[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Quindi tanti soldi equivale a stare bene?

A me pare na gran cazzata, poi contento te :dunnasd:

la felicità è non avere un cazzo di niente

se non ho un cazzo non mi servono millemila soldi per mantenere tutte le puttanate inutili e succhiasoldi che ci costringono a lavorare come schiavi

Nel mondo in cui vivo sì.

Se non ho soldi non posso andare in vacanza, non posso mandare mio figlio in una ottima scuola che gli darà un’ottima educazione, non potrei avere due macchine che ci permettono di essere liberi e non avere stress per i mezzi pubblici, non potrei avere una moto cui con uscire per i cazzi miei e stare rilassato, dovrei aspettare MESI per una visita dal medico, non potrei mandare mio figlio a fare le attività che gli piacciono e chissà quante altre cose.

E’ facile borzo, licenziati e vivi in strada. Così non hai responsabilità né spese. Però immagino che tu non voglia vivere in strada perché ti piace avere una casa, corretto? Quindi che tu lo voglia o no ti tocca lavorare. Perché non farlo al meglio così potrai in futuro guadagnare più soldi e magari investire per poi non dover lavorare più a na certa?

E aggiungo, io quando ho figliato ho firmato un contratto non scritto che mi vincola a provvedere per mio figlio. Sono pronto a lavorare 247 per mantenere figlio e donna.

Fossi da solo, probabilmente sarei ancora a Londra a scopare random, bere, vivere la notte giocando a poker ecc

Però ho anche capito che voglio di più dalla vita, e quel di più lo ottengo tramite i soldi, che si fanno lavorando. Guarda un po’…

Io ero nettamente più felice sul lavoro quando facevo l’operaio a 1500 euro al mese rispetto a ora che ne guadagno molti di più
A distanza di 15 anni sogno spesso di essere in Italia in vacanza e di andare a lavorare gratis in fabbrica per fare un favore alla titolare :asd:

Però come dici c’è da mantenere moglie e figlio…

guarda che non sono nessuno per giudicare e non è certo il mio scopo in questa discussione quindi contento te contenti tutti :asd:
però rispondete tutti allo stesso modo e dite tutti le stesse cose, poi andate in vacanza per lavorare al telefono, mandate il figlio alla bocconi e, stranamente, resta un coglione figlio di papà, comprate la macchina sempre più grande perchè sia mai che devo caricare le tavole per la festa della fragola e l’auto rende liberi per stare imbottigliati nel traffico quando andate al mare la domenica mattina

Bada bene, io non dico che i soldi non servono. Non sono d’accordo con il tanti soldi tanta felicità perchè poi passi la vita a lavorare come un negro, ti ammali e muori come uno stronzo lo stesso. Preferisco passare del tempo con mia figlia, andare sull’argine del Brenta che andare a fare la coda per andare in spiaggia a Jesolo, girare in bici per quanto possibile, coltivare i miei interessi e cenare con la mia famiglia

5 Likes

minchia altri stereotipi ne abbiamo? asd

Interrompo questo flame per dire che è uscita la seconda graduatoria dei nidi e anche stavolta ci hanno preso in ben 0 (zero) posti madre di Cristo donami la grazia :asdsad:

2 Likes

ma se sei la rappresentazione umana dello stereotipo italiano cuccador all’estero con il bmw… adesso ti lamenti? :asd:

E cmq ho solo riportato le risposte di gente in rl che conosco che la pensa come te
Pensa che ho un immobiliarista a cui arredo delle case che, visto che il figlio che va alla bocconi a Milano paga 700 € di letto, ha ben pensato di alzare i prezzi dei letti che affitta lui agli studenti a Padova ed il suo nuovo business è quello di comprare case vecchie a Padova e metterle in affitto agli studenti

Immagina quanto mi triggera na roba del genere :asdtriggerato:

è colpa tua Vine che non hai soldi per mandarlo ad H-Farm :dunnasd:

Ma cosa dici rofl

Non esco mai. E comunque avere la bmw qua non è niente di eclatante asd

Comunque stai parlando a stereotipi quando il mio discorso è molto più ampio.

Split?

stavo ironizzando, ti pare che mi metto ad attaccarti che manco ti conosco :asd:

cmq un po’ mi avete stancato che vi nascondete dietro agli stereotipi e poi quelli che conosco sono tutti uguali… accanno che tanto non mi cambia un cazzo :asd:
contenti voi, contenti tutti, il denaro rende liberi e giù a pillare fuori dalla mediocrità

1 Like

ne farei volentieri a meno se mi pagassero lo stesso :asd:

1 Like

il punto è che questo non è vero tipo per la maggior parte dei lavori, proprio perchè viviamo in una società che parla di “merito” ma non lo applica quasi mai, lo spazino che fa bene il suo lavoro e quello che lo fa male, prendono esattamente gli stessi soldi

Ma poi parla un salesman.
Quello che cerca di inculare con la sabbia per fare piu margine :asd: e contemporaneamente deve pararsi il culo a chi lo vuole inchiappettare.
Eddai :asd:

Nel mondo reale se vuoi essere al di sopra, devi fottere il tuo prossimo e non farti fottere.

A me basta non farmi fottere…

Tutto bello se non fosse che le solite risposte, spesso fuori dal mondo, vengono da “voi” e che, guarda un po’, pure quelli che son tornati più e più e più volte sul discorso soldi (che, come ribadisco, non ho)

1 Like

E come niente e’ di nuovo lotta di classe.

@Amon fai qualcosa per dio, uno split o chesso’ io :asd:

Ma pure tu, ignorando la tua recente conversione verso il PROmitato, che sei capo gomitino hai compreso il senso del mio discorso:
Alla luce di ciò falcia implacabile quei somari che triggherati sul nulla son deragliati!

(Poi troviamo un accordo privatamente e tutti i giorni con un post passo a rianimarti anche le altre sezioni :crismi: )

1 Like