[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.





[ot]Mi hai tolto dalla firma [/ot]


adesso arrivera' il meglio: berlusca ha ribadito di non attaccare renzi, il che significa che lui fa parte di un qualche disegno. Ferrara e sallusti lo avallano.

ammazza oh, le profezie auto avveranti
Non ci posso credere: BERLUSCONI AL QUIRINALE!!!!!

e Renzi?
RENZI NEMMENO CI VA AL QUIRINALE!!!!!!!

e la cosa bella è il PRGRAMMA DI RENZI!!!!:
-taglio del cuno fiscale
-rilancio del programma
-legge elettorale
-sterminio delle nutrie
-attuazione di tutti i decreti legge di...... MONTI e il suo governo!
-costruzione della morte nera e del ponte sullo stretto!!!!


ok basta cosi...
piu chiaro di questo...




SU DMAX C'E' CACCIAOTRI DI FANTASMI!!!!!!!!!!!!!!!


un pregiudicato al quirinale!!! scandalo!!! http://www.beppegrillo.it/2013/07/oggi_al_quirinale.html

renzi da napolitano ci è andato l'altro giorno http://www.corriere.it/politica/14_febbraio_10/incontro-napolitano-renzi-quirinale-e488447e-928a-11e3-b1fa-414d85bd308d.shtml


memoria zero veramente
ma piu chiaro di cosi che?

io non ho ancora capito se ci siete o ci fate.


Nono tranquillo è tutto sotto controllo
L'M5S al governo non ci va stai tranquillo.
Fanno tutto per il tuo, anzi il nostro bene
Prima di aggiungere altre sette minchiate alla tua lista hai un link sul "programma di governo di renzi"? che sarebbe l'unica cosa interessante


Tg2 ti basta?


ma non puoi startene nel blogghe dove ste minchiate fan presa?

chiedo eh?



ma porcadiquellatroia... ma se il m5s alle consultazioni va "in mezzo alla ggente" per fare il figo, poi te sei qua a rompere il cazzo perchè non li considerano?

NON VOGLIONO ESSERE CONSIDERATI.. È UNA SCELTA LORO STAR FUORI DA TUTTO COSI POSSONO CONTINUARE A FRIGNARE E PRENDERSI I VOTI DEI GONZI.

BASTA PROPAGANDA DEL CAZZO

porcartroia.

lui e i suoi lemmings di merda a 11000 euro al mese.


io vi impedirei di postare in sto topo gesucristo... non avete i mezzi per parlar di politica e basta... solo copincollare le troiate che prendete da fonti del cazzo..

e sto regolamento dimmerda tocca pure sopportare voi e l incompetenza del cazzo e slogan dimmerda come "opinioni"

ma basta perdio... non è possibile che di fronte alla disinformazione sistematica che svacca tutto il discorso, l unica cosa che puoi fare è parcularli un attimo e manco troppo altrimenti ti bannano pure..

rottoicoglioni.
intanto baricco va a firenze


tg2 COSA? ha parlato renzi? sono rumors? ha parlato qualche opinionista?

mi piacerebbe discutere di cose concrete e non di minchiate (la morte nera/le nutrie ) e/o di speculazioni

tra parentesi, finitela con sta storia del "fatto da monti=merda" perché ste cagate populiste hanno veramente rotto i coglioni, ma pesantemente


porcatroia la cultura dell aggettivo incoming


che cazzo c'entra
hai detto minhciate a catena e te lo fatto notare.
fidati un po' più della memoria e un po' meno del blog e/o di informareperresistere


eh beh giustamente gli devono fare la raccomandata ed esser sicuri della controfirma e certificazione dell autenticita' per proseguire alla fase successiava di ogni trattativa

in sostanza per dirgli che doveva lasciare a monti il governo han iniziato a progettare tutto 1 annetto prima.

per mandarlo in esilio-farlo fuori modo random ci volevano altri mesi dai....


tu ancora non hai spiegato come mai ad ogni giro ne osanni uno nuovo e sputi in faccia a quello che hai votato la volta prima, ma non è mai colpa tua... anzi pontifichi pure.


ma guarda che il pd non guarda mai ai sondaggi infatti si stupisce ogni volta che prende la solita bastonata alle urne senza mai capire il perche'....


un buon politico tiene sempre sott occhio i sondaggi e li sfrutta per capire la situazione....


ho votato lega mica silvio...

quindi non ho da spiegare niente a differenza di altri qui dentro


cmq cerco di non leggerti perche' 8 post su 10 sono spam o freddure che in questo thread non servono a una mazza
si ma cm è che canni sempre il voto e pontifichi ogni volta dallßalto dei tuoi perenni errori?

boh..

misteri della fede.


cvd argomentazione come il solito pari a 0