[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

proverò anche con quelli… a questo punto :asd:

What have you done.

Altro che il post di Oath :asd:

3 Likes

La V pare un Hobbit.

mangia alle 17.30. Alle 18.30. Alle 19. :dunnasd:

si si ma non ti crucciare, li ho già eliminati, era un prova per vedere se si riusciva a farlo mangiare
e niente, tolti i cartoni poco dopo

no worries, se si mangia tv spenta, non transigo su questo

la nana di (quasi) 6 anni invece mangia decorosamente, verdure a parte

This

Mangiare separati raddoppia tempi e fatiche

Cmq una settimana di vacanza ed è successo il delirio!?

First experience in resort all inclusive AMA :triggered:

si non so voi qui e’ finita che noi mangiamo la roba sua non lui che mangia la nostra :asd:

mai mangiati cosi’ tanti bastoncini di pesce

Noi mangiamo quello che mangia sua madre che non mangia un cazzo e toglie perfino il bianco dal prosciutto cotto :triggered:
Non avete idea di quanto rosico.
Ho una valanga di ricette stupende che adoro e a lei non ne piace una :triggered:
Praticamente mangiamo solo pesce e verdure varie… La sto obbligando a mangiare qualcosa di diverso con la scusa della piccola. Tipo il prosciutto cotto di cui parlavo prima

Vedi il problema sono SEMPRE i genitori, non i poveri nani

1 Like

Comunque il nostro problema è che arrivo a casa, quando non sono in Smart, ad un orario che è incompatibile con i bioritmi del Ciccio.

Già nel weekend ci si organizza meglio se non fosse che siamo comunque stravolti.

Ma la domanda è : come fare a ritagliarsi anche solo una volta ogni tanto un mini spazio di coppia senza lasciarlo il weekend ai nonni?

Ne parlavo con Hicks ad inizio giornata: non ci ritagliamo un cazzo
Da quando é nata ci siamo presi una sera e ultimamente non ci troviamo neppure più sul divano dopo averla messa a letto

A me sta cosa pesa parecchio
Ci hanno regalato un giorno in spa e se va avanti così ci scade il regalo :vface:

Mi pare sia già libero.

Mi sembra una buona idea sbannare un troll che non ha mai portato nulla in nessuna discussione mai, sta già spargendo qualità.

Ed è molto bello che siete venuti a deragliare il thread sui figli come se fosse Agorà.

1 Like

non farlo scadere, per carità

ti capisco benissimo, anche a me pesa veramente tanto
non solo per banalmente il lato intimo, proprio per riuscire a finire una frase senza essere interrotto, per aver uno spazio mentale dove staccare un minimo, da soli e in due
infatti obiettivo 2024 è lanciarli in camera loro definitivamente
incrociamo le dita

Dai su non è che si è deragliato eccessivamente e poi è colpa di oath che li ha attirati come le mosche sulla merda, e sta a voi decidere chi è mosca e chi è merda, io non mi esprimo.

Se esagerano tanto gli cancello i post come da regolamento superspeciale della sotto sezione, non è mica un problema ma in realtà siamo già tornati sui binari.

1 Like

Noi è tre anni che non facciamo una serata di coppia. È praticamente impossibile al momento visto che stavamo entrando a regime ma abbiamo voluto fare la seconda e quindi siamo rientrati nel loop :asdsad:

Consiglio le giornate di permesso tattiche o i giorni che il nido/materna è aperto ma per il resto del mondo è festa (es questo 26 aprile).

Non sentitevi delle brutte persone se siete in ferie e lasciate i figli al nido/materna.

Quando siamo a tavola e sopratutto a cena, se rompe eccessivamente le palle anche a causa che magari alle 20 inizia a scureggiargli il cervello per la stanchezza, gli mollo il tablet sul tavolino e, come per magia, riprendere a mangiare senza spaccamento di coglioni.

Easy life.

1 Like

Madonna che trash

Sei sicuramente tipo da all inclusive resort da 7000 guests

Bravo
Dimenticavo: siamo riusciti ad andare a sciare una volta in due anni… :asd:
Lo ricordiamo come fosse stato un evento epocale :asdsad:

Crius che corregge gli asterischi :rotfl:

Comunque avete presente che stavo per morire, la tosse, le ernie, la mia vita era finita?

Non era né la tosse né le ernie.

È bimbo2 di quasi 5 anni che mi ha tirato i calci nelle vertebre e mi ha infiammato tutta la madonna.

L’ortopedico “signora ma è… caduta? Ha subito… un urto?”.
Palesemente voleva chiedermi se mio marito mi picchia :rotfl:

No ho il figlio stronzo che prima di scoreggiare scalcia.

Da stasera nel suo letto. Non si tratta più con i terroristi.

4 Likes

cazzo ma sei fatta di vetro :rotflfast: