[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



ti confondi con campobasso
La mia esperienza quotidiana di roma veramente è che si percepisce sempre di più un clima d'anarchia assoluta, dove vengono a mancare tutti i meccanismi di controllo, la mera parvenza dell'esistenza di un ordine pubblico. Cioé, peggio anche degli anni passati. Ognuno fa il cazzo che gli pare, come e quando gli pare. Totale assenza del benché minimo controllo. Si sta male qua, e serve un intervento urgente.
vai tra ora c'è il m5s a roma e ci pensano loro


*


Ho tolto "come governance" perché qualsiasi riferimento alla velocità è già stato smentito dai fatti, restando in quell'ambito
Comunque io non mi tolgo dalla testa che secondo me stai trollando da anni.
Anche io come dionisia vivo a modena ed anche secondo me le cose a roma adesso vanno alla grande. Dalla finestra di casa mia mi sembra di vedere che finalmente tutto ora funziona. Sono arrivati i Raggi di sole.


Parli di quando prometteva un referendum cittadino sulle olimpiadi?

Guarda che noi siamo molto orgogliosi di Modena, vengo li al cern in ferrari e ti picchio con una forma di parmigiano

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


il referendum lo ha fatto quando i cittadini la hanno votata (cit.)
Modena e` molto anti renziana, anni di governo Pighi e tradimento dei valori della sinistra lasciano il segno


Ma cosa cazzo dici ma quando cazzo ci sei stato a Roma per dire ste stronzate?
Non hanno fatto un beneamato cazzo fino ad ora avranno emesso 20 delibere di cui il 90% per cambiare assessori vari. Smettila di ripetere le puttanate che ti bevi senza in minimo di senso critico.
La nettezza urbana? una merda, cassonetti pieni e strade sporche.
Mezzi pubblici? inadatti e inesistenti.
Buche? come al solito.
Periferie? lasciate a se stesse.
In compenso avete rimesso in gioco Cerroni e Tredicine, due brave persone.

Ti porterei a fa un giro turistico: Tor Bella Monaca, San Basilio, Pigneto, San Lorenzo, Termini. Poi mi vieni a parlare di ottimismo. Anzi forse ti lascerei a via dell'archeologia, magari la smetti di postare stronzate.
Ma a parte quello manca proprio l'ordine pubblico basilare, i mezzi pubblici bloccati di routine da auto, sosta selvaggia aumentata, imbaldanzita forse dal fatto che da novembre 2015 si deve rifare la gara per assegnare il servizio rimozione auto, doppie triple file ormai la norma. I bancarellari che si espandono a soffocare quel poco di marciapiede rimasto disponibile. Gli abusivi in centro che fanno deposito merci nel mercato di Traiano, cioé di che cazzo parliamo.
E' sbando visibile qua eh, totale assenza dello stato.
Vai verso l'Aurelia e superando le principali soglie vedi la transizione da una discarica a fuoco a una radioattiva
Edit, dopo


ma è normale che i bancarellari sono tornati in auge, hanno nuovamente un'amministrazione amica che li difende a spada tratta, difendendo il loro diritto di occupare il centro di roma



qua Di Maio e Tredicine, il signore dei camion bar romani, non ci possono neanche credere come sono cascati bene coi grillini
Ma non dovevano combatterli sti personaggi?una delle poche cose buone che propongono e poi fanno il contrario?


Ho seguito già la vicenda, con grande disappunto. Credo che questo fosse uno dei pacchetti di voti garantiti ai 5stelle, che andranno in qualche modo ripagati.


sono i poteri buoni


Beh, non sono nekkri, sono imprese famigliari (poi non consideriamo che tredicine le controlla tutte), sono schiacciati dal fisko cattivo (Equitaglia canaglia)!!

Quindi sì, probabilmente per alcuni vanno bene sul serio


Ma che cazzo stai dicendo?
La Muraro è indagata e giusto due settimane fa si è aggiunto anche l'abuso d'ufficio:

http://www.corriere.it/politica/16_ottobre_04/muraro-indagata-panzironi-ded6fbf0-89a5-11e6-8283-10451de6e209.shtml

Anche basta con le minchiate, no?
Io comunque inizio a pensare che Dionsia sia un troll del PD.
Viene pagato apposta per far risultare sgradevoli e pessimi gli elettori del M5S, rendendoli antipatici ed evidenziando come siano del tutto incapaci di compiere una minima critica o fare un ragionamento coerente.
Per me è anche uno dei migliori online, fa fare una figura barbina al M5S e insomma, anche chi simpatizza non vuole essere accostato nella realtà del forum a un fenomeno come lui.
Best troll del PD ever.