[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

La parte in aereo non mi preoccupa, anche se sono 4 anni che non voliamo mio figlio ha già una discreta esperienza di aerei e soprattutto non essendoci la talebana antischem… ehmmm mia moglie lo lascerò sfogarsi con l’IFE specialmente sul primo volo così si farà le sei ore Abu Dhabi - Malpensa dormendo della grossa e arriverà riposato a Milano.

Il problema sarà la gestione delle valigie con i treni, il nano mi aiuterà con il suo trolley ma a me toccano due valigie grandi e il mio trolley e ovviamente le stazioni e i treni italiani sono una sequela di scale :asdsad:

Essendo via da 4 anni la carta di credito italiana è scaduta e la nuova è in banca quindi non posso nemmeno noleggiare l’auto a Malpensa, farsi 350km dopo 20h di viaggio non è il massimo ma era meglio di prendere 3 treni e perdere mezza giornata :look:

Non ti invidio. Lol

Mado ma è un incubo :asd:

Quanto ha il nano che non ricordo?
Più di 4 no?
Dai su secondo me ce la potete fare, mega avventura

Avete mai pensato di stare in Italia? @Guren

1 Like

8 anni, ce la faremo ovviamente ma sarà un discreto sbattimento.
Purtroppo mio fratello ha una 108 e anche venisse a prendermi a Malpensa non ci sarebbe fisicamente posto per 3 persone e le valigie.

Mio cognato si è operato al ginocchio ed è in mutua quindi ha orari da rispettare, mia sorella non credo sia mai andata più lontano di Bologna in auto e arrivare a Malpensa le mette ansia immagino.

Solitamente avrei noleggiato un’auto a Malpensa ma la nuova carta di credito è in Italia… insomma tocca prendere il treno

Non per ora, mia moglie non riuscirebbe ad ambientarsi, io vorrei che mio figlio frequentasse medie e superiori in Italia ma per mia moglie sarebbe un incubo.

Dopo 40 anni in città da 10/15 milioni di abitanti trasferirsi in un paese straniero in un paesino di 3k abitanti sarebbe la morte.

Io per quando andrà alle medie avrò 53 anni, cosa torno a fare in Italia?

Per ora abbiamo appartamento in Italia e uno in Cina… conto di finire di pagarli in 5 anni poi vedremo che fare

come cambia la percezione…

sara’ che ho una figlia bellissima che mi riempie di gioia ogni volta che fa sorrisini… ma tutte queste ragazzette morte accoltellate da coetanei mi fanno venire i brividi. :sad:

benissimo a esattamente 3gg dalla partenza è arrivata la febbre… 37, 37.5, 38.3 e questa mattina si è svegliato con febrre a 39

dalle 7 di questa mattina tachipirina, scende, sta benissimo, passano 5h inizia a salire supera i 38, tutto mogio all’una nuova tachipirina e ora sono le 3pm e sta benissimo.

Nessun dolore, bello pimpante.
Aspetto domani mattina e decido se cancellare tutto (e quindi si torna in Italia tra un anno) o procedere normalmente

No dai è solo l‘hype, passa tutto!

1 Like

Ieri la V ha imparato a “nuotare” coi braccioli :love:

Sguazzava in acqua coi piedi andando in giro senza grossi problemi :asd:

Posso confessarvi una cosa?
Mi stanno ampiamente sul cazzo i genitori che urlano, imprecano e sbraitano ai propri figli piccoli. Ma veramente tantissimo.

Sarà che io sono cresciuto così e quindi di fatto sono diventato di riflesso anche io aggressivo, ma mio figlio vorrei crescesse in maniera completamente diversa.

Capisco che ad un genitore possa partire la bussola perchè i nani a volte sono davvero insopportabili, ma ieri ho assistito ad una scena pietosa in cui il tipico homo non-abilis palestrato, lampadato, tatuato, di mezza età e compagno di una donna con un figlio di una precedente relazione di circa 6-7 anni si è messo a rimproverare il bambino in mezzo a tutti urlando come un forsennato e usando termini ed epiteti vergognosi.

Che poi nessuno si lamenti se questo bambino una volta grande va a cercarlo e gli fa una faccia come un pallone eh.

Mi sale il nazismo proprio.

1 Like

Noi di solito ci incazziamo a casa, quando arriviamo a livello.
Ma mai insulti o parole brusche.
Quando siamo in giro, mi abbasso e provo a spiegarglielo 2 volte, la terza prendo in braccio o tengo la mano anche se piangono.

Secondo me il bambino crescerà esattamente come l’adulto che l’ha cresciuto.
Tatuato, arrogante, ecc…

Appunto, è quella la cosa che mi fa incazzare di più.

questo dice tutto. infatti non e’ figlio suo, quindi anche quel rimprovero tra qualche anno gli scivolera’ addosso. e il tipo di incazzera’ ancora di piu :asd:

Io in generale sono zen.

Mi incazzo come una faina solo quando frigna per non andare a letto.

io faccio 0 100

devono capire senza ombra di dubbio quando una cosa e’ giusta ed una sbagliata

infatti la piccola impara di riflesso perche’ vede le cacciate che prende il grande :sisi:

poi dopo la cazziata c’e’ sempre la paternale con modi pacati e calmi

ovviamente vengono ugualmente premiati quando fanno bene :snob:

Livelli incazzatura:

Livello 1:

Bimbo di 1 anno ha vomitato sul vestito della mamma durante un ricevimento mentre il papy si era alzato dal tavolo per fumarsi una siga.

Conseguenze:

moglie che picchia il marito con pizzicotti nel tricipite oramai flaccido dicendo che è colpa sua.

marito bestemmia in silenzio. Poi fa incidente con auto per il nervoso causa battibecco che prosegue.

Moglie lo picchia per la seconda volta aggiungendo “sei un coglione”

Padre diventa viola, lascia moglie e figlio a casa e porta l’auto dal lattoniere ancora incravattato.

Noleggia auto sostitutiva.

Totale danno 15000 euro. Torna a casa distrutto. Moglie gli tiene il muso per 3 mesi.

Lui inizia a farsi le seghe. Segretaria in ufficio lo vede giù e glielo tira su.

Lo viene a sapere la moglie e gli apre il culo. Divorzio, assegno mantenimento.

Padre finisce sotto un ponte nel cartone.

Dopo 30 anni lo intervista un influencer e gli fa “tu hai scelto di fare l’eremita a contatto con la natura, raccontaci quanto è bello”

La moglie si risposa con uno che non fuma che picchia il figlio perchè si.

La moglie abbozza perchè già ne ha buttato nel cesso uno di marito, questo se lo tiene stretto.

Il figlio cresce, trova il padre eremita, si abbracciano e poi fanno una strage.

Poi vi scrivo gli altri livelli.

Io dico solo che quando non dormi è tutto tanto più difficile.

Una volta sono corso in bagno, ho tirato un porco e sono tornato fuori o la strozzavo :asdsad:

Io mi sfogo in macchina. Bestemmio per tutto.

  • Entro in macchina e fa caldo? Bestemmio
  • Prendo il giallo? Bestemmio
  • Entro in riserva? Bestemmio
  • Giro la radio e mi capita Radio Maria? Bestemmio potentemente

Però a casa sempre pacato, tono fermo ma voce calma :sisi: