[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

a questo punto mi servirebbe sapere la posizione di come ai sborato in entrambi i concepimenti :asd:

chiedo per un amico

Boh, @T3mp a me pare tu stia facendo un caso di un cazzo di niente ma se ti urta sentir parlare di ciclo e di sperare di avercela fatta al primo tentativo, forse non e’ il topic da leggere per te :dunno:

Non e’ che s’e’ messo a raccontare quanto glielo a spinto dentro e quanto godeva “la porca™”, cioe’ boh :asd:

sta buono il mio amico non riesce a concepire, quello potrebbe essere un consiglio d’oro.

2 Likes

Domenica siamo andati a trovare una coppia di amici che ha CINQUE bambini, il più grande ha 8 anni e la più piccola due mesi.
Diciamo che fanno una vita molto intensa :asd:

L’importante è che poi stia a gambe all’insù per 30 minuti dopo aver sborato :sisi: Mescolato, non shakerato, grazie :sisi:

io da una parte della stanza lei dall’altra - edging - prendi la mira - FIRE IN THE HOLE!

anche una coppia di miei amici ha 4 figli. non hanno mai fatto un cazzo, mai fatto viaggi oltre i 30km da casa. ora hanno un motivo per continuare quello stile di vita.

1 Like

Un mio amico/conoscente sosteneva che per avere femmine bastasse non sparare quando si è in profondita.
La teoria sua è che gli spermini femmine sono lenti ma vanno più lontano, quelli maschi più veloci ma si stancano subito.
Valuta tu.

:rotfl: Seems legit

1 Like

:science:

Domani metto 2€ nel patreon solo per le perle che ho letto in questi ultimi post.
Non deludete mai!

today is a good day

il mio cicciopasticcio è stato accettato nella scuola!

“We are happy to announce that your child has been admitted to Tallinn European School for
the school year 2023/2024.”

yesssss

2 Likes

:clap:

anche a noi è arrivata un paio di mesi fa

come sono strutturati lì i gruppi per lingua?

Sì parla solo ed esclusivamente inglese nella scuola, è tipo una regola.

E abbiamo scelto tedesco come seconda.

Italiano lo farà da un po’ più grande, già lo parla ovviamente ma costruisce le frasi in russo lol.

ah non ci sono le classi per lingua? ovviamente per le lingue più comuni

la lingua comune della scuola qui è il tedesco ma ns figlio andrà nella classe italiana (devi avere i requisiti per scegliere una lingua ovviamente, tipo entrambi i genitori italiani etc etc) e come seconda è il tedesco.
Poi farà inglese

No praticamente tutti parlano inglese a scuola, è una regola per farli imparare velocemente - e spesso e volentieri i bambini arrivano che già sanno qualcosa, e anche per non creare gruppi di soli russi, solo estone, solo spagnolo e via dicendo…

La seconda lingua deve essere “nuova” e non quella dei genitori in quanto altrimenti il bambino sarebbe meno invogliato a seguire le lezioni. Quindi tra Tetesco francese e spagnolo abbiamo deciso la lingua dei wurstel.

Una volta che diventa più grande si può aggiungere una terza lingua, che nel nostro caso sarà italiano.

Come invidio i bambini al giorno d’oggi, cresci e già sai 4 lingue lol. Io avevo iniziato inglese alle medie cristo santo ed era per un’ora alla settimana (che di solito era il fancazzismo).

2 Likes

Io l’anno prossimo lo mando alla scuola materna, ne abbiamo trovato una veramente bella che fa sia materna che elementari vicino a casa dei nonni.

Però scuola in Francese ovviamente, l’inglese lo faranno alle elementari.

A casa si parla correntemente Italiano, Francese e Inglese e il borzino capisce tutte e 3 per cui non sono particolarmente preoccupato.