[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

"no matteo, non ha votato il blog, ha votatato lareeeette"


li ho riso devo essere sincero forse pepi ha un principio di alzheimer come la povera mamma e ci crede sul serio alle balle che gli propina il giangi
A proposito, è già passato?




Il legnoso e virile grillo SOVRASTA il povero bruttino di firenze snocciolando fatti su fatti a cui l'ebetino non pò conbtrobattere.

Pare però che la vicinanza con peppe lo stia spingendo a diventare lui sesso un 5 stelle.

ah.. mi han chiesto di candidarmi alla presidenza usa ma ho fermamente declinato, ho un altro lavoro.
quella pic è credibile come le immagini di siamoilpopoloilpoterecitemono anx, se non altro perché figurati se l'orda grillina non twitta a bestia qualsiasi cosa

è per questo che dico che ogni tanto scadete nell'antifanboysmo
Comunque non capite niente, anche quelli che volevano le consultazioni le volevano solo per vederlo insultare Renzi:

Insomma, il Beppe ha sempre ragione


ma è quello che ho scritto anche io.

oggi non ti passa un cazzo eh?

rispetto per siamo il potere, esce delle perle che levati:





no, hai blandamente detto che era "una roba alla cazzo" giusto per equilibrare le provocazioni random sulla "gente della rete"

e dai
Renzie ha avuto idee bellissime: girare in camper e la scorta dei cittadini. Da dove le ha prese? #sfiduciamorenzie Non sei credibile!

RETWEET
100
PREFERITI
66

in questo momento


This.
Oramai ha capito qual è il suo bacino elettorale e quale il target con cui continuare a fidelizzarlo. E ha anche capito che se si scollasse da questa linea retorica (ma forse sarebbe meglio chiamarla strategia pubblicitaria) perderebbe milioni di voti.
E' ovvio che non intendesse minimamente sedersi attorno allo stesso tavolo con Renzi per parlare di programmi: non hanno partecipato alle consultazioni, hanno già anticipato che non voteranno la fiducia e quantunque ogni tanto se ne escano fuori con la panzana del "valuteremo punto per punto" sanno bene che oramai ciò che ci si aspetta da loro, in termini di consenso elettorale, è l'opposizione senza se e senza ma al sistema, i poteri forti, le banche, [aggiungi qualcosa a caso]...
Quindi è arrivato, e con la sua faccia da culo da venditore di lavatrici ha imbastito l'ennesimo show per raggranellare voti e consolidare quelli che già ha, in pratica una campagna elettorale perpetua.

gli ebrei, i negri, i froci, i cervelli, la medicina, la scienza, il buon senso, la scuola, gli scarichi del gabinetto, i portavoce che portano voce da soli senza la mammina genovese al fianco.


vuoi il mio account e scrivi tu?
non so eh?

mi par chiaro che non mi baso su laggente per parlar di certe cose..

poi oh... come renzi ha capito che non si poteva parlare l'ha battuto sul suo stesso campo... re buonanotte... esci da questo blog e porta a casa.

poi se oggi ti sei svegliato grillino fuori tempo massimo e vuoi buttarla in caciara ok..

ma sta cosa dei "siete fonboy antigrillini" fa un po acqua.

puoi fare un ampio discorso su come chi critica le canzoni di gigi d alessio sia un antifanboy perchè a te sotto sotto le sue canzoni rubano il cuore.

pare un po una roba alla fuz


alzo le mani, confesso che l'avevo cercato e in mezzo ai vari retweet che l'account fa non l'avevo trovato
Ho visto il video dell'incontro Grillo - Renzi, parla 6 minuti Grillo e poi dice ti do un minuto.
Dice che si è incontrato con un pregiudicato, ma Grillo cosa è?
Renzi fa i decreti legge e non è entrato ancora in parlamento.
Renzi finisce con esci da questo blog. Che persona Grillo...


sarà, ma ogni tanto qualcuno di voi si fa prendere dall'entusiasmo antigrillino e ogni scusa diventa buona per sbroccargli contro, e vedo gli stessi comportamenti che qui criticate a loro

imho




*
finirà per cullare e fogare solo gente pericolosa, rendetevene conto e abbiate paura
vabe ormai se ne sbatte il cazzo dell ampio consenso... fidelizza i piu stagnolati che gli paghino 30 euro per andare a vedere i suoi spettacoli e si fottano gli altri

perdire... quelli che han votato perchè andasse a parlare oggi se li è giocati..


Ma è vero

Tristemente fate come i grillini, tristemente passate il tempo in questo thread a buttare più merda possibile sul m5s considerando che al governo c'è tutt'altro e senza portare alcuna valida alternativa.

Perché è più facile buttare merda come fa il m5s che proporre la soluzione.

Siete anche voi parte del problema perché se c'è chi ha votato lega e leggeva il Giornale c'è anche chi ha votato idv e leggeva il Fatto. Il meglio l'ha fatto chi è andato a votare e ha fatto lo scarabocchio.

No, la soluzione non è il pd perché è solo qualcosa di già visto e assaporato e soprattutto non sa prendere il popolo come fa Silvio o Beppe.

Perché vi ricordo che noi esseri superiori e intelligenti non siamo gli unici a vivere in Italia, ci sta anche l'italiano medio e su di lui ruota l'intera nazione. Possiamo pure portare tutte le buone argomentazioni che ci sono, ma non servono ad una ceppa senza una buona tecnica di marketing. Silvio e Beppe l'hanno capito.

Ora come ora il m5s è il miglior male minore che ci sia, che ci piaccia o meno. Tutti gli altri voti sono sprecati per film già visti e rivisti.