[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.





lo voterei anche domani al posto di qualsiasi persona tu abbia mai votato in vita tua


La cosa era piuttosto intuibile come una delle possibili cause della leccata di culo, tuttavia rimane, passami il termine, squallida come la merda, oltre che uno sputo in faccia a tutto ciò contro cui hanno combattuto in precedenza.
Montesano e' forse la cosa peggiore della trasmissione. Il classico scemo che vuole fare il simpatico e far vedere che la sa lunga, e vuole insegnare a tutti cosa devono fare, quando a malapena e' capace di mettersi un dito nel culo.
Comunque ribadisco che la telefonoata di Barca era super concordata... stanno cercando tutti di ritagliarsi i loro spazi
vabe ma quanto è ridicolo montesano che fa il ggente a 5 stelle?

fixed


mettersi un dito in culo ed essere uno degli 8 milioni.

fate in modo che i vostri droni votino per le riforme... perchè a costo di prendere la slitta a babbo natale, se continuano a fare gli imbelli, vengo a prendervi uno per uno e vi metto sotto sale.


E' riuscita nell'ardua impresa di far sembrare la Serracchiani una persona intelligente&capace.
non ho capito la parte del elettroshock .. sembra Diogene quando le citava le leggi a caso imitando un altro utente ..


Guarda che in tutta la serata la Serrachiani e' l'unica che e' riuscita a parlare concretamente di idee sul mondo del lavoro (non "ci dobbiamo pensare ai probblemi dellaggente", ma parlare, in effetti di quei problemi), preparata, ha risposto all'imprenditore con il suo stesso linguaggio.

Lei e Mieli per me sono gli unici degni di stare li' stasera.


stop trollare
Qualcuno mi può fare gentilmente un riassunto di quanto successo su La7?
"dai abasso i politici, becchiamoci l applauso" è stata la cosa piu bella che ho sentito stasera


- La Biancofiore batte sulla Salaria
- Mieli e' riuscito a dire gentilmente un discreto numero di cattiverie, come al suo solito
- Gustosa discussione sulla telefonata di Barca
- Alla Serracchiani e' morto il gatto (a giudicare dalla faccia)


-la biancofiore la butta prima in caciara poi sul nonsense (com era? serve patriottismo e unità nazionale)
-mieli parcula il ggentismo e vince
-telefonata
-serracchiani parte subendo una gang bang quando le tocca difendere le minchiate di renzi, finisce come la sposa di kill bill sul concreto del SOLITO imprenditore in laGrime
a me è piaciuto quando la Serracchiani ha detto che la cassa integrazione per certe aziende non serve a nulla ...


Non ci scherziamo, l'arrampicata sugli specchi nel tentativo di dare una giustificazione alla telefonata di Barca è stata pietosa, non serve scadere nel grillismo per riconoscere questo mero dato di fatto.
Poi, per rispondere a Pjem, potrà anche aver parlato con grande competenza di tematiche del lavoro, ma nella misura in cui al Parlamento i numeri per approvare i necessari disegni di legge non ci sono - e nessuno è in grado di spiegare come dovrebbero saltare fuori, con chi, cosa dovrebbe cambiare rispetto ai dieci mesi appena passati - anche il discorso più intelligente del mondo si traduce in mero flatus vocis.


Mica tanto. Il problema non erano solo i numeri nel governo Letta. Era anche la mancanza di idee e prospettive. Non so, io la vedo anche di merda, ma posso forse avere un barlume di speranza in questo. Vedremo.




Insomma stronzo io che mi son guardato presa diretta, perfetto
Il punto è che è il partito (PD) che affossa malissimo i propri candidati, basta.

Dichiariamo Berlusconi monarca assoluto, così almeno legalizza i bordelli e il paese potrà andare a troie.