[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Per fortuna era solo un fraintendimento :grin:

\ *

Non ce la posso fare :asd:

\*
\*

\\*

5 Likes

:rotfl:

ma sto topic è una tana di meme e cringe clamorosa lo leggiamo tutti che credi? Solo che di solito ci si trattiene dal rispondere perché la figlité è cringe e sticazzi di mettersi a discutere di cose come le proiezioni dei genitori sui figli che generano mostri, fatti vostri (non tuoi nello specifico), quel tuo post ha rotto il muro del kabrutus però :asd:

Poi per me sticazzi, ho lanciato il mio ciottolo fregancazzo di insistere per quanto mi riguarda torno a lurkcringiare

*

Alleluja :lode:

Và come distolgo l’attenzione Oath, son 50 euro :asd:

1 Like

come cazzo fate :swear:

Rigorosamente con fattura :sisi:

Sto topic è fatto da gente normale, con lavori normali (tranne MC che è ricco) che cerca di tenere in piedi una baracca che nella maggior parte dei casi traballa e traballerebbe sempre di più se non ci si mettesse d’impegno a fixare qualcosina tutti i giorni…e nel fare sto lavoro monumentale di manutenzione ordinaria tutti i giorni la gente fa errori più o meno grandi, ma pace Chimay :dunnasd:

Nessuno nasce imparato e sopratutto nessuno cammina con le mie scarpe, o quelle di Oath o con le tue quindi…

1 Like

*

premesso che sicuramente la hai messa giù nel peggiore dei modi possibile
premesso che hai spiegato meglio come sono andate le cose
premesso che lei sa come si fanno i bambini

5 Likes

ehi ehi ehi
qui siamo tutti bellissimi, possidenti, geni e iperdotati

ho già capito che domani mattina quando rientrerò sul forum ci saranno minimo +200 posts :asdsad:

guarda l’unica cosa di cui mi ‘vergogno’ e’ del ricatto morale del tipo

  • se non mi dai un figlio, tanto vale che ci lasciamo
  • se mi vuoi dare un figlio, tanto vale ci teniamo questo che e’ capitato invece di aspettare 1 anno

sulla tecnicalita’ della scopata ragazzi non vi ci focalizzate perche’ ripeto tra me e mia moglie ci sta’ complicita’ in un sacco di cose, pensare che non ci sia in camera da letto e’ ingenuo

io ero sicuro che lei voleva un bambino ma aveva paura, il non aver preso la pillola del giorno dopo mi ha confermato che era disposta a correre il ‘rischio’ di avere un figlio

se mi fossi sbagliato? avrebbe preso la pillola e magari ci saremmo lasciati o magari no, chi puo’ dirlo.

Oh io ogni volta che lurko questo thread devo mandare giù 25 gocce di Tavor, manutenzione ordinaria un po’ staminchia :asd:

4 Likes

il problema è pensare che prendere la pillola è tipo “ma sì dai, buttiamo giù sta skittles”

2 Likes

Ne ho 2/4, usate la vostra immaginazione.

1 Like

dilettante, io ne avevo 4/4, ora 3/4 :asd:

Sì io per non rischiare di trovarmi in una situazione dove mi sostituisco decisionalmente ad una donna adulta che amo mi taglio le palle e ci faccio lo stracotto col brunello