[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Obama è a fine mandato, manco sa di che parla la riforma ha buttato li due parole buone come farebbe un amico Poi figurati se chi è per il "No" cambia idea dopo che l'ha detto Obama.



Ma mi spiegate perché la CGIL si lamenta?



Aumentano i ragazzi che fanno esperienza, ed è il primo anno...
Non ci sarebbe da stappare bottiglie?
Boh, è una formula che esiste in Svizzera dove nell'ultimo anno delle superiori devi fare un certo periodo di lavoro (mi pare due settimane) e serve agli studenti per capire cosa vorrebbero fare all'università. Fanno domande presso aziende e alcune addirittura pagano.
e ti pareva, le polemiche svegliasveglia su facebook perché il popolo deve sapere per quale ragione la moglie di renzi, invece di essere a fare lezione, è andata AD UNA VISITA UFFICIALE DI UN CAPO DI STATO alla casa bianca.




Da noi saranno già oramai 3 anni che vengono ragazzi delle superiori a fare questo tipo di esperienza e i più svegli sono stati assunti. Per me ê una cosa positiva poi dipende dall'azienda. Se li metti a lavare cessi o li sfrutti in altro modo ovviamente è una merda e non escludo ci sia chi lo fa. Lavare i cessi è una battuta ovviamente, preciso per evitare episodi imbarazzanti .
Non legartela troppo al dito eh

Purtroppo ho visto gente presa a fare solamente fotocopie o troiate del genere per settimane. Dovrebbero imporre alcune regole, per evitare questi tipi di sfruttamento.


Nonostante nella mia azienda gli stipendi non siano sicuramente "bassi" abbiamo avuto una certa fuga di cervelli verso il nord Europa. A parità di mansioni e esperienza parliamo mediamente di un 20% di più di stipendio ma con molti più servizi specialmente per quanto riguarda la famiglia. E orari molto più adattabili alle esigenze familiari.


Io mica ho scritto quello che hai quotato


rispetto a Renzi mille volte meglio Monti, almeno era una persona seria che quando ti inculava te lo diceva, non faceva: "guarda la l`arcoobaleno" e poi appena ti volti "zac", come fa Renzi





A dire il vero secondo pagelle politiche è il contrario, nel senso che è uno di quelli che dice meno fregnacce
Ma ormai non è da stupirsi a leggere cazzate DA TE

Edit, sorry avevano già pure linkato
Dionisia comunque hai VERAMENTE E DEFINITIVAMENTE rotto il cazzo con le tue puttanate


Minchia se abbiamo acquisiato forza a livello internazionale...


Però non mi pare uno scivolone, è la triste realtà


Mah mica triste, in fin dei conti.


Caso Mediatrade, Cassazione assolve Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi
L'alta corte cancella la condanna in appello, tornando all'assoluzione già data in primo grado. Mediaset: "Soddisfatti, ristabilita la verità"

http://www.repubblica.it/economia/2016/10/18/news/caso_mediatrade_cassazione_assolve_confalonieri_e_pier_silvio_berlusconi-150078825/


Secondo te nel nord europa in genere lo stato fornisce meno servizi al cittadino?


Anche perchè mi sembra che si invertano causa ed effetto:credo che l'unico modo per aumentare il salario di manodopera qualificata sia aumentare la domanda di manodopera qualificata, e l'unico modo per aumentare la domanda è attirare nuovi investimenti.

Non capisco la contestazione di base sul tema, che si deve dire agli investitori internazionali: "venite in italia perchè da noi troverete un costo del lavoro spropositato, una burocrazia assurda e l'incertezza del diritto?"

forse non è abbastanza chiaro il concetto che stiamo chiedendo ad altri di mettere soldi per fare impresa in Italia.