[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Non posso proiettarmi nel futuro ma credo che alla bisogna, andrei a prendere mia figlia anche se avesse 30 anni.

Poi 21, scherzi, piuttosto che farla tornare da sola…

1 Like

All’improvviso mi rendo conto del perché mio padre mi abbia comprato la macchina al compimento dei 18 anni.

Per non essere rotto la minchia.
Così come il motorino a 15 anni.

Genioh.

4 Likes

Aggiungo che avevo sempre pensato che volesse rendermi indipendente.
Ah ah silly me.

Mortacci sua.

1 Like

A me dissero "Niente motorino, troppo pericoloso;
se non rompi le scatole per il motorino, a 18 anni ti prendiamo subito la macchina. :sisone: "

Io:

“Ok.”

Io dopo i 18 anni che aspetto la macchina:

No vabbè poi sinceramente qualche anno dopo, per una serie fortuita di circostanze, ho avuto una macchina. :asd:

1 Like

Il mio nella sua grande saggezza mi disse : " vuoi la macchina? Lavori e te la compri, in caso ti aiuto se ci sono problemi"

Lui ne aveva sette in garage

Col senno di poi ha fatto bene, quella macchina che mi sono sudato e comprato la ho ancora e talvolta la uso

3 Likes

“allora mi mise a fare la gavetta come CEO alla ferrari, Col senno di poi ha fatto bene, quella macchina che mi sono sudato e comprato la ho ancora e talvolta la uso, era solo una F40”

3 Likes

Credevo fosse Calenda

3 Likes

vabbè non do dei Calenda cosi a caso, è un offesa pesante.

1 Like

La mia prima macchina, la perfetta autovettura anti trombata.

2 Likes

Simca 1100? :asd:

Era orribile ma venivano dei freni a mano incredibili grazie al totale sbilanciamento del peso.

1 Like

la mia prima:

io son riuscito a spillare lo scooter quando ero 14enne.

LA mia prima auto fu una Seat Ibiza 1.4 Stylance del 2006 con GPL. 25€ per fare 450km. zio benedetto che bello

ibiza

130.000km ed ora la usa ancora mia mamma.
Gran macchina e motore ottimo

Sento nell’aria un vago sentore di split :sisi:

2 Likes

La mia prima.

Però bianca.

L’ho tutt’ora in Valtellina, funziona ancora!

Panda 1000 Fire della nonna per me, faceva un po’ fatica a mettere la 5° che mia nonna in 10 anni non l’aveva mai usata :asd:

Una Fiesta 1.3 sport (primissima serie del 1981 a memoria, 4 marce) che ho condiviso con mia sorella per il primo anno (anzi tecnicamente è lei che l’ha condivisa con me essendo di un anno più vecchia)

La prima che ho comprato con soldi miei una Fiat Tipo AGT 1.4 a GPL comprata usata da un pensionato che l’aveva tenuta benissimo.

Poi passato a una Golf IV 1.9tdi sempre usata distrutta dopo nemmeno 6 mesi (un ragazzo si è infilato contromano in un incrocio e indovinate chi passava da lì proprio in quel momento…) e sostituita con una Opel Astra SW nuova (prima e unica volta in cui ho comprato un’auto nuova)
Infine l’ultima auto che ho avuto è stata una Z4 che ho venduto quando è nato il nano :asdsad:

Ma magari :asd:
Sono andato a lavorare in una fabbrica di birra e poi mi sono comprato un’alfa 75 2000 ts, all’epoca la pagai una cifra ridicola

Mezzo a dir poco sontuoso, va ancora come un orologio

La mia prima, comprata coi miei soldi:

Per farla partire la mattina col freddo ci voleva circa 1 minuto di motore di avviamento e l’aria tirata :asd:

Fiat Uno 1100, ereditata da mio nonno :sisi: