[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

non farlo più senza spoiler + preavviso

concordo, è fondamentale tant’è che sì lei mi ha chiamato ma in tempo zero era in macchina verso l’ospedale.

1 Like

Quanto hai ragione
Stessa cosa per me :argh:

1 Like

Same here, e di solito segue una caterva di improperi da parte sua. :asdpunk:

1 Like

Caduta dal lettone con mia moglie che mi chiama ed io corro a casa.
Alla fine niente, pero’ i 10 anni son comunque volati.
Succedera’ un sacco di volte. Dont worry.

Cioe’ worry nel senso che diventi vecchio prima del tempo :asd:

Se parliamo di infortunio il mio nano a 2 anni e inciampato al nido e siccome il pirla correva sempre con la lingua di fuori se l’è mezza amputata.
Del tipo lesione a tutto spessore di metà lingua :argh:

Io avevo appena smontato notte e dormivo da tipo mezz’ora e vedo entrare mia moglie in camera con il piccolo e fa “fai vedere la lingua al papà” e lui biascicando “Papà lingua cade”

Due Santa Barbara dopo caricato in macchina e portato in PS. Finito in sala a mettere 5 punti sulla lingua.
Al risveglio dopo la ketamina per la sedazione aveva le allucinazioni ed era strafatto, vedeva la sorella che volava fuori dalla finestra :rotfl:

Il trauma è stato eliminare di colpo il ciuccio.
al rientro a casa il giorno dopo che non l’ha trovato sulla mensola dove l’aveva lasciato super scenata di 40 Min e primo punto saltato :asdsad:

Si è poi ripreso al 100% ma se guardi una piccola cicatrice sulla lingua rimane

Come carattere invece gli è rimasta la tendenza a fare il falso invalido tipo sceneggiata napoletana quando è stanco e non vuole andare a scuola, del tipo " non mi funzionano le gambe e si rotola per terra tipo calciatore :asd:
È finito male che con padre medico e madre infermiera viene sgamato subito :asd:

Ora avrete un nuovo terrore :afraid:

5 Likes

:rotflfast:

quando aveva 10 mesi e ancora doveva capire come stare seduta, e’ caduta in avanti e si e’ infilata in gola uno di quei giochi che hanno le stanghette lunghe per inserire le formine. Poi tirandola su e’ uscito ma mia moglie deve aver visto qualcosa spuntare da dietro il collo perche era abbastanza lungo (no battute pls :asd: )

Sangue, panico, corsa in ps.
Sull’ambulanza gia’ sorrideva.
Via altri 10 anni.

Oppure quando e’ caduta di nuca sul marmo… O quando si e’ quasi infilata un gioco in un occhio, o quando e’ su di giri e una volta facendo la stupidina si e’ abbassata velocemente picchiando sullo spigolo del tavolino di legno.

E tutte le volte ero li’, pronto ma mai abbastanza :crasd:
Succede sempre tutto in una minigrazione di secondo. Alla fine dici “sticazzi” fatti male.

Lol non mi funzionano le gambe lo fa anche Bimbo2, maledetto :asd:
Le prime volte mi ha fatto cagare addosso…
però appena si parlava seriamente di portarlo in ospedale, risorgeva, illeso e pronto alla guerra :sisi: e quindi ho capito la tecnica.

Sarei morta :sisi:

Anche io che professionalmente sono abituato a robe delle più schifose ho avuto un momento di difficoltà, se poi ti svegli di soprassalto dopo 20 Min che ha preso sonno alla fine di 14h di turno :argh:

Mia figlia quando non vuole più camminare dice “mi si rompono le gambe” :asd:

due settimane fa mio figlio facendo il coglione mentre mangiava si è inforchettato l’occhio

per fortuna è una forchetta per bambini e non si è fatto una sega

però i santa barbara sono volati

Il mio dice “sono stanco, non voglio più camminare”, al che capendolo gli do una pacca sulla spalla e gli dico “in effetti manco io, mi siedo con lui e parliamo o giochiamo a qualcosa”.

Ah sì, ovviamente anche se è stanco riesce lo stesso a giocare con le nerf in giro per caso saltando come una cavalletta.

Comunque è pazzesco come cerchino di mettersi costantemente in situazioni che possano massimizzare il danno che possono subire. :asd:

tutte le volte corse al pronto in preda al panico? :triggered:

Dopo un po’ se non c’è un danno evidente diventa:“Vabbè almeno capisci come funziona la vita.” :crasd:

Agevolo immagine esplicativa di qualche tempo fa:

1 Like

Anch’io ho una culla simile… Sto solo aspettando si lanci fuori :afraid:

il mio ha trovato il sistema per evadere per cui abbiamo comprato il letto normale e lo abbiamo migrato