[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Anche il mio cazzillo, ama penne liscie burro e parmigiano.

Comunque ha finalmente imparato a nuotare, non fa i 100 metri sotto i 60 secondi, ma se la cava!

Ho tolto una scarpa e tutto il mondo a urlarmi in francese che cazzo fai coglione e allora mi sono lanciato.

La mia valutazione successiva dell’evento era che almeno l’altra scarpa avrei potuto levarmela e il borzino in acqua con sguardo terrorizzato tutto sommato sembrava muovere braccia e gambe per cui non aveva ancora mollato il colpo.

Hai tolto UNA scarpa e non hai svuotato le tasche :asdlode:

1 Like

:triggered:

Oggi giornata frizzantina anche qui

Primo sclero pesante da parte dei genitori dopo l’ennesima cena andata di traverso perché il maggiore sta rompendo le palle su tutto in continuazione.

All’apice l’ho preso di peso e portato in camera sua e detto torna quando sta cazzo di rabbia ti è passata.
Torna e sapete cosa dice:
La pasta è fredda, scaldamela

:triggered:
Ma io ti strozzo
:triggered:

Non ha più fiatato

Cmq anche io tosse da 3 settimane come il minore, bene ma non benissimo pd

Da noi invece sono arrivati i pidocchi, sempre sia lodato.

This, olio di oliva tutta la vita, con l’aggiunta che se si fa a meno del burro anche quando sono cresciuti non gli si fa un torto, anzi. :asd:

Qualcuno ha casi di rossore sulla pelle causata dal mangiare il parmigiano?

Con il grana tutto ok.
Con il piemontino tutto ok.
Quando mangia il parmigiano, a contatto con la pelle, diventa rossa… Non ho ancora capito se e’ meglio piu o meno stagionato.

Sticazzi, meglio cosi. Il parmigiano costa come una ruota di una ferrari

Qui fortunatamente no, tralasciando che in effetti di parmigiano ne ha mangiato pochissimo nella sua vita sinora;
se non lo avete già fatto, verificate se dipende dalla quantità o da eventuali interazioni con altri alimenti così vi fate un quadro più chiaro.

Ed ogni volta che ha assaggiato qualcosa di nuovo o si è riempita di grosse quantità di un singolo alimento mi sono messo a fare sacrifici a divinità a caso;
che le salti fuori qualche allergia alimentare è uno dei miei terrori top.

Ma e’ amon che dice cazzate quando si ubriaca con due bicchieri di sprite dell’eurospin :asd:

Ma sai, da quando su instagram ho sentito una pediatra che parlava anche di scabbia che gira nelle scuole… ho rivalutato i pidocchi :rotfl:

1 Like

Ricordo che da piccola mi succedeva quando mangiavo il parmigiano, le fragole, i pomodori.
Ma mia mamma ha sempre detto “non è nieeeeeeeente” :rotfl:
E sto beniss

1 Like

Solo parmigiano. Ma credo sia quello meno stagionato… Sticazzi cmq. Per il resto mangia tutto. Proveremo il caviale

Ma per dio giochiamo insieme cazzo, vieni su discord e ci organizziamo.

1 Like

Ma io sono su discord. Sono un vecchio, old school, ho ancora il clan :asd: e poi faccio pettare.

Ci sono piu o meno tutte le sere. Tra le 22.30 e mezzanotte (se non son proprio stanco morto).

E adesso non è neanche più incazzato con il mondo?

Aia, accendo il pesanzesegna–

oh wait

4 Likes

La macumba si è attaccata :rulez: di notte ancora si dorme bene ma dalle 20 alle 23 diventa un’aquila, e stamattina pure ci da dentro di gusto :rulez:

consigli da voi che siete navigati per calmarlo? :asd:

La grappa

2 Likes