[QUOTE=MiniMe;16646231]anch’io ti chiedo cortesemente di leggere i post precedenti, o dopo 6 pagine abbiamo gia’ due pesi e 2 misure?[/QUOTE]
mi fai capire dove sto facendo o dicendo qualcosa di errato? io penso veramente che il mv5 per certi versi sia il nuovo pdl e mi basta vedere come i grillini vari adottino le stesse scuse di B. con i comunisti. Vedesi la foto del “cittadino” del mv5 che se la dorme bellamente e già partono le scuse “no macché ha solo chiuso gli occhi per stiracchiarsi”.
Lo stesso vale per Travaglio, è l’intellettuale che manda avanti il carrozzone e si prenderà tutte le responsabilità del caso. Voglio dire almeno D’Annunzio aveva delle doti di scrittura ma soprattutto ha rischiato la sua vita in azioni di guerra fatte in prima persona effettivamente eroiche e poi non aveva un termine di paragone passato per capire dove e come stava sbagliando, cosa che travaglio invece ha. Ma tanto a lui cazzo gliene frega? è un giornalista e basta
[QUOTE=MiniMe;16646231]anch’io ti chiedo cortesemente di leggere i post precedenti, o dopo 6 pagine abbiamo gia’ due pesi e 2 misure?[/QUOTE]
Le discussioni riguardo la moderazione, da regolamento, vanno fatte in PM, se ci sono problemi o dubbi a riguardo, inviate un PM al moderatore che trovate più indicato.
Il nuovo regolamento non è stato messo nero su bianco per essere sindacato, ma per essere rispettato.
In questo caso, finora (da ambo le parti) non ci sono state uscite offlimits.
Però ci stiamo già avvicinando, ai limits.
Anx tra l’altro l’ha fatto coscientemente, si è praticamente richiamato da solo (e spero non vada oltre).
L’intervento di Kadakar invece non mi sembra niente di che.
Questa è l’ultima volta che rispondo su questo tema in topic.
Sono questioni da trattare in privato. Sempre.
A questo aggiungo: se volete parlare di doppiopesismo, evitate di farlo ad minchiam canis - perché non è sicuramente un punto di partenza utile per un eventuale confronto con la moderazione.
Per chiarire ulteriormente: interventi “da moderatore” li sottolineo con apertura e chiusura in lime.
[QUOTE=Niymiae;16646246]
A questo aggiungo: se volete parlare di doppiopesismo, evitate di farlo ad minchiam canis - perché non è sicuramente un punto di partenza utile per un eventuale confronto con la moderazione.[/QUOTE]
Quindi stai affermando che gli interventi di Anx sono nei limiti? No per capire e te lo chiedo qui e non in PM perché penso che sia utile a tutti per prendere le misure.
PDL ladro? PD inutile? FARE inconsistente? Riv Civ annullato? Che altro c’è? SEL? UDC? FLI?
Dai su. Tra tutto questa merda l’unica cosa che fa l’italiano medio è votare M5S e lo si può capire anche il perché.
[QUOTE=kadakar;16646214]8/10 [/QUOTE]
[QUOTE=Niymiae;16646221]Ti chiedo cortesemente di rileggere il post di apertura del thread di Goran.
Non c’è da dubitare.
Votando si partecipa alla politica, si ha un ruolo attivo (e importante) nella definizione del futuro prossimo.[/QUOTE]
Votando tu dai potere ad altre persone di fare cose che tu ritieni sia giusto fare. Il mio discorso si basa sul fare queste cose tu stesso. È quello che intendo per attivism politico.
[QUOTE=Anx;16646223]omadonna tutta sta manfrina e poi è pentastelluto?
era li che voleva arrivare co sta dentonata “se non sei attivista cosa parli a fare?”
Off Topic:
ma alla fine si sa chi ha vinto la cena con beppe?
No, non sono del M5S. Ma mi sembra incoerente dire che gli altri sono più seri.
[QUOTE=kip;16646242]Sì Niymiae ma una volta per tutte spiegateci una cosa: Anx invece ha una dispensa particolare? E’ il giullare (in senso shakespeariano) del thread, che può dire in libertà tutto quello che gli passa per la testa? A me sta pure bene, eh, non ho nulla contro di lui e non mi sono mai lamentato, è solo per capire le ragioni del doppiopesismo nel momento in cui si richiamano invece altri.[/QUOTE]
dimmene una tu che mi pare che almeno con te si può parlare… ti pare piu da giullare la cazzata per farsi 2 risate o argomentare dicendo che crimi non si è appisolato ma si sta stiracchiando in quella foto? e il fotografo colluso è stato velocissimo e vuole smerdarlo di proposito?
cosi.. per chiedere..
perchè se vogliamo fare un discorso serio allora quelle argomentazioni sono peggio delle mie vaccate
[QUOTE=kip;16646257]Quindi stai affermando che gli interventi di Anx sono nei limiti? No per capire e te lo chiedo qui e non in PM perché penso che sia utile a tutti per prendere le misure.[/QUOTE]
Sposto la discussione in PM, per prendere le misure c’è il buon senso.
[QUOTE=Anx;16646238]al di la del “maestra maestra”..
ritengo sinceramente preoccupante che il livello di indottrinamento arrivi addirittura a negare l evidenza di una foto.
no perchè il
“non può essesi appisolato un attimo.. è un cittadino 5 stelle quindi è impossibile.. dev esserci un altra spiegazione a quella testa all indietro e gli occhi chiusi… sicuramente i fotografi CORROTTI della KASTA l hanno incastrato”
è per me una cosa ALLUCINANTE e che preclude seriamente qualsiasi forma di dialogo
cioè o si sta tutti alle basi che perlomeno la realtà non è una cazzo di opinione ma un fatto… o andiamo tutti a raccogliere ortiche che tanto è uguale.[/QUOTE]
1/10, e’ allucinante che tu non capisca la differenza fra
“potrebbe aver fatto qualsiasi cosa come anche solo distendersi la schiena” (posizione assolutamente lecita e aperta)
e
“non può essesi appisolato un attimo.. è un cittadino 5 stelle quindi è impossibile.. dev esserci un altra spiegazione a quella testa all indietro e gli occhi chiusi… sicuramente i fotografi CORROTTI della KASTA l hanno incastrato” (posizione che vale tanto quanto il tuo “ha gli occhi chiusi, deve dormire per forza!”)
evidentemente sai solo estremizzare le posizioni degli altri per continuare a trollare e provocare, poi stupisciti se non si riesce a discutere:rulez:
[QUOTE=kip;16646242]Sì Niymiae ma una volta per tutte spiegateci una cosa: Anx invece ha una dispensa particolare? E’ il giullare (in senso shakespeariano) del thread, che può dire in libertà tutto quello che gli passa per la testa? A me sta pure bene, eh, non ho nulla contro di lui e non mi sono mai lamentato, è solo per capire le ragioni del doppiopesismo nel momento in cui si richiamano invece altri.[/QUOTE]
[QUOTE=Pleasurer;16646259]
Dai su. Tra tutto questa merda l’unica cosa che fa l’italiano medio è votare M5S e lo si può capire anche il perché.[/QUOTE]
questa propaganda da 2 soldi dove il movimento 5 stelle sarebbe l unica scelta possibile dell uomo savio e giusto invece è ok?
[QUOTE=Pleasurer;16646259]Beh, di cosa vorreste parlare?
PDL ladro? PD inutile? FARE inconsistente? Riv Civ annullato? Che altro c’è? SEL? UDC? FLI?
Dai su. Tra tutto questa merda l’unica cosa che fa l’italiano medio è votare M5S e lo si può capire anche il perché.[/QUOTE]
qualcuno mi dica come si fa a rispondere pacatamente ad un post del genere:asd:
[QUOTE=Anx;16646261]dimmene una tu che mi pare che almeno con te si può parlare… ti pare piu da giullare la cazzata per farsi 2 risate o argomentare dicendo che crimi non si è appisolato ma si sta stiracchiando in quella foto? e il fotografo colluso è stato velocissimo e vuole smerdarlo di proposito?
cosi.. per chiedere..
perchè se vogliamo fare un discorso serio allora quelle argomentazioni sono peggio delle mie vaccate [/QUOTE]
Ma io non volevo stigmatizzare i tuoi interventi, se ti ricordi di lollate con te me ne sono fatte, anche a percularsi, senza prendermela mai. Però obbiettivamente trolli tanto e non capisco come mai invece l’intervento di Pleasurer (che era molto più blando e magari pure in buona fede) sia stato subito preso come trollata.
[QUOTE=kip;16646281]Ma io non volevo stigmatizzare i tuoi interventi, se ti ricordi di lollate con te me ne sono fatte, anche a percularsi, senza prendermela mai. Però obbiettivamente trolli tanto e non capisco come mai invece l’intervento di Pleasurer (che era molto più blando e magari pure in buona fede) sia stato subito preso come trollata.[/QUOTE]
vedila cosi… mi piace dire cose in modo coglione ma non coglionate perchè solo gli stupidi si prendono sempre sul serio.
ma trollare vuol dire provocare per far sbroccare.. e ti asscuro che non è questo il caso.. se voglio farti girare il cazzo tu butti lo schermo fuori dalla finestra
ma venirmi a dire che li non è abbioccato ma chissa che cazzo stara mai facendo per me è prendere per il culo l interlocutore.
[QUOTE=kadakar;16646245]mi fai capire dove sto facendo o dicendo qualcosa di errato? io penso veramente che il mv5 per certi versi sia il nuovo pdl e mi basta vedere come i grillini vari adottino le stesse scuse di B. con i comunisti. Vedesi la foto del “cittadino” del mv5 che se la dorme bellamente e già partono le scuse “no macché ha solo chiuso gli occhi per stiracchiarsi”.
[/QUOTE]
niente di scorretto secondo me, ma se si riprende questa generalizzazione
“Quello che non ha senso è chi va ancora dietro ai vecchi partiti”
allora si puo’ riprendere anche chi sostiene che m5s e pdl siano la stessa cosa:dunno: