[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

GG congratulazioni e per ora non ti mando macumbe ma solo abbracci.

Facci sapere se dorme o meno che valutiamo le macumbe(i primi 2/3 giorni dormirà spesso che è stanco).

Noi qui ancora niente invece. :afraid:

Ma sicuro, appena torniamo a casa si trasforma in un’aquila urlante sicuro come l’oro :sisi:

GG

Nickname?

Esatto, al momento sarai graziato.

Username*

1 Like

consiglio il thread di pikkolo sul Giappone per nsuggerimenti sui nomi :asd:

2 Likes

Oggi prima grigliata con la signorina.
:argh:

Di solito dorme dalle 15 alle 17 o anche fino alle 18… cosi sia io che la moglie abbiamo tempo per rilassarci.

Oggi ha dormito in macchina, alle 14.30 per 40 minuti.

Ora a casa son 2 ore che salta, balla, fa le capriole. E’ totalmente stanca ma noi di piu e va a finire che si fa male… La differenza e’ che i bambini quando si stancano si trasformano nel diavolo della Tazmania. Credo abbiano qualcosa nel cervello, o un pulsante con scritto “E’ TEMPO DI CAGARE IL CAZZO AOE” che quando si attiva e’ la fine. :bua:

2 Likes

Ieri sera si è addormentato verso la mezzanotte.

Sveglia alle 08:00 (noi 07:30), in macchina alle 08:30, prendo mia madre e partiti verso comunione del figlio di mia cugina.

Al ristorante c era una piscina ed una fontana che lo ha intrattenuto praticamente fino alle 18:30 che siamo ripartiti per tornare a casa. Con la cuginetta di 5 anni come lui, hanno praticamente svuotato la piscina con due bicchieri di plastica. Su e giù ininterrottamente a riempire i bicchieri per svuotarli nella vaschetta per lavare i piedi che avevano giustamente tappato con terra e sassi e sono stati particolarmente intelligenti e non è stato necessario un mio consiglio.

C ero io a “controllarli” fuori perché mi scasso il cazzo abbastanza velocemente di parlare con gente che non conosco. Mi sono solamente preoccupato che non cadessero in piscina ed ero pronto con un retino per tirarli fuori mentre sorseggiavo amabilmente un vino e giocando ad Hearthstone.

Arrivati a casa con mooolta calma con lui che ha giocato con il tablet durante il viaggio per poi giocare con Duolingo con la madre.

A casa doccia (e gli ho spuntato di nascosto dalla madre un po’ di capelli sul davanti con le forbicette per le unghie), scongelato un pezzo di pizza ed in questo momento la sta rosicchiando davanti al suo PC* giocando ad un gioco della Pixar con un joypad a 8bitdo.

E chiaramente non ha ancora sonno.

*Ryzen 3600/16gb RAM/RX 5500xt

A me pare una giornata fantastica Amon. GG.

Io invece oggi ho deciso di farli smuovere dalle loro camere (adolescenti), siamo usciti stamattina, andati a un bar in centro, preso caffe’, cioccolate etc e qualcosa da smangiucchiare. Mangiato fuori ai tavolini mentre un tizio schitarrava la’ accanto. Siamo passati dal parco per tornare a casa, fatto un po’ di foto in giro che finalmente arriva la bella stagione. Trovato che qualche giovane teppista ha tirato un carrello del supermercato vicino dentro al canale… fatto il gesto atletico di tirarlo fuori e manca poco ci casco dentro io :asd:
Pero’ son riuscito alla fine e son contento di aver dato l’esempio, specie al figlio piu’ giovine, che le cose si possono raddrizzare anche con poco sforzo quando vedi qualcosa che non va’ e non rischi di farti male.

Tornati a casa, un oretta di gioco tutti e tre a Content Warning con matte risate e panicate improvvise :asd:, pranzo con una bella pasta ai tartufi, giocare con i canetti in giardino e poi un film con patatine e bibite nel lettone tutti assieme come una volta :love:

Sono stanco morto ma anche loro ma almeno hanno preso un po’ d’aria fresca e la madre ha avuto una giornata di relax.

Ora sicuramente nessuno verra’ a chiamarmi per fargli un the’ o chissa’ cosa proprio non appena doppioclicco su un vg da avviare al pc… :ubersisi:

5 Likes

Questa frase riferita a londra fa un pò sorridere.

1 Like

Mi sembra abbastanza bella stagione :dunno:

Vedo delle nuvole as usual.

:asd:

Imo lo fanno apposta.

Ma pure la donna, il secondo che mi siedo. “Madian mi porti un bicchiere d’acqua?”

trigger.jpg

Io ormai son convinto che devo avere un sensore o nella sedia o nel culo. Come mi siedo, qualcuno mi chiama :sisi:

come ti capisco, ma non sono nella fase di quiete
se per caso vado nel capanno degli attrezzi a farmi i sacrosanti cazzi miei dieci min vengo matematicamente molestato

A me l’altra settimana è successo 4 volte in 4 giorni di fila mentre mi sedevo a cacare.

Il giorno dopo ero al piano terra e sono andato nel bagno del garage, fuck that shit :asd:

1 Like

Qui questo weekend:

  • donna con la cistite fortissima, Monuril e quindi non si scopa
  • io con una cervicale formato famiglia che mi ha tenuto a letto mezzo sabato e mezza domenica
  • ciccio con febbre a 39 da domenica, compresa stanotte (ora di là che dorme, ma lo sento ancora bello caldo)

:rulez:

santa barbara dammi la forza sempre, SEMPRE. tutti i giorni più volte al giorno. a forza di alzarmi ho delle gambe che manco i ciclisti del giro d’italia

Non sono l’unico allora :asdlode:
Che bello non sentirsi solo :bua:

Oggi lavoro da casa.
Moglie malata e non riesce a gestire tutto in casa…

Vediamo se la piccola bestia non ci sfinisce

ti dico solo che la bimba vuole il compleanno a tema alice nel paese delle meraviglie

ok, peccato che la moglie è entrata in frenzy e abbiamo fatto le pignatte, i cartonati, la cazzo di porta formato 1:1 tutta disegnata a mano dal sottoscritto
come appoggio le natiche un secondo c’è da incollare, disegnare, segare o che so io
sono 2 settimane che facciamo art attack :mad:

però sta venendo tutto da dio :sisi:

2 Likes