Intanto il corriere fa un articolo sulla virologa italiana Ilaria Capua, assurdamente accusata di traffico di Virus e ora scappata in fuga lavorativa in America
Altro caso di eccellenza senza senso della nostra magistratura, di quella branchia ritardata che accusa pure i vaccini per capirci
E per corredare il quadro, gli unici che le hanno dato pesantemente contro in parlamento e sui social indovinate da dove vengono?(colonna di destra)
A dimostrazione, visto che qualcuno si lamentava della monotonia, che i coglioni ignoranti e antiscientifici non ci sono solo nel m5e ma pure nella magistratura e che qui si sa contro a tutti indistintamente
[QUOTE=CrazybikE;18900034]ma solo io ho un mezzo ictus ogni volta che leggo “sindaca”? io mica volevo fare l’astronauto da ragazzino
sto politically correct mi sta sul cazzo[/QUOTE]
Sì… inizialmente lo pensavo anch’io. Se, però, serve anche un minimo per poter bilanciare lo sgravio di ruoli “alto” dirigenziali tra uomo e donna…secondo me va fatto.
E’ vero che nessuno dirà mai dentisto, astronauto, etc… ma è anche vero che non c’è uno sbilancio a favore delle donne che fanno quei lavori.
[QUOTE=Quigon;18900043]Sì… inizialmente lo pensavo anch’io. Se, però, serve anche un minimo per poter bilanciare lo sgravio di ruoli “alto” dirigenziali tra uomo e donna…secondo me va fatto.
E’ vero che nessuno dirà mai dentisto, astronauto, etc… ma è anche vero che non c’è uno sbilancio a favore delle donne che fanno quei lavori.[/QUOTE]
E non a caso, l’opportunità per accordarsi con Bersani e portare a casa una serie di riforme condivise ci stava tutta ( prima del voto ci stavano parecchi punti in comune nel programma)… addirittura alcuni membri del movimento intervistati dopo la semi vittoria dissero candidamente che avrebbero dato il supporto per quelle riforme condivise nel loro programma.[/QUOTE]
Quella secondo me fu una grande occasione persa, e per quanto mi riguarda, da quella volta il M5S per me ha perso quasi tutto l’appeal che inizialmente aveva.
[QUOTE=Void;18900109]Infatti la conclusione del mio post era proprio a sottolineare la scelta tattica.
Degli interessi del paese poi bellamente non gliene forte un cazzo neanche a loro[/QUOTE]
la domanda è perchè ad un azienda privata dovrebbe fottergliene del paese? Visto che tanto peggio tanto meglio ( inteso come click pubblicità e quindi $$$ )
[QUOTE=Void;18900095]Potremmo avere Bersani al governo oggi con m5s a fare da bilancere invece del tanto lamentato
RENZIE che fa L’INCIUCIO con Alfano e Verdini!1!1!1!
Che battute a parte è una situazione che fa cagare pure a me [/quote]
Eh bè, avrei preferito di gran lunga pure io, anche perchè meglio di verdini credo ci sia chiunque, satana Cthulhu e leviatano compresi
Sulle responsabilità di quanto successo all’epoca c’è chi la attribuisce tutta ai 5S, chi tutta a Bersani; io ho la mia idea e cioè che in cose del genere la colpa vada distribuita tra le parti, in percentuali più o meno uguali. In ogni caso, ripeto, grande occasione sprecata
Per come le vedo io, nel caso di Roma l’unica possibilità per prenderla era proprio fare i duri e puri.
Non perchè sia giusto o altro, ma proprio per una questione di tattica.
Roma arriva da una lunga malagestione dove si son mischiati praticamente tutti, era (e forse è ancora) una orgia di malaffare dove tutti gli schieramenti hanno fatto le peggiori nefandezze.
Tutti tranne il M5S, che materialmente non ha potuto prendere parte alla cannibalizzazione della città. Naturale quindi che con i sondaggi e le rilevazioni alla mano, si sia deciso di fare i duri e puri, era la mossa che avrebbe pagato di più.