[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Per rischi di salute o morte, sarebbe banale dire: e infatti ė morta

Si sa una sega di quel che ė successo, se l'abortavano e moriva era un caso di mala sanità, se la partorivano e quello in difficoltà moriva idem, boh
sicuramente avrebbe avuto più speranze se avessero fatto QUALCOSA, in ogni caso
fottuti ciellini di merda, bruciate nel vostro personale inferno mentre Formigoni vi incula felice e sorridente con un tronco cosparso di loctite e pezzi di vetro


M..Monti?! i-is that you?!!


I poteri forti hanno detto "sucate"


Ma certo che si', la 194 regola l'interruzione volontaria della gravidanza, in questo caso non si tratta di IVG ma piuttosto di un'intervento (legale) per tutelare la salute della donna.

In altre parole, questo tizio e' un deficiente e spero che lo mettano in galera per omicidio colposo.


Perche'?


Ma tutto il mondo teme i 5 stelle, gli unici pirla che non lo temono sono parte degli Italiani


Si' ma il punto e' proprio questo, non aveva bisogno di spingere il si'.


come no? siamo risicatissimi con 50% sì 50% no, certo che aveva (e ha tutt'ora) bisogno di spingere
Forse dovremmo davvero iniziare ad escludere aprioristicamente gli obbiettori dalle strutture pubbliche, senza permettere loro discrezionalita' personali quando si tratta di leggi dello stato. Definirsi tali rappresenterebbe motivo di esclusione dai concorsi e licenziamento per chi gia opera, ma gli ayatollah vaticani credo avrebbero da... obbiettare.


Siamo risicatissimi ora perche' sto pirla ha spinto milioni di persone a votare per farlo fuori.

Se lui diceva semplicemente che sta riforma era una robetta tecnica senza troppa importanza che risparmiava qualche quattrino, avrei voluto vedere il carisma di Zagrebelsky a smuovere milioni di elettori


Quindi questa esce ufficialmente di scena dalle scuse per votare no?


mah non penso, alla fine le opposizioni avrebbero comunque detto di votare no per mandare a casa renzie!!!111

vedi referendum (inutile) sulle trivelle: lì renzi non c'ha mai messo becco, e tutti i leghisti/m5s a dire "andate a votare per mandare a casa renziii"


194, art.9:

L'obiezione di coscienza non può essere invocata dal personale sanitario, ed esercente le attività ausiliarie quando, data la particolarità delle circostanze, il loro personale intervento è indispensabile per salvare la vita della donna in imminente pericolo.

See you in jail, motherfucker.


E infatti non c'e' andato nessuno

Chiaro che avrebbero spinto, ma se lui avesse detto il contrario, ossia "non mi dimetto comunque", chiaramente la gente avrebbe perso almeno parte della motivazione.

così, per dire. intendevo: "e se succedeva quello?" "e se succedeva quell'altro?", non c'ero, non conosco la storia direttamente e non mi sbilancerei da nessun lato.

il che non vuol dire che non appoggi il post di cloud, intimamente parlando
Non conoscevo esattamente la legislazione in materia di aborto ma sono contento se è come dice Farrentina, oggi è un giorno strano, sono già stato daccordo prima con un post di Fungo e ora con lui, più tardi controllo se piovono rane


:bastaunsi:


Puoi spiegare?


no, diventa "hanno scritto in modo truffaldino il quesito, i poteri forti non hanno accettato il ricorso, votate NO che io non mi fido"