[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Sì. E No. Lui è un killer. Sta nel 95 percentile da quando è nato, è grosso quanto un bambino di 8 anni per capirci :asd:

Tra poco sarà più alto di me. Ok che non ci vuole molto ma il confronto è impari :rotfl:

ma non sei pure na nana? :rotflfast:

cazzo di genetica oh, un piccolo the rock :rotfl:

Io sono nana, dimebag avrà i geni vichinghi :bua:

I famosi vichinghi della costiera amalfitana asd

1 Like

La Aquatoidina è un barattolo ma si muove un botto. A volte penso che sogni incontri di Kung fu.

Tipo l’altro giorno, scuola materna chiusa, la mia compagna è uscita presto perché aveva il turno di apertura e la piccola era nel nostro letto;
di solito mi alzo sempre io prima di tutti a preparare la colazione alla microhitler, che tra l’altro quando è a casa e non si deve svegliare per uscire OVVIAMENTE si sveglia prestissimo, ma misteriosamente a questo giro non si è svegliata e ne ho approfittato.
Solo che il lato del letto della mia compagna è rimasto “scoperto”.
Ad un certo punto di colpo si è messa a rotolare nel sonno in quella direzione e ** BADABAM ** è volata in terra.
Stavo già pensando al peggio, ed invece si è rialzata e si è messa a ridere nel sonno, e con gli occhi chiusi è risalita sul letto ed è andata avanti a dormire. :rotfl:

1 Like

ed eccolo puntualissimo e immancabile il compagno di meredende dei post inutili

il peggio di agorà al completo

2 Likes

ehm in effetti si :asd:

:asd:

Io ho imparato subito a non fidarmi, già dalla prima.

Fa Kung fu in 2D a letto, secondo me sogna Golden axe.

Dovrei fare una compilation delle posizioni in cui la ritrovo la mattina, per quando sarà grande.

1 Like

Ha subito un urto è geniale.

1 Like

Esatto! Nel paese in cui sono nata c’è un castello normanno :sisi: Io lo dico sempre che ho radici normanne ma ridono tutti, non so perché.

:rotfl:

fxd.

:volemose:

1 Like

Questo è importantissimo imho: noi siamo riusciti a mandarli tutti e due a dormire in cameretta praticamente subito, e unito al fatto che riusciamo a cenare abbastanza presto ci permette dalle 9.30 in poi di avere i figli a letto, la casa già abbastanza a posto e di permetterci il lusso di chiacchierare tra di noi, guardare un film o una serie, leggere… Ed è fondamentale avere un po’ di tempo da adulti altrimenti si sbarella.

1 Like

Serve davvero chiarire che non si parlava di stupro della moglie/consorte?
Meglio lasciar la vittoria al white knight senza addentrarsi ulteriormente

1 Like

Comunque è proprio vero che quando si invecchia si ritorna bambini per certi versi, io non sopporto la televisione accesa quando si mangia e devo tutte le volte litigare con mio padre (è vecchio, fidatevi, più della quasi totalità degli utenti qua sopra suppongo) perché se non ha quel rumore odioso di sottofondo non è contento :asd:

Una boath e via

1 Like

A casa dei miei la TV é accesa anche quando non sono nella stanza :vface:

39.7 dio de dio

4 Likes

La V ha deciso di nuovo di ammalarsi a pasqua, almeno stavolta il giorno prima di partire.

Spendete sempre i 30 euro dell’assicurazione su booking, sempre.

mini spazio di coppia è la sera quando va a letto, se no dai nonni

dovete mangiare tutti insieme, secondo me quello è un po’ il punto e 21.30 per mettere il pupo a nanna è tardi imho

Io finisco alle 17.00, 17.45 sono a casa e comincio a cucinare, la donna prende il borzino e arriva a casa alle 18.00.

mentre si cucina si gioca in salone e alle 18.45/19.00 ceniamo (si lo so, è presto ma nord europa + cresciuto in brianza per me è l’orario perfetto :asd:)

mangiamo la frutta (sempre a tavola), a quel punto io sparecchio tutto, pulisco e alle 19.30/19.40 si sale al piano di sopra per il bagnetto (che per noi è doccia visto che non abbiamo la vasca)

alle 8 il borzino è lavato e impigiamato, storia della buona notte + biberon → dorme verso le 8.30/8.45

da quel momento siamo liberi, questa è la nostra “routine” settimanale che ci lascia qualche ora di libertà la sera

1 Like