[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



A me fa '' Voto no perche' sono stufo di questi governi di larghe intese!!!''

Fai tu


Ne ho visti tanti di personaggi come te, arrivare, prendere schiaffi fino a farsi o permabannare o sparire.

La differenza tra me e te, è che tu intervieni a cazzo su argomenti del quale non sai palesemente una sega, cercando anche di fare il maestro di turno. Ti si fa notare che alle domande di V hai glissato per 10 reply di fila, e adesso piangi. Se non sai interfacciarti con altri, non scrivere su un forum. Ti apri un bel blog del ritardo mentale e ci scrivi. Oppure vai su quello di peppe.

EDIT: chiudiamola qua che non me ne frega niente discutere con te.


Ma anche i marò.
Adesso non se li caga piu nessuno.
sono in tenda con gli italiani
gli immigrati invece negli alberghi a 6 stelle a Dubai


Mi hai convinto.
Voto no alla riforma.
Io voto no perché non mi piace la Finanziaria
Ho visto un grillino in strada, sporco, palesemente ubriaco che infastidiva bambine e cercava.di rubare soldi alle vecchiette. Per fortuna poi è passato uno del PD che lo ha preso a calci e rispedito nella nauseabonda fogna da cui proveniva.
Per fortuna veh.
Ma si ma che il referendum non passerà e con quali motivazioni è chiaro. Una piccolissima percentuale (tipo Zagrebelski) ha le sue ragioni e sa motivarle (opinabile ma motivate) il resto è "no" per fare dispetto a Renzi, per paura del cambiamento etc.


Il problema in sintesi sta tutto qua, gente che salta fuori ammettendo non solo di non avere studiato l'abc, e pretende non solo di avere opinioni su questioni tecniche (e vabbe'), ma pretende pure di avere ragione. E quando gli si fa notare che scagazza fuori dal vaso, insulta aoe.

Vedi, il punto e' che su molti argomenti economici ci sono molte posizioni legittime, il problema e' che le tue non lo sono, perche' non si puo' parlare di "libero mercato" alla cazzo di cane senza sapere cos'e' il concetto base di asimmetria informativa, giusto per fare un esempio a caso.




Diciamo anche che Renzi, in un delirio di onnipotenza , ha dato troppo risalto alle conseguenze politiche del referendum.




ma casaleggio non era morto ?


Io credo che più che un delirio di onnipotenza abbia provato a mettere un fermo. Personalizzando il referendum si è messo in prima linea (e con lui in teoria l'intero governo) mettendo in chiaro fin da subito come stavano le cose. Chiaramente ci sono anche dei contro, apri il fianco ad attacchi facili e metti la tua persona davanti davanti ai contenuti.

La cosa poteva funzionare in altre società dove magari si guarda più nel merito, qui ha aperto un circo che tanto ci basta.


Stramorto per fortuna


Io punto sul delirio di onnipotenza, quando si è accorto di non essere poi così popolare giustamente ha fatto un passo indietro. E' abile e furbo. Più del Cavaliere. Molto di più. Ma a differenza del berlusca, il suo fine ultimo è ben celato..


e tu con l'istinto l'hai scoperto immagino
Massoneria?!

Illuminati?!!?!?

Rettiliani?!?!??!!!!!!!!!???


Ma che non sia popolare lo sa già da se, si è ringalluzzito dopo il 40% delle europee ma poi il consenso è ripreso a calare a favore di altri partiti. Io credo che l'errore di cui si sia reso conto è quello di aver annunciato la dimissioni e su cui ha fatto marcia indietro.

A differenza del Berlusca, beh di differenze ce ne sono a pacchi A partire dal fatto che non è un imprenditore con legami con la mafia sceso in politica per raddrizzare i suoi conti e scappare con la giustizia ecco Se poi mi vuoi dire che è come B. perché assetato di potere questo vale nelle assemblee di condominio figurati per chi (tutti) è in parlamento