[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Non te la meriti una settimana alle Canarie.

Noi abbiamo una signora che viene una volta a settimana, la casa non è enorme e in due o tre ore fa tutto il necessario, è un aiuto veramente fondamentale per permetterci di non dover passare i weekend anche a badare alle pulizie.
Son soldi veramente ben spesi.

21

(Per ridere, eh)
Decidi di fare qualcosa assieme (dopo che ti ha bevuto il cervello per una settimana) ed al fine settimana “non ho voglia”.
Oppure “per ottenere questo devi fare così”
“Lo so”
“Allora perchè lo stai facendo al rovescio?”
“Ufff”
(Pochi minuti dopo) “Non mi viene”
“Perchè l’hai fatto al rovescio”
“Se era per essere criticato stavo a casa”
Figlio mio, non sai quanto ti do ragione.
:asd:

Bel consiglio e concordo totalmente ma se le dico una cosa del genere finisco male :asdsad:

mai detto che pulisca la casa da cima a fondo ma svolge dei compiti semplici che altrimenti dovremmo fare noi e ci fa risparmiare tempo che possiamo dedicare ad altro. :dunno:

1 Like

Io ho la signora delle pulizie.

Presa con agenzia dietro.

3 ore al lunedì, sono soldi benedetti altroché.

A chi ci si rivolge per queste cose? :asd:

Io pure devo cercare qualcuno che ci aiuti, ma siamo ancora in fase post-trasloco con la camera del ciccio in modalità magazzino e volevamo prima aspettare di sistemarla e liberare spazio di manovra.

Noi abbiamo traslocato ad agosto 2022, e siamo ancora in fase post trasloco :asdno:

a google :asd:

cioè noi abbiamo cercato agenzia pulizie dove viviamo e chiamato

Io sto provando con Prontopro, ma al 99% mi uscirà fuori Abdullah o Mohammed :sisi:

sposato nel Giugno 2019, entrato in casa nello stesso mese
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ho messo l’ultimo lampadario la settimana scorsa :asd:

meanwhile 2 figli (2020 e 2023) :look:

EDIT: ho detto na cazzata, mi sono guardato sopra e per il centrale dello studio ho ancora il corrugato che esce dal soffitto :rotfl:

Anche gruppi fb del comune

1 Like

vabbè la mia donna delle pulizie si chiama Samira ma che vuol dire :asd:

è bravissima, veloce e mentre lavora fischietta, a natale le ho regalato un panettone

:asd:

Vabbè ma non avere i lampadari è lo standard :sisi:, dove abitavo prima ho vissuto per 10 anni con la lampadina penzolante in soggiorno perché non trovavo un lampadario abbastanza luminoso che non mi facesse cagare. :asd:

1 Like

Io in bagno ho ancora i fili penzoloni del secondo punto luce dal 2013 :asdno:

Mio zio che fa l’elettricista è 25 anni che deve montare un lampadario in casa sua

1 Like

a 21 anni chiama il padre all’una e mezza per farsi portare a casa? :vface:

Per fortuna è un problema che difficilmente avrò mai, non avendo la macchina :asd:

oltretutto quando mio figlio avrà 21 anni ci saranno tranquillamente i robotaxi a portarlo a casa

La colpa è del padre, l’ha abituata così :look:

Da diversi anni, quando mi chiedono la professione rispondo senza mentire “Uber non retribuito”.

A fine aprile mandiamo il ciccio da mia madre in Italia dal 22 al 6. GG

#freedom