[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Ci vuole del tempo per giustificare una stronzata di queste dimensioni.



civati la pensa esattamente come te su questa mossa di renzi, come te è convinto che si brucerà, come te prevede che non riuscirà a fare una minchia di buono, come te pensa che modi e tempi sono sbagliati.

la pensa come te, probabilmente è quello del pd che è più vicino alle tue posizioni, però nonostante tutto deve starsi zitto e buono e votare la fiducia.


a chi l ha chiesta?


C'è qualche ragione per cui Renzi non dovrebbe avere gli stessi numeri di Letta? Chiedo perchè non ci sto più capendo un caiseer



fantapolitica forse, ma è uno scenario non così improbabile. Del resto l'italia è il paese dei campanilismi dove ognuno pensa al proprio orticello.


Io spero che rimanga fantapolitica, sarebbe un'altra, l'ennesima, mossa autolesionista del PD.


Senza dubbio, però mettiti nei panni di Civati: Ti ritrovi in un partito di cui non solo non appoggi la linea, ma nel quale è impossibile farsi strada senza passare per queste cazzo di correnti che da troppo tempo comandano e fanno il bello e cattivo tempo.

Quindi che fai? O abbozzi e ingoi il boccone oppure te la tenti uscendone e provando a fondare un tuo partito, con blackjack & hookers


o anche odio silvio e voto lega


la vedo benissimo, esattamente come le altre scissioni a sinistra.

non cambia un cazzo la sostanza base è la stessa.

2011.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14298501&postcount=59
ma state guarando 8 e mezzo?

salvini: renzi messo dai poteri forti.
l'imprenditore santone che parla di religione e renzi che seguirebbe la via di papafrancesco..

gesu è fantastico
si ma avvisate se cambiate canale , ero rimasto a rai news
Sono rimasto sconcertato vedendo le immagini del filmato de "la repubblica" sull'arrivo di B al quirinale http://video.repubblica.it/dossier/governo-renzi/berlusconi-al-quirinale-pomodori-contro-l-auto-dal-popolo-viola/156073/154568?ref=HREA-1 . I poliziotti in uniforme che si ergono sull'attenti salutando l'arrivo di un pregiudicato che ha incuato lo stato e per cui è stato condannato in via definitiva.
Coloro che dovrebbero tutelarci salutano i delinquenti. E respingono i manifestanti giustamente incazzati


Stai sostenendo la più grande bolla economica del secolo e mi butti lì sta frase?



Mi sembra un ossimoro, considerato che l'unica critica che si potesse fare a Di Pietro prima che rincoglionisse fosse che la sua immagine fosse troppo legata all'antiberlusconismo e meno alle proposte che faceva (e ne faceva, le trovavi tutte sul sito).
L'argomento è OT qua, se vuoi portalo di la e ti rispondo subito
Non entro nel merito, ma il Bitcoin mi pare l'esatta rappresentazione di "creare valore dal nulla". A meno che tu non possa sostenere che è in realtà legato a una fonte aurea o di qualche altro minerale nobile presente sulla terra. Non critico eh, ci sono dentro pure io, ma quella frase detta da te fa abbastanza ridere.


Ti piacerebbe.

In genere si portano dietro qualcun'altro.


Cazzate.


sei già il secondo a cui vedo fare sto discorso, da che blog viene?
sei rimasto sconcertato anceh quando hanno fatto altrettanto per grillo?
@_Radical_
Ti ho risposto di la

e allora le...

vabbè, capito no ?