[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

ma aspetta
li mettono in galera altro che coppino dal blog
li mettono in galera altro che coppino dal blog


il tutto mentre i pepputati denunziano e partono querels contro tutti.


causa Corona ingabbiato di nuovo sembra attuale
Travaglio si professa il migliore, unto da Montanelli e mi casca su ogni minima boiata che fa sembrare Renzi un gigante in confronto.

Ho visto il servizio sulle firme false, nemmeno in Nicaragua


Comunque ho appena controllato: Travaglio non pubblica più sul blog da Aprile 2016 (prima lo faceva in modo abbastanza sistematico 3/4 volte al mese). Cosa gli sarà successo?
Cerchiamo di pulirci un attimo la bocca.
Oggi il Cdm ha approvato il decreto legge per il terremoto.
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/10/11/news/renzi_nelle_zone_terremotate-149528578/

Descrizione sommaria:


E dai, sai bene che chi vota per il no lo fa perché così non si potrà cambiare niente per i prossimi 10 anni almeno.

Se fossi un indeciso (e non lo sono), solo per evitare il rischio che l' Italia venga ancor più bollata come un paese incapace di fare riforme voterei si.
Se fossi convinto che il no è la scelta giusta, rischierei anche, ma se avessi il minimo dubbio non ci penserei neanche lontanamente a mettere una X su no.

Chi porta avanti il no solo per questioni ideologiche (renzi a casa, tradotto) sappia solo che sta facendo il giochino di speculatori da poltrona.

E aggiungo solo che è una cosa da coglioni sperare nelle elezioni nel 2017 (o in un governo tecnico) invece che attendere la fine mandato nel 2018.


ma che dici, sarà un articolo falso. E' da mesi che ormai il Paese è senza governo perchè il suo primo ministro sta facendo la campagna referendaria. A giorni mi aspetto di vedere gente in strada con i passamontagna che rapina i negozi e auto date alle fiamme everywere tanto siamo un Paese allo sbaraglio


Minchia decisamente, ha cannato la data di un paio di anni

la travi lo fa per i 15 euri a capoccia per gli spettacoli/libricini


RAGAZZI ! SONO VERAMENTE EUFORICO!!!11!!11

http://www.corriere.it/economia/16_ottobre_10/paradosso-milano-che-si-avvicina-all-europa-distacca-ancora-l-italia-d1cf47ac-8f20-11e6-85bd-f14ac05199eb.shtml?cmpid=SF020103COR


Tour teatrale contro il referendum + redazione libretto probabilmente


probabilmente la gente che leggeva il blog è diminuita molto e non guadagnava più abbastanza con gli ads


Piccolo aneddoto semi ot/irrilevante, tra i miei amici che hanno fatto giurisprudenza quelli che vogliono continuare con la professione di avvocato sono andati a Milano perché li gli studi pagano/rimborsano, gli altri sono comunque a Milano per lavoro. Stavamo organizzando una cena rimpatriata delle medie e si fa prima farla la che a Firenze
Lo lascio qua...penso sia interessante:

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2016-10-06/danni-economici-complottismo-164315.shtml?uuid=AD9hpNTB
Viene oggettivato che i dionisia sono dannosi per la società


ma si capiva anche senza lo studio dei professsoroni !!11!111


La parte di evo psych è poco credibile, come sempre.