[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Intanto annunciata la manovra da 26,5 miliardi, con tanto di chiusura di equitalia
Taglu vari alle tasse cui lirap e il canone che scende a 90 euro...invece niente tagli alla sanità ma più soldi di quanto annunciato alla vigilia


ecco RENZIE HA FATTO IL SOLITO RHGALO AILLE BANKE FACENDO PAGARE IL KONTO AGLI TIAGLIANI, MA VOI FATE GIRARE KE PRESTO CE' IL GOVERNO DI HONESTA' E SI FANNO I KONTI!!1§!!
A me piacciono maggiormente le uscite di Brunetta, che continua a credere di essere un fine economista.

In Italia Brunetta accusa Renzi di fare manovre in deficit, poi in Europa è contro l'austerity imposta dalla kattifa cermania

L'importante è andare sempre contro il governo, sticazzi se ogni giorno dici il contrario di quello precedente


qua nessuno dice Renzi sia scemo, e cmq basta leggere che le cifre che snocciola sono sempre sui tre anni, con ovviamente pochi soldi quest`anno e molti il terzo anno

mi stupisce quanta gente creda ancora a Renzi, peggio che Berlusconi, e dire che le tecniche comunicative sono identiche



mi hai beccato il weekend prendo il ferrarino e vado a trovare la Boschi a Roma
edit: e le porto la forma di grana padano, ovvio


Sei solo un pagliaccio, il mio post non lo quoti? Raccontami con dati oggettivi e numeri come vedi la situazione a Roma con ottimismo.
(Se devo mi prendo un ban volentieri, con i servi come te non servono argomentazioni visto che non ti interessano)

Sei un buffone che non capisce un cazzo.
Qui la risposta che ti avrei dato e che gentilmente ha prodotto Carr

Siete dei megalomani con la falsa ossessione del popolo.
Il Parlamento era stato informato per mezzo delle commissioni apposito. C'è un motivo se esistono quelle commissioni altrimenti ogni Ministro dovrebbe relazionare il Parlamento anche quando va a pisciare ma tu non capisci perché tanto dirai che sì, il Ministro deve parlare al Parlamento ma che dico! AL POPOLO anche quando va a pisciare.


Dai cazzo un almeno un post su facebook era il minimo.


Tutto ciò è indubbiamente positivo. Ci sono purtroppo tasse che sono aumentate ma non sono state pubblicizzate, come quelle sulle pensioni integrative e TFR
Cito il primo link a caso

https://www.altroconsumo.it/soldi/lavoro-pensione/news/aumento-tasse-pensioni-e-tfr

Prima mi fanno capire che con la sola pensione statale sarò povero, investo in una i tegrativa, giustamente con tassazione ridotta e poi mi freghi. Vabbe.

Equitalia invece come sarà sostituita?
Il primo link a caso è della legge di stabilità del 2015, cioè fatta nel dicembre 2014.
Sull'aereo non ti fanno controllare neanche le date degli articoli che posti?


questa e` una altra gran cazzata, Equitalia andava riformata, tolte le norme da forche caudine e resa piu umana nel calcolo degli interessi e nei pignoramenti dei beni primari Ma Equitalia funzionava, ha obbligato molti che potevano permetterselo a pagare le tasse dovute


Boh... imbarazzante.
Mediaticamente sembra veramente una cazzo di festicciola fra vecchi amici con coca cola e patatine pai... immagino quali grandi decisioni abbiano preso in merito a Roma.


Capisco che mi stai puntando , ma vuoi dirmi che con questo aumento di tasse , piuttosto pesante per chi andrà in pensione, l'attuale governo non c'entra?
Nel computo totale della pressione fiscale va inserito tutto. per completezza di informazione. Fino a oggi per me è aumentata, non che i governi precedenti abbiamo fatto meglio, anzi. Vedremo adesso se ci sarà un reale miglioramento.




A costo di fare stronzo: forse questa volta conveniva fare il regalo alle banche date le condizioni in cui versano.


Ridicoli, poi davanti a problematiche reali invece ecco come si comportano:
https://www.youtube.com/watch?v=oWHwuAaKLkQ


mentre loro fanno le feste, i parcheggiatori abusivi accoltellano la gente in pieno centro

http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/10/15/news/roma_parioli_rifiuta_di_pagare_parcheggiatore_abusivo_lo_accoltella-149866016/?ref=HRER1-1

ma sono i giornalisti cattivi che li dipingono come incapaci.

Di questo passo la gente comincerà a girare per Roma direttamente con le pistole, visto che se non dai un obolo a questi delinquenti ora arrivano le coltellate.
La cosa schifosa è vedere questi parcheggiatori pure dentro i parcheggi a pagamento custoditi, tipo quelli di Termini e di Tiburtina.
Ci mancava giusto il video leak della serata di "Team Building", madonna che imbarazzo
ahahha Virginia Raggi ha messo un altro video 1 ora fa, dove sono tutti seduti e seri nell'agriturismo, ma nei commenti c'è chi le ricorda il video di ieri sera
https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/?fref=ts



Ha già detto tutto


ma magari fosse leak, questa cretina lo ha pubblicato sull'onda del vino e delle risate come fanno i ragazzi di oggi poi si è ricordata di essere il sindaco della capitale e l'ha levato.

Edit: hahaha nel video che ha appena caricato è palesemente sotto serata, capelli spettinati ed occhiaie
nel 2016 non si fa politica, si fanno "attività" e "gruppo"


ma nel video di prima era palesemente ubriaca, ecco perchè le hanno consigliato di cancellare tutto

La capisco, ha sbancato al superenalotto con questa carica a sindaco, giustamente c'è da festeggiare