[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 1)

Quindi siamo tutti invitati @cecio ?
Brace yourself :dunnasd:

Abbiamo contato max 100 invitati :look:

image

A posto.

1 Like

Ma conoscete veramente così tanta gente o prendete persone a caso per strada per fare numero?

Con 100 invitati puoi fare una cosa così che viene una discreta figata.

Bosco, l’aria calda dal sahara, quell’odore nell’aria che c’è solo in agosto, un atmosfera calda che mette subito a proprio agio gli ospiti, farfalline, cannoli, insomma tutto il repertorio per un giorno indimenticabile.

Conosco anche chi è a quota 5 figlie femmine…

dopo 2 figli è da manicomio, e chi dice il contrario mente :asd:

2 Likes

chi dice il contrario ha qualcuno che fa tutto il lavoro per lui/lei :asd:

Chi dice il contrario semplicemente ha i soldi da poter permettersi aiuti esterni e vacanze vere.

Se avessi soldi da non preoccuparmi ne farei pure 10 di figli, visto che nemmeno devo partorirli, poi la donna probabilmente non sarebbe troppo d’accordo… ma non è questo il punto. asd

2 Likes

una mia vicina di casa aveva 14 figli.

Miei nonni e bisnonni erano tutte famiglie da 4 a 7 figli. Ho 27 zii e 45 cugini. Alcuni ancora scapoli. L’ultima volta che ci siamo invitati tutti a un matrimonio eravamo 700.

sto immaginandomi 700 variazioni di hans tipo multiverso. l’hans darkettone, l’hans vecchio stile nonno dei simpson, l’hans che e’ un gatto nero, etc etc

Effettivamente il suocero è il settimo di otto figli, mentre la suocera la quinta di cinque. Mecojoni :asd:

Mia madre è figlia unica e mio padre ha un solo fratello, che a sua volta ha solo due figlie. La mia è una famiglia corta :sisi:

al mio matrimonio con grande sacrificio ho dovuto limitarmi a 350 invitati. Qualcuno si è pure offeso e mi ha mandato il telegramma. :asd: Vabè che poi gli ho mandato la bomboniera.

il… telegramma?

e io che pensavo il fax fosse una cosa antiquata

No vabè, suoceri del sud? :volemose:

Brindisi e Lecce, rispettivamente :sisi:

da declamare in sala tra l’altro.

Il complessino rock con il cantante figo (figo x davvero ha avuto pure una dignitosa carriera discografica sul tubo si trova il video di un festivalbar se non erro) e io alla tastiera te lo risparmio. :asd:

minchia sei in una botte di ferro. :lode:

hans io devo ancora capire se esisti davvero

sei tu quello nell’avatar, sì?

1 Like