[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Ma sei un po’ una merda Oath eh :asd:

Minchia :vface:

Come non tutti i naturali vanno lisci e possono avere conseguenze a lungo termine. Here I am.

Bisogna sempre valutare la situazione, solo che allo stato attuale il cesareo non è proprio preso in considerazione, anche quando dovrebbe.

Anyway io ero dall’altro lato della barricata, ho fatto resistenza finchè era moralmente accettabile farla, poi ho mollato il colpo.

Io avevo 37 anni, lei 35 :sisi:

Sono felicissimo, ovviamente, ma la vita cambia e non necessariamente in meglio come tanti dicono/banfano; magari siamo stati sfortunati noi però.

Dopo 3 anni che la mia Lei non dorme tornassimo indietro quel giorno mi chiederebbe di andare a mangiare una pizza :asd:

1 Like

14 Likes

asd vabbe’ diciamo che io sapevo che lei lo voleva (prima o poi), ne avevamo parlato e tutto
quando e’ successo abbiamo anche parlato della pillola del giorno dopo, ma lei ha rifiutato perche’ ‘figurati se succede alla prima botta’ :asd:

insomma ho forzato i tempi (grazie al cazzo, sono vecchio) , non la decisione di avere un bambino, perche’ cmq lo so che lei si sente ancora giovane e non sarebbe mai arrivato il momento giusto altrimenti

PS: poi tutto questo perche’ qualche stronzo su manicomio mi ha detto ‘figurati se scegli tu, e’ sempre la donna a scegliere’ :asd:

santa barbara dammi la forza sono morto ahahahahah

naa, a londra tirano ancora fuori i bambini col forcipe, non lo dire manco per scherzo, tutto e’ meglio di sto posto

ho dovuto googlare forcipe fai te

Il forcipe è uno strumento utilizzato in ostetricia, inventato intorno al 1572 da Peter Chamberlen, chirurgo-ostetrico, a Londra, dove si era rifugiato.

Le vecchie tradizioni :teach:

di base tutto il mondo sa questo:

Sadly, although forceps are only used in 1% of vaginal births, they account for about 30% of birth injuries, including skull fractures, seizures, bleeding in the skull, facial palsy, brain damage, and more.

While forceps-assisted delivery is rare, studies suggest so little as a 1% increase in this delivery method could result in hundreds of additional birth injuries per year. Forceps-related birth injuries have already risen more than 10% since 2004.

tranne il sito della NHS per cui

The risks to your baby include:

  • a mark on your baby’s head (chignon) being made by the ventouse cup – this usually disappears within 48 hours
  • a bruise on your baby’s head (cephalohaematoma) – this can happen during a ventouse assisted delivery, but the bruise is usually nothing to worry about and should disappear with time
  • marks from forceps on your baby’s face – these usually disappear within 48 hours
  • small cuts on your baby’s face or scalp – these affect 1 in 10 babies born using assisted delivery and heal quickly
  • yellowing of your baby’s skin and eyes – this is known as jaundice, and should pass in a few days

Ottimo piano per futuri nani 3 e 4 dato che oppone resistenza, grazie mille

la vera domanda è se c’è davvero bisogno di tutti questi piccoli MC :unsisi:

non vorrei darvi brutte notizie ma sta cosa è se non pari pari ma a pochi step dallo stupro quindi ecco …

3 Likes

Si bon, vale in entrambi i sensi allora :asd:

1 Like

si certo vale pure se buchi il goldone al tipo e rimani incinta e lui non vuole, lo stai forzando.
la grossa differenza è che l’uomo può grosso modo leftare il party la donna se è incinta e non vuole abortire “l’hai fregata”.

asd vabbe’ non esageriamo, capisco che raccontata cosi’ suona un po’ brutale ma il senso e’ che per me

  • avere prole era un deal breaker per la relazione, se non lo voleva meglio saperlo prima
  • aspettare l’angelo che scende e ti dice ‘ora puoi ingravidare’ non era nelle mie corde

a parte la tecnicalita’ del gesto (di cui cmq lei e’ in parte complice) non c’e’ stata nessun ‘comportamento che interferiscono con l’autonomia decisionale di una donna a proposito della sua salute riproduttiva’ :asd:

magari un po’ di ricatto morale della serie ‘o mi dai un figlio o e’ finita’, in caso, ma penso sia nel diritto di ogni uomo di non stare con una donna che non vuole dargli figli (e il viceversa, ovvio)

Verissimo, ma - almeno nei paesi civili - esiste la pillola del giorno dopo su…e direi che una donna si accorge se, quando e dove uno viene.

Non è che proprio manchino gli strumenti: non voglio addentrarmi oltre nelal discussione in ogni caso, sono sostanzialmente d’accordo.