[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

mia figlia:

“papy sono incinta”

dopo 2 sec

“ah ah, scherzavo, volevo vedere la tua faccia.”

io

“uffa, stavo già inviando a crius la richiesta di cambio nick del foro.”

e lei

“eh?, chi? ah, è uno di quelli del tuo social tutto scuro senza immagini?”

e io

“si vabè, ti presto il libro che ho comprato quando sei nata tu. Salta il capitolo del parto in casa nella vasca che è un pochino truculento.”

e lei

“ma è bellissimo, te lo rubo, lo faccio vedere al mio zito”

:asd:

Ma pieno di preview di YT :asd:

2 Likes

Non ti preoccupare, avevo ragione ci sta facendo impazzire ora di notte :asdsad:

La cosa più angosciante è il prezzo del libro

insertyoumustbenewhere meme :asd:

Prenotato dal 1° al 6 di gennaio, partiti e febbre a 40°.

Prenotato il ponte di pasqua: febbre a 39.

:dunnasd:

Ma ti sta bene se vai via ad ogni ponte :asd:

1 Like

Fxd :asd:

Tra il serio e il faceto… coi lavori che facciamo noi non abbiamo “ferie” in periodi “strani” dell’anno quindi dobbiamo arrangiarci con quello che passa al convento. Di solito facciamo 5/6 gg dopo capodanno e una decina di giorni via a ferragosto…e basta :v:

Non esattamente tante ferie :asd:

Poi c’è qualche ponte qui o là o qualche caso eccezionale (tipo, quest’anno vado al Tuscany Trail e sto addirittura via 2 giorni lavorativi :asd: )

Questo weekend abbiamo buttato il cuore oltre all’ostacolo e siamo usciti a pranzo di sabato con il ciccino e, la domenica, andati a Como per una gita fuori porta.

Il pranzo di sabato molto bene: ci ha aiutato a staccare, non abbiamo dovuto pulire la cucina che insozza ad ogni pasto e in generale lui è stato bravissimo.

A Como qualche problema logistico in più, per via del viaggio A/R (75 minuti a tratta), con il ciccino che dopo essere stato prima sul seggiolino e poi sul passeggino per raggiungere il lungolago, giustamente non voleva stare ancora seduto a pranzo.

Però abbiamo retto :asd:

Best weekend negli ultimi 15 mesi :love:

Ora la casa è una merda fotonica, perché non abbiamo avuto il tempo di pulirla, ma almeno siamo più rilassati :asd:

1 Like

Certo non tutti hanno l amon che stira e pulisce casa ma se proprio non ce la fate se una volta ogni 15 giorni prendete qualcuno per una giornata che ribalta casa da cima a fondo vi potrebbe aiutare tantissimo. Partire da un giorno di reset dove una donna delle pulizie vi ha tirato a lucido casa è un win win.

1 Like

Vorrei trovare qualcuno anche io, ma non è facile trovare qualcuno di fiducia.

Noi abbiamo assunto il robot aspirapolvere che lava pure i pavimenti :asd:

asteriscone

io ho avuto la fortuna che la mia vicina di casa fa pulizie e fa pure la dada in un nido. double win :asd:

Eh pure io ce l’ho, ma non piega i panni e pulisce la cucina :asdsad:

Pogue legge il thread

“Ahahahahah poveri! I bambini che non dormono! I bambini che non mangiano!
I bambini che si svegliano iperattivi al mattino! I bambini che diventano bestie di Satana all’ora di andare a letto!
I bambini che perdono tutto! Ora tocca a voi! Io sono libero! Libero! LIBERO!”

(ieri)
“Pa- sono a casa di amica X, rientro tardi”
“Ok- tardi quanto?”
“Tranquillo ti avviso”
(ore 1.30 del mattino)
“Sei sveglio?”
“Secondo te?”
“Se mi rispondi si”
“Ti rispondo perchè ho dimenticato di mettere il cellulare dentro una scatola insonorizzata e mi hai svegliato. Che vuoi? (lo sapevo benissimo)”
“Mi vieni a prendere?”
“Ma avvisare prima? E soprattutto, rientrare prima? Ma sono al tuo servizio?”
“Papo, ti voglio bene”
“ma vaffanculo”

Per non parlare del 15enne “pa, mi piace Y e non so come dirlo”
“Non dirglielo”
“Ma come? Aiutami”
“Figlio mio, io ho incastrato tua madre ed è stato già un miracolo, che vuoi da me?”
“Dai, tu alla mia età come facevi con le ragazze?”
“Le inseguivo e le colpivo con la clava”
“Dai pa, ho paura di rovinare tutto”
“CAZZO SONO LE DUE, VAI A DORMIRE”

Ridatemi i tempi d’oro coi pupi che facevano le bizze e perdevano i pastelli a scuola :cry:

7 Likes

Non svolge esattamente le funzioni di pulire da cima a fondo una casa tipo spostare decine di giocattoli di grandezze varie sparsi per la casa.

E Non ho ancora visto un roomba che pulisce i fuochi della cucina o tira a lucido un bagno.

I robot sono solamente un placebo per giustificare la mancanza di voglia nell’ usare l aspirapolvere e di dare il mocio per casa.

1 Like

Io non vedo l’ora che il ciccio cresca un po’ (anche se me lo godo ora che è picciottiello), così possiamo allenarci insieme, mi chiederà consigli su come approcciare le signorine ecc.

non aver fretta caro mio, che vola :(

Tra poco devo volare alle Gran Canarie per lavoro per più di una settimana (tempo ancora indefinito) e ho pensato: perché non portare moglie e nani così si divertono un po’ in hotel tra mare, piscine e roba varia?
Gravissimo errore:
Ora è tutta presa da preparativi scemi e mi sta facendo impazzire :vface:
Stamattina mi avrà già chiamato qualcosa come 5 volte solo per chiedermi pareri su creme, ciabatte etc :vface:

Quanti anni?

:afraid: