[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



magari con opinione pubblica intendeva dire che avrebbe dovuto fare un post su compradivuddìpeppesexy.orgy; e con "informare il parlamento", dare un like alla pagina fb della Raggi che è bellezza, virtù e honestà e chiedere al popolo ivi riunito se approvava le decisioni della nato
Chissà perché certe decisioni le prendono sempre quando la gente è al mare... un po' come le volte che si deve votare*, che sono sempre le date in cui la gente è al mare


*poche, vogliamo votare e non ci fanno mai votare!!!!!!!!!!!!


poi dove cazzo li trovano i soldi per essere sempre in vacanza quando c'è da votare io non lo so, con la povertà, il debito, la disoccupazione, il jobs act, renzi il piddi, i militari al confine, la libertà di stampa al 170esimo posto, l'iva, l'isis, i negri....
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/10/15/news/alfano_da_taormina_rilancia_sulle_olimpiadi_si_ai_giochi_in_sicilia_nel_2028_-149826475/



ahahahaha e ci facciamo arrivare la gente tramite il ponte


thx e infatti spero che a breve saranno persone con le mi idee a governare, allora vedro` il mondo con ottimismo anche io


ah non manca tanto, ho già pronti i popcorn.
meno male che ho studiato qualcosa di ben spendibile anche all'estero


Gia' ce li vedo dopo che hanno vinto le elezioni, e ci mettono tre mesi a formare il governo mentre il paese va a ramengo, Virginia style.

Fanno come a Roma, si alleano con tutti i potentati locali e scrivono sul blog che è tutto ok e loro lottano contro i poteri forti, tanto chi li vota è messo peggio di Di Mail, figurati se sanno leggere
Oh, comunque è proprio uguale a Microemozioni, scrive una roba, smerdato, torna come se niente fosse lolol didn't see e si rimette a postar merda.


Ma infatti fossi micro sarei pesantemente offesso dalle ultime pagine. pure tharghan era 100000 volte meglio almeno argomentava


in realta` a Roma le cose si stanno raddrizzando molto velocemente come governance, classificherei questi mesi come semplice assestamento e peccati di ingenuita`

la squadra e` al completo, muraro non piu indagata e si sta dimostrando competente, Raggi coerente e ferma sulle olimpiadi 2024 nonostante il vergognoso attacco mediatico, sono ottimista per Roma




hai tolto "come governance" per sistemare le cose nella citta rifacciamo il punto tra un po magari
vi pigliasse il cagotto se gli rispondete. la diarrea a fischio.




In spagnahhh giallofanno, svegliasaaaaaaaaa!
meno male che neanche la pagina prima ho linkato un articolo dove la stessa Muraro ammette che i bidoni sono di nuovo stracolmi e la raccolta differenziata è nel caos

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_ottobre_13/muraro-cambia-linea-errore-chiudere-malagrotta-serve-nuova-discarica-3dfabf96-9148-11e6-ac33-c191fa0a3477.shtml


Va bene, mal che vada possiamo sempre dire che il PD ha fatto peggio
Tra quanto ci risentiamo?


solo nella tua fantasia.
http://www.repubblica.it/economia/rubriche/eurobarometro/2016/10/15/news/trump_e_solo_l_inizio_il_futuro_rischia_di_essere_dei_populisti_autoritari_-149777996/?rss

Dionisia è di Modena ? sono curioso di vedere se esiste davvero


Dionisia o Modena?