[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



la tua per tutto il topo è stata "la colpa di silvio è del pd non di me che l ho votato".

vuoi davvero parlare di argomentazioni?

il problema è che pure i tuoi deliri qua dentro sono "argomentazioni " quando semplicemente andrebbero derubricati come "vaccata" e si dovrebbe andare oltre.

e pontifica... "ho votato lega" erano nella stessa coalizione.. superman.


Che è un pò come dire "non sono d'accordo con l'antisemitismo ma avrei votato Mussolini".
dai che fra poco arriva il sempreverde "vi ricordo che avete votato idv "
ma dai.. ma davvero.. ma io mi son rotto il cazzo.. ma seriamente..

sei li che parli..

arriva il solito "la FATINA DEI DENTI CURA IL CANCRO*"

e non puoi nemmeno mandarli affanculo.. anzi.. han pure il coraggio di dirti che "non argomenti"

checcazzo c è da argomentare? hai scritto una troiata.. period.

gesu.. sta tutela delle minchiate non la sopporto.


Le minchiate son minchiate.. non sono ne argomenti ne opinioni e non si dovrebbe spendere 10 pagine a spiegare perchè son minchiate ciclicamente.


maporcatroia su sport se uno va a dire che "pelè è stato il miglior portiere italiano degli ultimi 50 anni" lo possono mandare affanculo... qua no.. è un opinione

qua se dici che han detto una stronzata ti senti pure dire "argomenta "



* esempio di frase completamente accazzo senza nessun riscontro col reale ma semplice effetto della giffina di propaganda.
E' confermato, B. rivince le prossime elezioni
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/14/fisco-maradona-non-sono-evasore-se-b-mi-vuole-aiutare-vado-con-lui/266020/

un motivo in più per sperare che tutta napoli venga accarezzata dal vesuvio
Volete tornare a parlare e discutere seriamente di politica con toni civili e senza continue prese per il culo (da entrambe le parti, sia i progrillini che gli antigrillini) oppure facciamo un'unica infornata di ban?
instaban


discutere seriamente di politica vuol dire che può continuare ad arrivare ggente con teorie del gombloddo varie e vaccate allucinanti e sono "opinioni"?


PARTITO UNICOOOOO BERLUSCONI AL QUIRINALEEEE PIU CHIARO DI COSIII IMMAGINE CHE VALE PIU DI MILLE PAROLEEEE

per parlare di una cosa almeno si devono sapere le regole.

io di fermarmi ogni pagina a rispiegarle agli onniscenti da blog son rotto il cazzo...
Lamas
wow che fantasia
Intanto proseguono le consultazioni al Quirinale. Avvistata anche la famiglia Addams (da sinistra a destra, lo zio Fester, Morticia (con i capelli tinti) e Gomez).


Comunque, sempre relativamente alle consultazioni, mi affascina questo NCD reticente. Probabilmente stanno cercando di ottenere la riconferma di Alfano agli Interni o qualche altro incarico importante.



probabile, ma credo non succederà, lo lasceranno solo vicepremier, per dare un qualche segnale di cambiamento rispetto al governo precedente.
Gli daranno qualche altro ministro in qualche ruolo del cazzo




Basta per la madonna santissima bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con questa stronzata.



Porca puttana



Ma che cazz
Baricco "in visita" a Firenze.

Gesù io scherzavo ti prego non prendermi sul serio.


Puoi smetterla di essere imbarazzante? Sono una persona con un alto grado di empatia e soffro per te a leggere queste cose.


aspetta un attimo però, alcune cose fatte da monti sono oggettivamente merda sciolta (esempio: esodati), credo che su questo sei d'accordo anche te, o no?

poi nessuno nega che era più presentabile il governo monti rispetto a quello del puttaniere, ma il parlamento che ha tenuto in piedi il governo monti era lo stesso di ruby nipote di mubarak, per cui napolitano ha fatto un errore madornale a imporre al PD di accettare quel governo tecnico, perché era evidente che avrebbe potuto mettere solo qualche toppa ai disastri precedenti, senza minimamente risolvere i problemi di fondo.
avrei preferito di gran lunga votare all'epoca, ora avremmo un tranquillo governo a guida PD con una bella maggioranza solida, grillo al 10% che avrebbe fatto il suo lavoro all'opposizione e berlusconi finalmente fuori dai giochi.

io penso che l'appoggio incondizionato al governo monti sia stato l'inizio del suicidio del PD, e continuo a pensarlo anche se poi arriva diogene a dirmi di tornare sul blogghe.