[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Ho capito che ci campano con le notizie perché lavorano ad articoli, mica dico di non lavorare ci mancherebbe ma non c'è neanche la "notizia" dentro quelle dichiarazioni boh.



È uno di rainews24 che ripete a nastro la domanda su fico
Solo che grillo da buon dittatore lo ignora e va avanti col suo comizio preparato... (Ma è solo uno spettatore del festival eh, si è trovato un microfono in tasca da comizio per caso...)
Quelli che urlano domande sotto Grillo è qualcuno di voi?



è un vero uomo di merda.

il giornalista di rainews ha spammato(penso lo stia facendo ancora) come un mastino

il pagliaccio continua coi braccini tesi a sparare cifre a casaccio: QUELLO GUADAGNA PIU DI ME!1!

BLABLABLABLABLA
a me pare che laggente si sia un po rotta i coglioni di grillo.. dice sempre le stesse cagate e anche il piu tardo se ne sta rendendo conto.

vai peppe facce tarzan... fai quello che parla dellalibertà di stampa ahahah che sagoma.
guadagnare più di lui è difficile a meno che non lo faccia a nero. da quanto ricordo dallo scherzetto di padoa schioppa o chi per lui grillo era nella top ten



A te non li si fa
Coff coff anx
Ecco la frase finale vs il tipo che rideva mi è piaciuta.


Perché descrive il 90% di chi posta qui (senza fare distinzioni politiche)
su la Zanzara ha telefonato uno che chiedeva al m5s di andare in parlamento coi bastoni a picchiare tutti, poi si è messo a gridare che voleva un nuovo Almirante e che la polizia o l'esercito dovevano fare un colpo di stato per portare pulizia in italia.

Alla fine ha confessato di aver votato 5 stelle, tutto come previsto


cioè? che DOBBIAMO PRENDERE NA DECISIONE!!!!!

e sarebbe votare lui? ma per piacere

ormai gli ghignano in faccia e fan bene... le solite minchiate trite e ritrite.
Quello che rideva era qualcuno di voi?
Nel caso ci vado io al Parlamento! ECCOLO!
Non quello
No quello che rideva era quello di SkyTG24



si.


Su rainews hanno abbozzato, spiega un po




Il profilo psicologico è lo stesso eh, è un campione realistico.
Sì tranquillo era uno di noi: quelli che ancora ce l'hanno con grillo fortunatamente sono tutti confinati in sto thread

ci dobbiamo svegliareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


spiegati meglio.

è un comico -> fa il suo spettacolo -> rido.

cosa c è che n va?