Le puttanate di Cuperlo... CIVATI ( lui poi) lo stesso Bersani.
Quando Formigoni dice una cazzata... viene postata subito.
Salvini è garanzia continua.
I 5 Stelle sono solo più determinanti in questo periodo e loro stessi danno materiale su cui parlare. C'è poco da fare.
Ma i gomitini proprio no, ho letto (e ogni tanto partecipato) a discussioni accese.
[QUOTE=Void;18899825]No no e no
Non ci sono motivi per sostenere Silvio
So che andate avanti a ripetervelo da anni ma non c’era UN motivo buono per sostenere l’uomo politico che per interessi personali ha fatto più danni al paese nel dopoguerra (e ancora la maggior parte di voi non se ne rende conto di quali entità sono e di quanto dureranno)
Punto
Che non vuol dire che non ci sono buoni motivi per essere di destra o per non votare pd
Vuol dire che non ci sono scuse per sostenere Berlusconi
E a chi si lamenta che si parla di 5s e che non parliamo dei fratelli d’Italia m ricordo che questo topic per 5-6 anni ha parlato solo di quella gente. Il titolo stesso mi sembra esplicito
Se parliamo dei 5s è per quello che ha detto shpongle e perché sono il nuovo che vuole porsi come diverso e in realtà vanno continuamente debunkati per le stronzate che sparano
Ribadisco e faccio notare che qui ci si basa sui fatti. Della appendino non a caso non parla nessuno perché stiamo a vedere come andrà prima di giudicare e anzi ci sono state forti critiche a Fassino al momento delle elezioni
Raggi, di maio, di battista sono tutta gente che merita i kg di merda che si attirano[/QUOTE]
Soliti discorsi triti e ritriti per giustificare l’atteggiamento il tutto basato su assolutismi che vi crean dolore se andate ad analizzarli esternamente…
Per silivione oltre al discorso lega nord vs sud gamba in putrefazione (che dati alla mano molti fan finta di non capire …vabbeh), il problema grosso e’ che il csx NON ha mai voluto vincere le elezioni… e quindi avere una maggioranza che permettesse di governare.
Vuoi negarlo?
Vuoi negare che a capo del csx han sempre messo vecchi bavosi che non eran in grado di attirare voti?
Al limite gli fai fare da braccio destro che poi nella realta’ comandi ma la faccia la devi far mettere a uno che sa prender voti…
O il 40% di renzi non e’ mai succeso? E stranamente non saresti spiegarlo no?
Vuoi negare che han sempre perso voti vs Silvio nel percorso che li portava al giorno del voto?
Vuoi negare che il csx non abbia mai realmente rotto le balle a Silvio?(e lo potevano far fuori moooolto facilmente)
Che poi Silvio abbia fatto merda nel suo ultimo governo questo e’ un altro paio di maniche…ma tutto deriva da un allenza sottobanco col csx per spartirsi il bipolarismo facilmente (baffetto wins) e una incapacita’ nel prendere voti del csx
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
se una teoria e`"ufficiale" per loro e` legge scolpita nella pietra, chi ha uno spirito critico ed ha il coraggio di mettere in discussione anche cio` che passa come "certezza" e` piu` simpatizzante del M5s
quindi se qualcuno scrive qualcosa che esce dal binario del solco mediatico, ecco che scatta la gogna
Non per niente buona parte di quelli che adesso sostengono Renzi vengono da Forza Italia il partito per eccellenza della conformazione e della sudditanza mediatica, mentre la vera sinistra sta cercandoi altri lidi, o M5s, o il nuovo PC/SI o magari movimenti ancora minori o anarchici
Ricordiamo inoltre l'elezione del 2006, in cui era impossibile governare il senato senza 2-3 regioni chiave che votavano centrodestra e la compravendita di senatori. Non mi pare questo grande accordo. Vietare per legge la candidatura di Berlusconi avrebbe portato a guai politici e sociali non indifferenti.
Dionisia sei incommentabile. Quando ti leggo è chiaro che tu non hai idea di ciò di cui parli. Per il futuro quando leggi qualcosa chiediti se è ragionevole e prova con tutte le tue forze a smontarla.
[QUOTE=-VEGETH-;18899830]
Per silivione oltre al discorso lega nord vs…[/QUOTE]
c’era yuri lex che piagniucolava di berlusconi che veniva analizzato e deriso in ogni post ogni 3x2.
era tutto vero, si parlava sempre di lui… ma barlusconi era il presidente del consiglio, si analizzava l’azione di governo e sua misura immagine e somiglianza.
qua si parla con ossessione di una forza di opposizione di governo che dovrebbe fare… opposizione enno non si fa eh!!!
renzi arriva al potere con una mozza kansas city? fa niente, non ha mai detto di essere un bravo ragazzo. anzi, facciamolo provare chissa magri rende tutta l’italia una sorta di firenze a cielo aperto.
ma i 5s no cazzo questi non devono provare perche so pericoli oh so pericolosi questi sfasciono tuttooototooooo!!! è evidente !!! è evidente fidatiiiiiiii!!!
la raggi la raggi ooohh ha tardato una settimana la giunta ohhh una settimana ti rendi contoooooo oohohhoohhh!!!
c’è solo da ridere, analizzate con ossessiona l’azione di una forza di opposizione.
poi quando dicono una cagata, imbeccati dai vari tg, apriti cielo.
bho contenti voi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
I grillini sono sulla cresta dell'onda in questo periodo, è normale che si parli soprattutto di loro visto che sono una totale novità e sono "il diverso" e tutti sono più o meno incuriositi dal loro operato. Poi mettici anche il fatto che non si risparmiano stronzate/magre figure e mettici quello che ti pare ed ecco qua, si parla di loro, e allora?Per anni si è parlato delle stronzate di B, ora non se lo incula quasi più nessuno e gg. Idem per tutti gli altri

Qua nessuno ha ossessione per nulla, semplicemente io personalmente godo nel leggere le stronzate del m5s perchè è un partito che mi fa schifo e che si spaccia da sempre per qualcosa che non è neanche lontanamente. Dobbiamo parlare per forza del PD e di Renzi? Io credo se ne sia parlato lungamente anche qua, non ho granchè da dire ormai, il m5s mi interessa di più proprio per i motivi che ho spiegato prima (e lo stesso credo valga per l'opinione pubblica in generale). Se volete difendere i grillini dalle stronzate fatelo pure ci mancherebbe ma per favore non venite a piangere che "tutti attaccano i poveri grillini quando tutti gli altri fanno schifo! sono ossessionati!!!" che veramente sembrate berlusca con la magistratura comunista che si accanisce contro il cavaliere del lavoro. Se poi pensate che le cose che si dicono sono false e potete confutarle o volete dare un parere diverso, una visione diversa su ciò che accade all'interno del m5s io (ma credo tutti) sono ben felice di leggere e ascoltare eh. Però non è che se io votassi PD e tutti si "accanissero" contro Renzi verrei a rompere le palle dicendo che no non si fa così.

Che poi è tutto proprio tipico dei m5s: quando gli viene fatto notare qualcosa, la risposta è "ma allora il pd, i vecchi partiti che hanno fatto? e bla bla bla"
[QUOTE=Dionisia;18899836]la mia interpretazione e` diversa, quelli che danno contro al m5s sono, da quel che ho notato, i piu pronti ad informarsi in modo acritico, leggere e non capire.
[/QUOTE]
![]()
Detto da te che hai fatto dell’analfabetismo funzionale il tuo marchio di fabbrica, non si può sentire
“Informarsi in modo acritico” e poi sul reddito cittadinanza cita solo il sacro blog, giusto per fare un esempio
Minchia ![]()
[QUOTE=odIx;18899847]
ma i 5s no cazzo questi non devono provare perche so pericoli oh so pericolosi questi sfasciono tuttooototooooo!!! è evidente !!! è evidente fidatiiiiiiii!!!
[/QUOTE]
Ma lo dicono LORO che vogliono sfasciare tutto.
“Apriremo il parlamento come una scatola do tonno”
“Porteremo una casalinga in politica e ne faremo ministro dell’economia”
" IO SONO OLTRE IL NAZISMO !!!" ( we, l’ha detto veramente Grillo)
Democrazia POPOLO SOVRANO!!! ( lo dice spesso anche Salvini… )
E non dimentichiamoci il mitico assit che gli diede Farage ( ricordiamoci anche quando Grillo andò a fare accordi con lui di nascosto senza avvertire i suoi elettori) : "Insieme a lui distruggeremo l’Unione Europea ".
E non a caso, l’opportunità per accordarsi con Bersani e portare a casa una serie di riforme condivise ci stava tutta ( prima del voto ci stavano parecchi punti in comune nel programma)… addirittura alcuni membri del movimento intervistati dopo la semi vittoria dissero candidamente che avrebbero dato il supporto per quelle riforme condivise nel loro programma.
Poi arrivò Grillo a dire o tutto niente e fanculo l’Italia e giù con le epurazioni.
Finchè il movimento 5 Stelle non riuscirà a sbarazzarsi di Grillo e la Ditta Casaleggio, non sarà mai una vera alternativa per il paese.
fonte Wikipedia

la raggi 16-17 giorni, non mi sembra davvero da sprecarci così tante parole e pagine
[QUOTE=Lihid Zoil;18899924]cmq, tanto per parlare, Marino ci mise 14 giorni a fare la giunta
fonte Wikipedia ![]()
la raggi 16-17 giorni, non mi sembra davvero da sprecarci così tante parole e pagine[/QUOTE]
La differenza sta anche nel fatto che marino non promise la " giunta prima dei ballottaggi, per motivo di trasparenza" siamo già alla prima promessa non mantenuta
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Dionisia;18899836]la mia interpretazione e` diversa, quelli che danno contro al m5s sono, da quel che ho notato, i piu pronti ad informarsi in modo acritico, leggere e non capire.
se una teoria e"ufficiale" per loro e legge scolpita nella pietra, chi ha uno spirito critico ed ha il coraggio di mettere in discussione anche cio che passa come "certezza" e piu` simpatizzante del M5s
quindi se qualcuno scrive qualcosa che esce dal binario del solco mediatico, ecco che scatta la gogna
Non per niente buona parte di quelli che adesso sostengono Renzi vengono da Forza Italia il partito per eccellenza della conformazione e della sudditanza mediatica, mentre la vera sinistra sta cercandoi altri lidi, o M5s, o il nuovo PC/SI o magari movimenti ancora minori o anarchici[/QUOTE]
E se lo dice dionisia, buon blogghe a tutti.
Se fai il fenomeno proponendo soluzioni facili a problemi complessi quando poi tocca realmente farle le cose non ti stupire se le tue azioni vengono esaminate e giudicate ancor più pesantemenete.
[QUOTE=Pjem;18899700]Toh guarda, spezzo un’arancia a favore dell’Appendino, che mi piace piu’ o meno come un attacco di dissenteria alla maturita’.
Le decisioni alla prima riunione del consiglio:
Poteva andare molto peggio.[/QUOTE]
A me la Appendino non pare male da quello che si legge sui giornali.
Poi vabbè, ha una formazione degna di sto nome e mi pare una tanto di sinistra.
[QUOTE=Hicks!;18900022]A me la Appendino non pare male da quello che si legge sui giornali.[/QUOTE]
Tipo il 180 dopo pochi giorni dalla campagna elettorale? ![]()