[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



mai nessuno ha detto che non ce lo meritassimo, del resto lo abbiamo scelto in più occasioni
come godo nel leggere i rosik potenti dei geloniani e co, non avete idea


i quote a follini, lo sminuire la visita in murica, il negare le parole dette dal presidente della murica


poveri agnellini smarriti

Se al referendum vince il sì mi faccio i segoni a due mani, se vince il no voto salvini/m5s al ballottaggio perché meritiamo di finire nella merda più totale


quindi l'opposto di quello che hai detto. Bravoh!


Postare gatto pls
No niente gatto.
Il link a qualche sito del tipo "Italiano per teste dure" dato che continua a scrivere mancietta.
Mancietta cazzo.
Quella cazzo di 'i' del porco Diavolo.
massimo mantellini Account verificato ‏@mante Dice Travaglio che Renzi è andato alla Casa Bianca a imporre l’endorsement a Obama sul referendum. La sa lunghissima



dvce imperiale

A lui il governo ha dato il bonus delle 80 i


Ci rinuncioh se non la capisci inutile che te la.spiegoh


Volevo provare a spiegartelo ancora, magari con un disegno, mai fai finta ci sia l'immagine del tipo con il dito alzato e che poi se ne va.

Spero tu abbia il QI in espansione, per raggiungere almeno la comprensione del testo base.


Hai failato, hai visto il mio nick e sei entrato a gamba tesa senza capire una battuta, mi era venuto in mente quel triste articolo dove si publicizza all'estero le basse paghe dei nostri laureati, non va presa alla lettera. Cristo che pesantezza .




Ormai poteva imporgli di regalarci 2-3 portaerei e 100-200 miliardi cash


Magari perche' era una battuta di merda, eh

Ma non ti preoccupare, noi nel grande partito della nazione accogliamo volentieri anche le pecorelle smarrite come te




Ma come battuta di merda dai! Cederete al mio raffinato umorismo, cederete


Il tuo nick? Ma chi cazzo sei?


Non sai chi e' Side????!!!!



Allora sei.proprio.così. Mi spiace.per te. Adesso basta però dai, diventa noioso.


ho controllato la lista dei leader del forum su wikipedia, e in effetti il nick non risulta. Magari edito


Il Jobs Act non sara mai valutabile , perchè il paragone andrebbe fatto sul evento nel caso non ci fosse stato ..
Il che vuol dire che senza quella possibilità qualche azienda avrebbe assunto con i vecchi sistemi , qualche altra non avrebbe assunto proprio .. e non possiamo stilare risultati.



Lo dicevo da febbraio e lo pensavo da molti mesi prima ..
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=18686908&postcount=51154



Immagino abbia denunciato giusto ?




Non capisco cosa intendi sulla prima parte , tolti i problemi segnalati dai post sopra , c'è il limite dei 2k€ annuali per lavoratore , 7k€ solo nel agricoltura ..



Norma sicuramente corretta ma credo che il risultato sarà la cessazione delle produzioni e non il miglioramento delle condizioni degli "operai" , questo perchè come dimostrato da diversi programmi televisivi , spesso è il compratore che fa il prezzo di acquisto , il produttore o lo accetta o non vende.



Il fatto che gli stipendi siano bassi non è per forza un autogol , questo perchè non si tiene in considerazioni i servizi garantiti dallo stato ai cittadini.
Sarebbe sempre da tirare i conti prima di fare paragoni con l' estero.