[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

11 Likes

non farmi pentire di aver chiesto il tuo sban ripetutamente su admin :love:

Non farmi pentire di non essermi cavato gli occhi dopo il tuo reply

8 Likes

cmq non e’ agora’ se avete qualcosa da dire se ne discute e ne parliamo meglio se dovete poppare a dare dello stupratore a buffo magari anche no

bhe nel mondo d’oggi è visto come un abuso, adesso stupro forse è troppo forte ma non è una cosa di cui vantarsi o dell’amico della cumpa che arriva e ti dice “bell’idea zio mo lo faccio pure io”.

1 Like

Madonna, dopo il surprise buttsex pure il surprise baby, ma che è sta roba :vface:

diciamo che per una roba uguale hanno spedito Assange nel sole

guarda fondamentalmente l’ho raccontata grezza ma ovviamente the big picture e’ piu’ grande come puo’ intuire chiunque e’ stato in una relazione

se ne parlava da un po’, un giorno ho deciso di non mettere il condom, mia moglie e’ sveglia abbastanza per capire come si fanno i bambini e non e’ la prima volta che prende la pillola del giorno dopo.

ho forzato i tempi magari per scavallare la sua indecisione e spingerla a fare una scelta - non ho comprato una somala di 13 anni per ingravidarla su

ne abbiamo parlato i giorni dopo e non c’e’ un momento in questi due anni che non siamo felici che io ho ‘forzato’ i tempi

No beh non credo che qualcuno si spinga tanto in la da darti dello stupratore
Però sborrare a tradimento dentro la propria fidanzata, che ha ancora dubbi sull’avere figli o meno, e poi una volta incinta metterla davanti al ricatto psicologico del lasciarla se non prosegue con la gravidanza non mi sembra la cosa più bella del mondo

:)

3 Likes

ma ovviamente se era consapevole è un altro discorso, cioè se fai sesso senza protezioni e lo sanno entrambi c’è poco da stupirsi.

da come l’avevi messa giù sembrava che avevi tolto il goldone all’ultimo o “no no figurati non vengono dentro” e poi sbam

:asd:

Non è chiarissimo qua, forzato i tempi in che senso? Procrastinare il farle prendere la pillola del giorno dopo?

capisco che mettere tutto su carta e’ difficile ed e’ normale che ovviamente uno si puo’ fare tutte le immagini mentali di come sia il rapporto tra me e mia moglie e del percorso che ci ha portato a scegliere di avere un bambino insieme

sarebbe cmq carino
1- che i giudizi forssero un po’ piu’ rispettosi delle persone
2- che gente famosa per trollare e che su sto thread non c’ha mai postato se ne torni dal buco di culo dove e’ venuta (tanto piu’ se e’ uno sbannato in prova)

1 Like

*

(sta cosa che non si può asteriscare è insopportabile)

3 Likes

no che magari se io mi fossi messo il condom quel giorno, avremmo parlato per altri 6 mesi se ‘vogliamo un bambino o no?’ per poi farlo

se mi levo il condom lancio a mia moglie un messaggio preciso (per me il periodo e’ quello giusto)
le che si fa venire dentro me ne manda un altro (facciamo sta pazzia, tanto ti pare che succede?)

l’avrei lasciata se avesse preso la pillola del giorno dopo (che cmq ho proposto io eh)? probabilmente no ma avrei messo in chiaro che per me era importante e che se non era quella volta doveva essere presto

quindi forzare i tempi e’ come quando tuffi tuo figlio in mare per fargli capire che puo’ nuotare, ha solo paura di buttarsi.

se poi affoga oh, me ne trovo un altro che sa nuotare :asd:

*
insopportabile :sisi:

2 Likes

No no Oath non sperare di cavartela, la sassaiola ormai è partita

1 Like

:look:

ma ci sta, il primo post e’ scritto che effettivamente puo’ far pensare di tutto
e onestamente accetto pure due tre sassi da gente che su sto thread ha scritto cose sue e si e’ confrontata apertamente e so che lo fa in buonafede

hicks, \\\\ per dio :asd: