this
Mha, senza nessuna pretesa scientifica, la mia esperienza - confermata anche da altri genitori che magari ne han uno per tipo
- è quella.
Sarà un problema di campione ![]()
stai dicendo che mio figlio non sara’ un campione? ![]()
![]()
Cmq a parte gli scherzi, quando vedo la V correre di fianco ad un maschio si vede che è una femminuccia su ![]()
C’ha tutta la gamba che va in giro alla cdc mentre i maschietti sono tutti coordinati abbomba ![]()
ma daaai dipende dai bambini, mica dal sesso, io ho due maschi, uno ha l’agilità di un pupazzo di neve, l’altro è una scimmia ![]()
Ma chiaro che dipende dai bambini gente, su, cercate di fare uno sforzo ![]()
la mia fisicamente gli da 10 0 al grande
per sua fortuna lei lo adora e se lo difende (anche da noi
)
Ah non ci sono leaderboard?
La vampira qui ha iniziato a 12/13 mesi circa a camminare da sola… potrei sbagliarmi eh.
Pero’ non ha ancora capito di GUARDARE DOVE CAZZO CAMMINA. ![]()
no è che a scuola forzano l’esaltazione dei nonni via poesie etc e Nakiami ha 1 su 4 nonni e va in crisi
E comunque va meglio lei che le mie figlie con la nonna che appena le incontra le mette in mano i cazzi di gratta e vinci e ho l’adolescente che quando ha bisogno di soldi inizia a pensare a come farseli mediante gioco e scommesse.
Ultimamente ho fatto presente alla moglie che la cosa mi sta sul cazzo, vediamo se nei prossimi mesi il messaggio arriva o dovrò intervenire coi porchid** su moglie e suoi genitori
Mi pare di capire che solo io ho dei suoceri normali.
![]()
eh uno genitori, parenti e suoceri non se li sceglie. Come direbbe mia suocera: è una lotteria!
![]()
Bimbo con la scarlattina oggi.
Fatemi gli auguri ![]()
dai che tra un po’ arriva lo streptococco ![]()
Vabbè dai hai sempre i tuoi suoceri che possono darti una mano.
due pezzi di corallo e passa tutto
E nel mentre puoi sempre prendere quello che sta girando ora che causa tosse tipo bronchite per settimane senza essere bronchite… ![]()
Ah ecco cosa cacchio mi sono beccato ![]()