[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Ma la Raggi che scrive al CIO?

http://www.repubblica.it/sport/vari/2016/10/11/news/roma_2024_malago_interrotta_la_candidatura_-149542445/
Poi leggo questo
e dico con tutto il cuore: mavvafanculo cojone.
Te lo sei preso nel culo. Fa rima e c'e'. Stacce.


Si chiama Roma questo PTR


Guarda, io son sceso una sola volta e sono rimasto shockato.

Arrivo ad un semaforo, e' rosso, mi fermo.... e tutta la gente dietro comincia a suonarmi

Quello dopo.... idem

Ma e' la normalità oppure ho preso due semafori speciali?

Poi sempre la stessa volta, una mia amica doveva attraversare sulle strisce. Arrivava un taxi, ma piano. Quindi lei passa... e il taxi mica si e' fermato! Bam! centrata in pieno! E dopodiche' il taxista anche ci inveiva contro!! TI assicuro che a Milano ste cose non succedono


Che quella della Raggi sia stata una decisione di pancia è vero, sui dati (olimpiadi come volano, olimpiadi come zappa sui piedi) è tutto un discutere. Sicuramente i dati presentati dalla Raggi non fanno testo perché sono pre 2000 e non tengono conto degli investimenti privati. Fa bene a candidare Milano per la sessione del CIO 2019. Ha capito che con un governo m5s non è possibile costruire niente visto che sono totalmente inaffidabili e volatili, è gente a cui non affideresti neanche la spesa al supermercato.
Ti assicuro che nemmeno a Roma.
Specie per quanto riguarda la storia del semaforo.
Mi verrebbe da dirti <> dove nemmeno un nanosecondo dopo che e' verde, ti suonano dalla 14esima fila dietro. Fai te

Sull'episodio del Taxi non mi pronuncio.
Lo riporti e non ho elementi per dubitare che la tua amica ti abbia mentito.
Conosco bene la maleducazione degli automobilisti romani ma in quel caso avra' beccato lo stronzo particolare.

Si' mi spiace RokkoII ma Milano la giro di frequente specie nei week end e anche qui - cosi' come in Brianza - vige la maleducazione completa.
Milano si sta napoletanizzando per quando riguarda il modo di guidare e non e' un bene.
Bene, anche Bersani ufficialmente per il no, va a finire che sara` un plebiscito per il no
Se vincerà il 'no' (come anche io temo) sono curioso di vedere in quanto tutti questi politici saranno in grado di proporre un'altra riforma costituzionale e di farla approvare in parlamento (e di quanto sarà migliore).
Sono sicuro che sarà questione di al massimo un anno.


continuano a convincermi a votare per il si




ez!
tempo qualche mese ed è fatta, tramite votaziioni online

Salvini e D'Alema hanno detto 6 mesi, a sto punto spariamola grossa e si fa tutto in 5 minuti
Cambio un attimo argomento per ribadire che Travaglio è fuso:


dalema dice che c'ha pronti 3 articoli facili facili che in due minuti si approvano.

Non ce n'e' bisogno.
La nostra e' la Costituzione piu' bella del Mondo!!!111


vorrei leggere i commenti... ma mi son ripromesso di non aprire più quel sito
cuperlo va in all in, gli altri:

Speranza; "Lavorerò per tenere unito il partito". Gotor: "Escludo ogni ipotesi di frattura"
Il tema della scissione non esiste, "invito tutti i commentatori a levarselo dalla testa". E "nessuno mi butterà fuori dal mio partito, cioè da casa mia, ci può riuscire solo la Pinotti (ministro della Difesa ndr) schierando l'esercito..."


i primi due li ho sentiti viva voce quindi il virgolettato c'è, il terzo non l'ho sentito.

bah.

(chi ha seguito la direzione di ieri capisce, chi non l'ha vista la veda)


Ma quello è un articolo del 2014.
Ora è molto peggiorato


che ci fa?
il bello è che lo ha scritto lui 2 righe sotto
perchè ha accumulato reati per 13anni e 8 mesi
e a casa mia, essere condannato per estorsione aggravata, è aver torto un capello a qualcuno, forse nel magico mondo di Travajo no
(ANSA) - ROMA, 11 OTT - "Oggi la procura di Palermo ha riaperto l'inchiesta sulle firme false delle elezioni comunali del 2012 dopo i servizi delle Iene. Confidiamo nell'attività della magistratura e offriremo tutto il nostro supporto affinché venga fatta chiarezza: il MoVimento 5 Stelle in questa vicenda è parte lesa perché qualcuno ha probabilmente compiuto un reato utilizzando il nostro simbolo". E' quanto scrive il blog di Beppe Grillo in un post.

non ci si crede

atto dovuto parte lesa honesta tuttiugalisigno megafono passo di lato
perchè stiamo commentando travaglio 2014?
usano il MIO simbolo a MIA insaputa