[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



L'uno o l'altro sono esattamente la stessa cosa, eh.


Guarda che lo so, pero'

1) ci sono paesi che hanno gia' ridotto rispetto a noi, e non hanno visto questa correlazione
2) da quel che so, e mi pare che confermi, non c'e' accordo su questo

e come al solito, hai preferito la sgradevolezza a rispondere come una persona normale
va bhe non ne vale la pena


Ridurre la giornata lavorativa o mettere il reddito di cittadinanza sono la stessa cosa? Explain, perche' non mi sembra.


Ma la sgradevolezza deriva dall'aver indicato il fatto che parli ancora una volta a vanvera?

Vedi qual'e' la differenza tra me e te - io mica vengo a scrivere minchiate nei post di fisica e se lo facessi avresti tutto il diritto di trattarmi da imbecille


Uao, che post privo di attacchi personali che entra sempre nel merito!


La verita' ti fa male, lo so.

Alla fine la cosa piu' semplice e' trincerarsi nel proprio 2% bravissimo!


pari stipendio per tutti? e per quale motivo?


Dove sarebbe l'attacco personale, di grazia? Ho attaccato la sua posizione politica.
Io ancora non ho capito perché a uno così venga permesso di pascolare in libertà ed insultare sistematicamente determinati utenti, e poi ci si lamenta di dionisia.


no intendo dire che si passa a 6 ore guadagnando come adesso con 8, non che tutti devono guadagnare uguale


Madonna quanto te la sei presa, ma qua postano solo attivisti del PD e uno dei 5S? Qualcuno un pelo più equilibrato c'è?


ahhhhhh allora ci sto



ma guarda che mica ha tutti i torti, sei venuto a contestare la legge di bilancio appena presentata postando roba di due anni fa


A parita' di output, se la produttivita' si alza, sono necessarie meno ore di lavoro. Quindi o fai lavorare meno tutti, oppure fai lavorare lo stesso numero di ore una % di persone, e alla altre dai il reddito di cittadinanza.

Ovviamente alla base delle due decisioni ci sono assunzioni differenti (prima tra tutte, la distribuzione delle competenze tra i due gruppi). Pero' il meccanismo economico sottostante e' esattamente lo stesso.


Vabbe' Farrentina, mi son detto dopo un po' che facevo come il resto del forum che scrollava e passava oltre i tuoi post, mi son detto "proviamo ad interagirci". Ed e' stato piuttosto inutile, per cui torno a non leggere manco piu' i tuoi post.

So che non te ne frega un cazzo, pero' poi non stare li' a chiederti perche' nessuno ti risponde. La risposta e' che nessuno manco ti legge.


Forse perche' non ho insultato nessuno? Metto solo in evidenza ogni volta, e magari in modo che ti da fastidio, tutti i limiti (enormi) della tua posizione politica.


Ma il problema e' che quello dei 5S che scrive qui non supera i requirement minimi per fare parte di una discussione, visto che non risponde a nessuno, non motiva quello che posta, e in generale scrive una marea di cazzate.


Cazzo, mi e' passato l'appetito

E poi "il resto del forum" , gesu' santo le manie di grandezza

p.s. io ti invito a smetterla di fare la maestrina, non ti piace quello che dico a chimay? Penso che sia adulto e vaccinato per fare quello che vuole dei miei attacchi, se vuole risponde, se non vuole no, non si capisce esattamente tu che cazzo centri. Quindi spiegami: che cazzo centri?

Sintesi:

Farrentina: Chimay = D'Alema
Chimay: Neanche rispondo
[A WILD PJEM APPEARS]
Pjem: Attacchino a persona
Farrentina: A dir la verita', era un attacco alla sua politica
Pjem: Oh che palle ti ignoro resto del forum lkalala
Farrentina: lolwut



beh oddio, lo hai accostato a d'alema sinceramente sfido chiunque a non sentirsi insultato


Eh, pensa se gli avessi ricordato di Brunetta e gli altri