[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Ti ho dato una settimana di grazia, sono passati solo tre giorni.

Vai tranquillo.

Tempo al tempo :mad:

se ti può confortare, io ho sempre dormito come un sasso np. :asd:

Mio sorella è 15 mesi più vecchia, mio fratello 11 più piccolo.

Con mia sorella ci siamo sempre più oeno ignorati.

Io e mio fratello ci odiamo cordialmente (ma solo perché lui è un imbecille di prima categoria non per altro) :asdsad:

io ho fatto il secondo bimbo a distanza di 3 anni e rotti
è devastante a livello di impegno, almeno nel mio caso
sono polverizzato ultimamente, e soffro terribilmente la mancanza di vita di coppia e di tempo come individuo… a onor del vero già avevamo una vita molto piena, con tanti progetti e cose in piedi, questo va detto
ma lo rifarei domani, perchè avere un fratello a volte vuol dire tanto, vuol dire non essere mai soli
mio fratello ed io (3 anni di differenza) ci siamo trovati orfani di madre da giovanissimi e di padre quando eravamo poco più che ventenni… beh… senza di lui mi sarei perso, e lui senza di me si sarebbe perso
da qui la logica decisione (per me) che il secondo era un must have

sulla differenza di età, nel mio caso 3 anni, l’ho sentita molto in adolescenza, da piccoli meno, ora è ovviamente svanita
ma per le ragioni di cui sopra non faceva spesso testo, avevamo altre cose a cui pensare
nel caso dei bimbi essendo un maschio e una femmina secondo me le differenze saranno altre rispetto a due dello stesso sesso

poi, tutto bello, ma quanto cazzo stancano :asdsad:

e quanto parlano possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
anche nel sonno :asd:

1 Like

i pannolini con la riga della pisciata all’inizio ti salvano la vita :sisi:

comunque, tieni conto che le prime settimane di vita e oltre, il pupo/a lo devi cambiare ogni 2-3 ore. Ripeto, il mio è bravissimo (ormai ha un anno) e dorme quasi sempre tutta la notte, ma appena nato per forza di cose si svegliava di notte ogni 3 ore per la poppata. Quindi non ti ci abituare troppo ora :asd:

7 Likes

ahahahahha :rotfl:

La mamma non la caga ma da te basta un’occhiata?

Io partirei cercando di capire da dove ha preso l’idea che la mamma può anche fregarsene di ascoltarla :sisi:

1 Like

Madonna veramente, l’unico grosso problema è questo :asdsad:

Cmq qui figlio unico, moglie con sorella

Ho avuto infanzia solitaria circondato da vecchi, no brainer farne almeno 2

1 Like

Anche nel nostro caso è un po’ così … nel senso che sono io quello che spara le occhiate e quando fa quelle 2 cose che non sopporto mi vedono le orecchie fumare e si placano, con la mamma un po’ meno

Io sono più estremo in entrambi i sensi, di sta cosa ne parliamo spesso

Moglie sicuramente più moderata

Ho una mezza idea. Asd

A parte gli scherzi, penso perché lei è facilmente manipolabile da lui, che al contrario è proprio un infamaccio. Nel senso che cede dopo un po’ (lei…)

Capisce subito con chi può spuntarla e chi no.

Anche io ho lo sguardo assassino.

Molto semplicemente la madre cede di più.

Con me sa che è come trattare con Putin, non ci sono né tavoli né trattative.

1 Like

Soluzioni?

Qui Putin sono io.

Soluzioni?
Coerenza, pugno di ferro, tè al plutonio e defenestrazioni.

1 Like

Parlando seriamente, come già vi raccontai, io avevo questo problema col piccolo che ci rideva in faccia e non ci cagava di striscio. Sapeva che prima o poi cedevamo sempre quando faceva i capricci - per stanchezza, principalmente.
Appena abbiamo iniziato ad essere più coerenti, ha smesso.

1 Like

Supporta la mamma apertamente, non solo con le occhiatacce.
Fai ben presente che quel che dice la mamma non e’ che perche’ lo dice la mamma allora sti cazzi.

Si questo sempre

Il problema è la mamma che mina la mia autorità appena può perché rosica :asdno:

3 Likes