[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Bastava dirgli che Alice è morta e che fare una festa a tema di un morto non è una bella cosa. Dopo un po’ di pianti di dolore tutto passa.

2 Likes

ehi, la fai facile
e poi il kit completo passa a mia nipote, che li fa poco dopo
tanto anche lei vuole tema alice

quando io vorrei solo fare il brucaliffo sulla foglia

comunque poi posterò il risultato, non importerà a nessuno ma solo per lo sbattimento lo farò :sisi:

4 Likes

Macchè, basta sedersi al cesso e papà, mi tiri giù la scatola del puzzle di Frozen?
Tutta mattina che non mi cagava di pezza, naturalmente.

Un po’ di funghetti allucinogeni e non serviva nessuna scenografia :sisi:

:hug:

Gli ultimi, boh, 4-5 anni la moglie era entrata in fissa che per ogni compleanno dovevamo avere l’arco di palloncini.

Una cinquantina di palloncini ogni volta da gonfiare. Non con la pompetta perché li scoppia.

C’ho due polmoni che la casetta dei porcellini la sparo nel sole.

l’arco
per tutti i santi che abbaiano alla luna
l’arco

per farti capire la follia…
il compleanno della creatura è il 29/04
ovviamente quando la mia stupenda bimba torna a casa vuoi non farle trovare un arco di palloncini all’ingresso? con 4 gatti in casa è un’ottima idea
orbene… il 28 sera panica male perchè non trova dove aveva riposto l’arco per fare i palloncini, presa dal furore sacro di madre ordina su amazon un altro arco il cui arrivo è previso la mattina dopo, prima del rientro della nana da scuola

ovviamente ti metti a cercare l’arco il 28 sera
ovviamente ho trovato l’arco la sera stessa, nell’angolo più remoto della soffitta, c’era addirittura un poltergeist che mi prendeva per il culo chiedendomi cosa stessi facendo lì

però per gonfiarli usiamo il compressore, altrimenti mi faceva prendere ferie :asd:

Invece mia moglie ha sperato che nascesse a luglio o agosto così non c’erano compleanni da organizzare :asd:

Ci è andata male ma comunque contingentiamo le feste.

Attenzione a questo falso positivo, i primi giorni non piangono praticamente mai e dormono in continuazione. Dopo un pò iniziano va tranquillo :asdsad:

1 Like

Here comes V.

:rotfl:

Ho il video in cui ha meno di un’ora, piange di continuo :asd:

:heavymetalgirl:

Anche io stamattina sto giocando a battlefi-- lavorando da casa.

1 Like

Io ricordo che mi dicevo "minchia che figata, non piange mai e dorme sempre :vface: "

Poi vabbè mio figlio dorme quindi probabilmente era lui speciale :asd:

vabbè, lei non dormiva nemmeno.

E non dorme tutt’ora.

Tra l’altro nelle ultime settimane sta avendo un sacco di incubi porella.

Si sveglia urlando e tremando di paura e una volta su due si vomita pure addosso. :bua:

1 Like

ussignur :eek: quanto ha?

3 anni e un mese.

poveraccia :(

noi sto we a legoland con altre 2 famiglie, 6 scimmie in totale

un delirio :asd: però abbiamo fatto le montagne russe potenti, il nano rideva come un mattio io terrorizzato, ero certo che la carrozza si potesse staccare da un momento all’altro :asd: strano perché mi son sempre piaciute, altro segnale che l’età avanza :|

1 Like

Successo uguale a me l’ultima volta che siamo andati su delle montagne russe. Il piccolo che ride e strilla e io che rido FORTISSIMO per nascondere il terrore, c’era un punto in cui c’erano delle curve tipo S mentre eravamo a tipo 20 metri d’altezza, a velocita’ supersonica e giuro ogni curva ero convinto che ci saremmo staccati.

Da quel giorno “ho mal di schiena” :asd:

Stai parlando con uno che all età di circa 8 anni durante la festa di babbo natale in aeroporto, davanti a tanti bimbi festanti gasati che babbo natale era sceso da un elicottero tirando prima le caramelle dall’alto (roba che se ti prendevano in testa te lo ricordavi ma erano altri tempi ed eravamo tutti più duri) e poi una volta sceso dispensava regali, ha minacciato il collega di mio padre vestito da babbo natale che se non mi avesse dato un regalo aggiuntivo avrei detto a tutti chi era e quando la richiesta non fu accolta, gli ho strappato la barba davanti a tutti rivelando che non era babbo natale.

Ovviamente pianti a dirotto dei bimbi presenti con mio padre e mia madre che se ne avessero avuto la possibilità, mi avrebbero abbandonato seduta stante, scappando su un f104.

4 Likes

Stessa identica cosa :asdsad:

E si vede che io son l’unico pirla che lavora per davvero a casa :asdsad: