[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Chiaro, pure io lo faccio.

Però lei mina la mia autorità in un altro modo, ovvero che dopo un po’ lo asseconda appena lui fa il merda manipolatore e fa la faccia occhi di gatto con gli stivali.

E allora parlate con le mamme prima :dunnasd:

Se avessi un euro…

2 Likes

Quando rigiro come un calzino il mio perchè ha fatto qualcosa devo preventivamente dire alla moglie di non avere pietà perchè lui sistematicamente va da lei e considerando che nel 90% dei casi quando io lo rimproverò è perchè fa incazzare la madre.

1 Like

Sembra di leggere le dinamiche di casa mia.
Moglie che cede ad un minimo lamento.

Lei si incazza, io mi incazzo, lei che mi dice perché ti incazzi?

No la mia questo non lo fa, in realtà rosica che non riesce a creare quell aria di terrore che creo io solamente alzando il dito indice.

1 Like

Quanto vorrei una serie TV su casa Amon. :asd:

2 Likes

Tipo casa Vianello ma alla fine di ogni episodio invece della moglie che scalcia a letto si lowkickano tutti a vicenda?

2 Likes

comunque ho quasi finito la porta di alice nel paese delle meraviglie attraverso la quale far passare i figlioli
le carte con le lance sono finite
ho montato il patibolo per le pignatte

vi inonderò di foto cazzo :mad:

3 Likes

La cosa fantastica sara’ che i pupetti lo vedranno, faranno tipo “ooooh” e poi se ne dimenticheranno 10 secondi dopo :asd:

6 Likes

In realta’ non e’ per i bambini. Alla fine sara’ per lui :asd:

Lo useranno i gatti.

Stasera veniva bene, sono un pò alticcio, 2 tennents medie + leffe media senza mangiare una singola nocciolina ed a stomaco vuoto per far compagnia ad un amico.

Iniziano alle 19:45, tornato a casa alle 21:00 circa, cenato con pane (di ieri), salame e mozzarella e sopra la maionese con il pepe.

Mentre mangiavo a mio figlio ho detto che ha due cugini che non conosceva, uno di nome gollum e l’altro di nome atreiu, mia moglie piegata sul divano a ridere. Mi sono raccomandato a mio figlio che domani mattina appena arriva alla materna deve dire alla sua maestra (una mia amica da oltre 20 anni) che ha conosciuto suo cugino gollum. Ho tentato di insegnargli un paio di frasi “un anello per dominarli e nel buio incatenarli” ma non vuole imparare la prima parte e solamente la seconda.

Adesso sto mangiando un pezzo di parmigiano dell’eurospin, mentre perculo @Crius su discord (che sta giocando a quella mmmerda di vrising con brom) che a londra non ha il parmigiano dell’eurospin.

2 Likes

La moglie, per le moglie :teach:

Premettendo che mia figlia ancora latita che manco Messina Denaro.

Oggi siamo andati a un barbecue con amici, faceva persino caldo e c’era la piscina.

Ovviamente mio figlio è caduto in acqua e sareste stati fieri di me perché mi sono buttato direttamente con portafoglio chiavi della macchina e telefono per recuperarlo.

Giornata frizzantina.

Il babbeo comunque a parte la strizza è subito ripartito e non ha imparato niente visto che ha passato il resto della giornata intorno al bordo della piscina.

Io tutto il tempo in mutande che lo scrutavo cosi.:

5 Likes

3 secondi per toglierti tutto, non avrebbero pregiudicato la salute di tuo figlio, sappilo.

E’ successo anche a me con la differenza che prima di buttarmi ho fatto 10 flessioni per riscaldarmi.

8 Likes

Moglie con tosse, catarro e mal di testa da 1 settimana.
Bambina che ieri aveva febbre a 38 e oggi ha il naso che sembrano le fontane del Niagara. E VUOLE GIOCARE A TUTTI I COSTIIIIHHHH

Ma io che ho fatto di male :bua:

Consolazione: per stasera pubg dalle 22.15, bozza di vino bianco e birra come finale di serata. :crasd:

Questo lo credi tu

1 Like

Sta cosa è falsissima pure Tesco c’ha il parmigiano, mio figlio mangia solo pasta burro e parmigiano.

A proposito ma è meglio il burro o la margarina o direttamente olio d’oliva per i nani?

La margarina :rotfl: vuoi fargli fare un infarto prima dei 5? :asd:

Olio d’oliva vivadio e burro quando crescono un po’