[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Appena ha iniziato a capire come uscire senza chiamare le ho spiegato subito come scavalcare al meglio per evitare il peggio. :asd:

Comunque si può smontare/piegare sotto il lato scorrevole in quasi tutti i lettini di quel tipo

questo il letto che gli abbiamo comprato :sisi:

Bello, preparati a trovarlo appeso tipo Igor Cassina. :asd:

Il letto nuovo della nostra è ancora lì che aspetta di essere montato da quando mi sono disintegrato la schiena, se tutto va bene il mese prossimo glielo monto :crasd:

sicuro :asd:

se cade almeno finisce sul materasso (forse)

Mia figlai per fortuna nonostante i traumi aspettabili da un bimbo sembra andar meglio di me da piccolo quindi tutto ok.
io alla sua età ero gia imbottito di radiazioni per raggi x, sbriciolamenti della mascella e dei denti

rimosso un lato non appena ha accennato a fare stage diving lanciandosi dalla culla

anche io ne ho fatti due così, in buona parte a mano
bellissimi… e intonsi, ci dormono i gatti :mad:

2 Likes

No, wolo quando s’e’ infilata il pezzo in gola.
Le altre volte abbiamo aspettato che le passasse.
Quando ha preso la botta alla nuca piangeva ed ha rigurgitato un pezzettino del pranzo ma era piu che altro dovuto allo spavento e al pianto.

Ora capita che prenda delle piccole botte o capocciate… “Ohi… Hmm… fatta niente”

Ed io cosi

Complimenti.
Sedia vicino alla finestra :omg:
Cassettiera a bordo letto non fissata al muro :omg:
Comodino stile scalino per il lancio :omg:
Il tutto in legno cosi le schegge si conficcano meglio :omg:

:asd:

4 Likes

se ci penso bene non so come cazzo ho fatto a non crepare nella vita, con tutte le stronzate fatte.
potremmo aprire un split

1 Like

Madonna veramente

Io ho avuto una specie di visione intorno ai 30 anni o poco prima e ho detto ok basta :asd:

Cmq oggi prima recita del nano che emozione :cry:

Anche il nostro ciccio è volato giù dal letto intorno ai 7/8 mesi. Gran spavento, grandi bestemmie ma nemmeno un bernoccolo :argh:

martedì prossimo data prevista di consegna di mia figlia :afraid:

7 Likes

Mmmh non potete fare più di 12 ore continuative di turno :nono:

a che ora?

Eh sai come sono i corrieri, non sai mai quando passano. :asd:

1 Like

Olè scusate se entro a gamba tesa ma il nano è nato ieri! Devo ancora metabolizzare ma è stata la sensazione più forte del mondo :love:

18 Likes

Yey. Congratulations.

Tutto bene e in salute? Quanto pesa?

sisi tutto benissimo, anzi a dirla tutta fin troppo bene. Da quando sono partite le contrazioni alla nascita ci sono volute in tutto 4 ore. Una roba fulminea.

La mia lei è una roccia, fisicamente provata ieri probabilmente essendo stato tutto così rapido, ieri aveva la pressione un po’ bassa ma oggi sta decisamente meglio a parte i dolori causati dal parto stesso. Visto che siam arrivati in ospedale così di corsa non ha fatto epidurale né nulla, quindi parto “alla vecchia”.

Bel vitellino di 3.6kg x 51cm, stanotte non ha fatto un cenno, ha pianto solo alla nascita e al paio di visite col pediatra. Sarà un errore e si trasformerà in un demone appena torniamo a casa SICURO :rotfl:

:love: :love:

E comunque con 2 sett di anticipo, aveva fretta era già grande, è nato alla 38esima sett :asd

2 Likes