[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

La prima uscita di casa della mia piccola belva é stata per andare dal notaio a rogitare :asd:
Sottoscrivo agenzie di merda. Il figlio di troia della nostra non ha fatto un cazzo (manco si é presentato a un paio di appuntamenti e non ha neppure risposto al notaio per delle carte, abbiamo dovuto cercarle noi) e poi pretendeva pure che lo pagassimo aumma aumma quasi 7k. Col cazzo figlio della merda

noi tutte le volte che abbiamo chiamato ci han fatto parlare con una persona diversa :asd: abbiamo avuto contatti con 6 persone porcoddue.
al notaio comunque non rispondono mai :asd:

appena firmiamo il rogito credo userò la tecnica dei dischi di piscio sotto la porta dell’agenzia

Ne ho avanzati un paio se ti servono

Abbracciamoci forte e facciamo l’ammore degli uomini

1 Like

ecco io ho avuto estrema fortuna con l’agenzia in Italia

In Cina invece lasciamo perdere :asdsad:

Io e la borzodonna vorremmo comprare casa ma io rimando quel momento in avanti perché so che la sofferenza sarà a livelli massimi.

Magic Lombardia?

Noi abbiam speso circa 450 euro, una cosa così.

è uno stress strano, perché ti sembra di non fare un cazzo di niente ma comunque parte un esaurimento incredibile

Ma boh, c’erano diverse fasce. Quello più economico (che più o meno costava la cifra che dicevi tu) testava solo le trisomie ed essendo in totale sovrapposizione con il bi-test, ci sembrava inutile.

Poi c’erano tier superiori dove pian piano si testavano malattie genetiche sempre più rare.

Il ginecologo privato faceva terrorismo psicologico, la mia compagna era in sbatti, la 14esima mi era appena entrata e via di bonifichino :asd:

Noi abbiamo fatto il test genetico del DNA, il campione è stato spedito negli Stati Uniti d è tornato da là il risultato.

450 euro :asd: o giu di là, ripeto.

son delle merde perché fondamentalmente stanno vendendo un prodotto e non è niente di diverso da quello che fa il venditore del bimby
test che non servono a un cazzo tra l’altro

1 Like

Anche il nostro, ma il prezzo dipendeva dal tipo di malattie genetiche che venivano ricercate.

Concordo con @pesanze , col senno di poi soldi buttati. Tra l’altro il 99% di quelle malattie rare hanno come risultato un’interruzione spontanea della gravidanza e/o aspettative di vita di pochissime ore o giorni.

In pratica paghi un botto al limite per prepararti psicologicamente a quello che succederà.

1 Like

Per non farci mancare nulla noi abbiamo anche fatto il prelievo del sangue del cordone e deposito in banca svizzera privata :dunnasd:

Piccolo update (non leggevo da tempo e recuperare il thread è stato lungo :D)

  • 8 mesi now
  • svezzamento migliora ma le facciamo poche cose, ci stiamo attenendo comunque ai cibi suggeriti (niente fragole)
  • vuole sempre qualcosa in più da prendere con le mani
  • grazie del link al libro mi sa che lo provo
  • in piàù abbiamo inserito cetriolo e cocomero (solo assaggiato), cetriolo ci va matta.
  • nido ok
  • sta già in camera sua
  • magna e dorme, solo ultimamente si sveglia ma ho paura sia il lettino , prossimo weekend passiamo a un letto normale. si incastra nelle sbarre :smiley:
  • ha sempre e fottutamente caldo. sempre! ho paura per l’estate
  • è piccoletta di peso :( ma la pediatra ci ha detto di non rpeoccuparsi, altezza e circonferanza cranica è ok
  • è un po’ tarda nel corpo, si muove ma poco secondo noi, per la pediatra è normale

il problema è che a te sembra che si muove poco e a una certa dovrai attaccarla con una palla di piombo a terra perchè non starà più ferma

stamattina a casa di mio padre il terrorista ha voluto a tutti i costi un cazzo di galleggiante di sughero per pescare che ha visto su uno scaffale, glielo diamo, corso in balcone e bom lanciato giù dal 5° piano per fortuna non ha preso un cazzo di niente e nessuno

un terrorista, poi a palermo rischio che partono le pistolettate verso il balcone :pokerface:

:asd:

Noi iniziato lo svezzamento ieri. Quello tradizionale con brodo vegetale e aggiunta di crema di riso oppure di crema di mais e tapioca.

Primo tentativo andato abbastanza bene, ma ha mangiato pochino: 5 o 6 cucchiaini dei suoi.

Prima invece abbiamo provato la crema di mais e tapioca e si è buttato giù almeno 15 cucchiaini e ora è carico a molla e non vuole dormire :unsisi:

bho non so sto bestemmiando con il nido. quello che fanno è metterla a sedere e gg… andiamo dietro i bambini che fanno il disastro tanto lei è buona
ziocane

per ora nel mio caso (2 mesi) esiste solo la tetta, mi sa che la rimpiangemo tra qualche mese :asdsad:

Mio figlio sospettiamo sia adhd.
E una trottola ipercinetica che parla salta corre rotola…