[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

umbratile.
Noemico.
Casaleggio e amici pensano che il futuro sia la democrazia diretta da ogni parte del mondo.

Invece il futuro del mondo, se vogliamo sopravvivere, con la complessità del sistema dovrà essere sempre meno democrazia e sempre più oligarchie illuminate.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
misoneista.
Ergodico.
Ocoparlare.
Eteròclito.
Eterotopico?

Ma secondo me va benissimo eleggere i parlamentari e loro fanno quelli ferrati in materia.
La democrazia diretta poteva avere senso ad Atene nel 450 a.C. quando bisognava votare se andare in guerra o mettere più dracme per il tempio di Delfi e comunque votavano in pochi.
Adesso non ha senso.


you win, sir. Non tenterò neanche di rilanciare
ho visto il finale, bello questo cross over terminator con indipendence day

Si, appunto. A parte sta bestialità e ok, ma poco dopo dicono che c'è un'altra possibile causa del decesso oltre all'epilessia, e cioè l'aggravarsi della frattura alla vertebra... frattura che la famiglia ha sempre collegato al pestaggio (ma va'?). Che senso ha prima negare assolutissimamente e poi dire eh ma però forse... ?


Il bispensiero non è solo grillino, solo dai non grillini viene usato in modo un po' più discreto e quando è assolutamente necessario.
http://www.huffingtonpost.it/2016/10/04/tagliare-fermate-bus-m5s_n_12329036.html?utm_hp_ref=italy

Perche' non ci ho pensato prima?
Il massimo sono i commenti. Brutta cosa la Politica ai tempi dell'Internet e dei social
Saranno contenti i pendolari che segano loro le fermate


se poi gli metti 2 fermate e basta, diventano velocissimi !!!111! hanno scoperto le corse dirette!!11!!! a Trenord già lo fannnoooo!!11!1

pensa, esiste il treno da varese-milano che fa tutte le fermate, e ci mette 1h
e quello che ne fa 4 che fa la stessa tratta in 40min

accorciamo lo spazio e il tempo !!1111 treni quantistici !!1!1111

purtroppo ogni tanto c'è qualche mal funzionamento per colpa dei poteri forti poi qui con malpensa è tutto un sciiikimici che levati
http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-la-protesta-dei-movimenti-al-campidoglio-vi-abbiamo-votato-e-ci-avete-abbandonato/254247/254451

Laggente si comincia a ribellare in campagna elettorale hanno promesso mari e monti. Questo stronzo in giacca e cravatta durante il consiglio straordinario nel quale hanno detto no alle olimpiadi urlava fiero ed arrogante i soliti slogan (olimpiadi del debito, pd mafia capitale ) mentre ora piagnucola che poverino si è sposato sabato e già martedi sta lavorano. Rispecchia l'atteggiamento del loro elettorato composto da leoni da tastiera, quando c'è da urlare mentre sono intoccabili sono i primi, quando c'è da affrontare una questione nel merito stanno con la coda tra le gambe. Mi viene in mente Grillo cacciato a Genova dagli spalatori del fango.

Comunque di non rispondere ai telefonini ce l'hanno come abitudine
Va' controbilanciamo sta cazzata della Appendino con una buona proposta:
"Appendino paga 300 euro al mese ai torinesi che accolgono i senzatetto"
Link
Leggente deve prendersi a schiaffi da sola




mi ricorda un po' quell'aneddoto sulle ultime elezioni politiche, dove ha vinto un partito di sinistra ma governa uno di destra