[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

eh…l’altra settimana dopo 2 ore che urlava perchè voleva la mamma, che era solo a 100km di distanza :asdsad: mi sono girato e ho tirato un pugno di stizza ad una trave.

Ha cominciato a piangere più forte, ben mi sta :asdsad:

Si certe volte te ne tirano fuori di ogni tipo. Cerco anch’io di sfogarmi in macchina o per i cazzi miei, perchè certe volte viene veramente fuori il neanderthal che è in me

Io ogni tot. vado a farmi un viaggello da solo (di solito in moto), settimana scorsa per esempio ho fatto giovedì-sabato a Riga.

Devo dire che da quando sono diventato padre ho la bestemmia molto più facile.

Specie quando non c’è nessuno intorno.

questo è un problema, già ho un livello alto di bestemmie non oso immaginare quando nasce :asd:

Guarda io penso in bestemmie.
É tipo un morse a bestemmie… a volte mi stupisco e mi dico: “ma datti un contegno!”

Io non ho mai bestemmiato in vita mia

Io non bestemmio perché è un tipo di insulto che mi urta foneticamente.

Ogni tanto sbrocco comunque, te le tirano fuori. Ma mai fuori e mai insultando il pupo.

Le parolacce comunque sono circa la normalità perché boh le uso parecchio nel parlato normale. Ma tanto è francofono se anche dice Cristo santo non si accorge nessuno.

Questo assolutamente
É che per il momento é la madre a farmi sbroccare, non la pupetta.
Mi impegnerò per continuare a bestemmiare nel cervello anche quando saranno in due a farmele tirare fuori

La madre mi fa sbroccare perché dice si quando io dico no solo perché si lamenta.

E poi lei si lamenta con me perché il pupo va sempre da lei, grazie ar cazzo se gli dici sempre si e cedi.

Io invece sono nazzi il pupo sa che se è no resta no r non caga il cazzo con me.

A me è proprio sta cosa di mettersi l’uno contro l’altro (i genitori) davanti ai bambini che mi fa sbarellare male

Cioè lo capisce anche una scopa che non è bene per i figli

Piuttosto se ne parla dopo no?
La moglie invece incalza sempre :roll_eyes::expressionless:

io uso i famosi occhi della tigre per parlare senza parlare

ormai la borzodonna mi conosce basta mezzo sguardo

In pubblico al momento si mantiene l’aplomb, poi in casa tiri giù il 75% dei santi in calendario, avvisando gli altri di scaldarsi che fra poco tocca a loro.
E mio figlio almeno una decina di volte mi ha fatto incazzare sino a quel magico punto dove non dici e non fai niente, visto che basterebbe una sola “a” in più a farti finire in prima pagina sul giornale dell’indomani :asd:

Aspetta che prendo il premio!

flame

Pensavo di essere l’unico stronzio con la donna che cede ad ogni lagna.
Il bello è che prima ci si mette d’accordo, poi lei sistematicamente non resiste.
E divento sempre io quello cattivo.
Ecco, questa cosa mi fa davvero esplodere, altro che i figli.

Oppure si incazza per le cose inutili.
I bimbi non possono correre che si fanno male, non possono giocare buttandosi addosso che si fanno male, non possono giocare sul letto che si fanno male.

Ma cazzo hanno 4 e 2 anni, cosa devono fare?

Madonna io sono qui in Italia in vacanza ed è una cosa imbarazzante

6 anni in giro col passeggino,
Intorno al castello del parco giochi ci sono più genitori che bambini

Poi arriva il momento del “dai andiamo” e o lo mettono nel passeggino o lo prendono in braccio

Dai oh ma cristo sti bambini le hanno le gambe eh

Sembra una cosa abbastanza tristA per i bambini. A quell’età non riescono e sopratutto non possono stare fermi.

Che abbiano le gambe è il problema, non la soluzione :asd:

Capiti a fagiuolo, successo proprio stasera.
Usciamo, stiamo tornando e manca poco alla macchina: papà sono stanco, mi prendi in braccio?
Inizio a correre e toccando i pali lungo il marciapiede le dico: arrivo prima io.
Inizia a correre, mi supera, pretende che corra con lei.
Risultato, non la prendo in braccio, ma sono un pezzo d’acqua e sembro asmatico

1 Like

no questo la borzodonna per niente, almeno questo me lo sono risparmiato
quando torno in italia però tipo tutto il parentame si terrorizza continuamente per cose normalissime tipo salire e scendere da un divano :vface: