[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Oh sta parlando Alfano!



Masochismo o stai facendo una ricerca in psicologia?


no davvero non ho capito perchè ridere di uno spettacolo di un comico non va bene.

La gag sulla liberà di stampa mi piega sempre in 2

un po un errore non usare il tormentone "colpo di stato!!" che fa sempre ridere e non stufa mai.


Ma nulla allora io ho capito questo :

Lui ha detto che non era lì per fare pubblicità al movimento (ok ) e quelli di sky and co si devono essere messi a ridere come 2 alle medie/superiori e lui li ha sgamati dicendoli qualcosa tipo


"si, voi che ridete un giorno dovrete votare / prendere delle decisioni per voi e i vostri figli" come per dire "non c'è un cazzo da ridere** ragazzi"


** CHE PER CARITA' NON HA TORTO perchè ora sento Alfano su sky e veramente mi viene imbarazzo empatico perchè parla delle medie e piccole imprese da aiutare, quando loro le hanno tipo stuprate **



Ma non dargli pure ragione con sta digressione su alfano che non c'entra un cazzo...

I due han fatto bene a ridergli in faccia
Tra l'altro notare che gli fai 299 domande scomode e ti ignora col braccio alzato , invece gli ridi in faccia e subito scatta...
cmq sto vedendo che in ucraina si stanno facendo un po male ...


Non aveva torto eh vedi Renzi che prima era con e poi contro letta etc etc ma la digressione su Alfano è perchè lo stavo ascoltando mentrescrivevo.



Le "domande" le ho sentite e il 50% non erano domande ma cose tipo " la rai ti sta ospitando/trasmettendo" o " stai usando il microfono di RTL " molte non ho capito perchè il segnale di sky in studio era pessimo


Sarei scattato anche perchè tra le domande-mantra solite e la gente che ride quando. ok non è sempre veritiero grillo ma mettiamo che abbia detto un 60% di cose giuste e sulle quali riflettere, ammetterai che un pelo ti viene da riprendere i discoli no?
non ha torno, infatti il giorno che urlare i problemi li risolve lo voto.

per il resto... ha preso il 25% .. vederlo urlare in strada come un pazzo in metropolitana a me fa ridere... e non ho mai visto un comico incazzarsi cosi tanto per una risata
Ma non aveva torto in cosa, grillo?
A rispondere piccato a dei giornalisti che gli ridono in faccia perché dichiara di non essere li a fare pubblicità al movimento?

col comizio preparato, il microfono in tasca e la dichiarazione pubblica di aver preso il biglietto mesi fa?
Ma pigli per il culo?


#beppestaisereno

edit: Anche Allende nel 1973, dopo aver gridato al Colpo di Stato,andò a un concorso canoro. E per "andò a un concorso" intendo "fu ucciso subito"
e adesso grillo dovrebbe stare buono buono seduto tra il pubblico? e se gli scende la goccia amara?
grillo spacca tutto


mah.. spero aggiorni lo spettacolo perchè se fa pagare 30 euro per i soliti tormentoni magari la gente si incazza pure.
a ottemmezzo ci stanno lupi e scanzi. Andate a tifare lupi su la7 presente e futuro ministro della Repubblica, nonché controfigura di Mariangela Fantozzi
un po loffie come frecciatine..
No Vabbe non iniziate a prospettare scenari tragicomici
se grillo dovesse davvero iniziare a fare lo show dal pubblico e finire sul palco per poi urlare alla dittatura se lo fanno scendere credo che potrei non farcela...
se è furbo non fa un cazzo.

in italia puoi fare bordello in parlamento ma non all ariston
ma speriamo che invada il palco, se no sai che noia

dai che magari la swat fa irruzione e se lo porta via
magari si fa saltare perchè caslegglo gli ha promesso le vergini