[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

[QUOTE=-VEGETH-;18899694]
Resta il fatto che ho smesso di leggere il thread essendo illeggibile per lo scontro perenne verso i 5s e mi sembra di averlo trovato tale e quale…
[/QUOTE]

Beh per come lo concepisco io questo e’ un thread di lulz con un po’ di discussione politica come contorno.
Mica e’ colpa della gente qui dentro se i parlamentari 5S sono dei fenomeni da baraccone. Manca l’uomo chela e la donna barbuta ma altrimenti siamo li’.

ecco, parlando di lulz




non ce la posso fare.

nei panni di uno che non ce la può fare.

[QUOTE=Shpongle;18899712]Dionisia. Prima sulla discussione del reddito di cittadinanza lo diceva proprio, il reddito di cittadinanza è definito così perché lo dice il blog :asd:[/QUOTE]

Si cazzo ma è UNO. Qua a sentir qualcuno conto grillino pure io solo perché faccio notare che c’è un odio verso di loro ben oltre la soglia dell’obiettività. Fotte na sega a nessuno che quando c’è da puntare il dito sulle loro cazzate lo punto e pure volentieri, li difendi una volta e BAM, marchiato a vita.

[QUOTE=Ager Vinx;18899770]Si cazzo ma è UNO.[/QUOTE]

Ho portato un esempio, non ho detto che sia uno. Per es. c’è anche odix, ma soffre di mutismo gnoseologico.

Ma davvero avete appena scoperto che agorà è la patria del pompino-a-vicenda?
benvenuti a dieci anni fa

Però c'è da dire che i 5s fanno di tutto per alimentarli (i pompini)

[QUOTE=Shpongle;18899771]Ho portato un esempio, non ho detto che sia uno. Per es. c’è anche odix, ma soffre di mutismo gnoseologico.[/QUOTE]

Due? Facciamo tre? È comunque una sparuta minoranza, la sindrome dell’accerchiamento come si spiega?

[QUOTE=Rynd;18899774]Ma davvero avete appena scoperto che agorà è la patria del pompino-a-vicenda?
benvenuti a dieci anni fa :asd:

Però c’è da dire che i 5s fanno di tutto per alimentarli (i pompini) :asd:[/QUOTE]

Io lo so da tempo, solo che lo chiamo “gomitino agoranense” :asd: sai com’è, dopo che mi sono beccato un ban l’anno scorso per aver detto ad uno “ciao coso”, limito le espressioni forti, fottuti bigotti

[QUOTE=Ager Vinx;18899776]Due? Facciamo tre? È comunque una sparuta minoranza, la sindrome dell’accerchiamento come si spiega?[/QUOTE]

Tasker fa tre. Ma è una sparuta minoranza di un tipo di grillino, quello di cui Vegeth ha chiesto: il “grillino Puro e duro che vive solo per il sacro blogghe”.

Come per i berlusconiani, non c’era solo l’adoratore stile “meno male che silvio c’è”. C’era anche l’intellettuale di destra ™ tipo Nereid, il machiavellico. O il criptoberlusconiano “votato berlusconi? Chi? Non certo io”. O quello del meno peggio, perché mica vuoi lasciare il paese in mano ai comunisti. Ecc.

[QUOTE=xmas.kadakar;18899519] le lotte interne che non dovrebbero esserci visto che dovrebbe essere la rete tramite voto diretto a scegliere la giunta (alla fine la Raggi vale 1 come dicono sempre loro)le.[/QUOTE]

ti faccio una piccola correzione percèh in realtà sotto c’è un forte elemento politico
nel linguaggio del m5s da settimane o mesi non si sente assolutamente più parlare dei voti della rete, della piattaforma digitale e di tutta quella propaganda del cittadino 2.0 di cui si sono farciti la bocca nei primi anni di esistenza.

La verità è che non avevano nessuna intenzione neanche di fare un esperimento a riguardo (e la cosa era ben evidente dai numeri ridicoli di partecipanti attivi e certificati alla piattaforma, dalla mancanza di trasparenza)

il tutto era puramente uno specchietto per allodole per fare credere a “quelli che si indignano su facebook” (che sono un’ampia fetta di popolazione) che i loro post e considerazioni valessero qualcosa.

portati a bordo, con l’illusione della democrazia della rete, sono passati dal “1vale1, la piattaforma su internet” al “partito della gente nelle istituzioni”
Nelle campagna romana di piattaforma del m5s si è sentito zero, se ci pensate.

Hanno effettuato un transfer, abbandonato quella direzione che era solo iniziale (anche perchè non gli avrebbe dato il controllo attuale a livello di statuto)
l’elettore medio del m5s si sente ancora appagato e soddisfatto dal potere mettere like ai video indignati di Dibba che in parlamento le canta a Renzi (e poi non succede nulla)

occhio che questo è un passaggio fondamentale nella dialettica del m5s

[QUOTE=Rynd;18899774]Ma davvero avete appena scoperto che agorà è la patria del pompino-a-vicenda?
benvenuti a dieci anni fa :asd:

Però c’è da dire che i 5s fanno di tutto per alimentarli (i pompini) :asd:[/QUOTE]

Ma alla fine queste sono tutte cazzate.

Se per assurdo qualcuno del moige avesse un account qui, direbbe che il restante dell’utenza si fa i pompini a vicenda e che accerchiano chi ha la legittima opinione che se giochi a counterstrike ti viene voglia di accoltellare la gente per strada.

Il moVimento è ridicolo e noi lo ridicolizziamo. Punto.

Morstua era un grillino, pure il Ph@5 e Bleblub.

[QUOTE=e1ke;18899783]Morstua era un grillino, pure il Ph@5 e Bleblub.[/QUOTE]

Son sempre i migliori quellio che se li bannano per primi

pure tasker, eh, altro che 1 vs tutti, a volti alcuni non postano perchè le loro idee sono così raccapriccianti da prendere un mare di merda a prescindere dalla simpatia politica.

edit: a dimostrazione di quello che si stava dicendo qualche giorno fa sui modi dei militanti del m5s, il marito della Raggi ha insultato il blogger di roma fa schifo

http://www.romafaschifo.com/2016/07/tentativo-malamente-fallito-di.html

[QUOTE=Shpongle;18899782]Il moVimento è ridicolo e noi lo ridicolizziamo. Punto.[/QUOTE]

Saranno cazzate, ma se leggi le ultime pagine è un dar contro ai 5s e basta, quando di motivi per dar contro anche al resto dei partiti ce ne sarebbero

Uno fresco fresco, la famiglia Alfano

Non dico che i 5s siano un partito degno, ma faccio notare come tra tutti i partiti indegni, siano puntualmente gli unici vittima del gomitino agoranense

Io non posto quasi mai qua dentro perchè sono grillino, appena vedete uno che simpatizza per il m5s anche alla lontana lo rincorrete con i forconi.

Non posto, ma leggo ed è ogni volta il 15 vs 1, vorrei dar man forte al simpatizzante grillino, ma i pesi in campo non cambierebbero comunque.

Ma poi se mi venite a dire che tra quei 15 nessuno vota PD/FI e che voi date contro il ms5 per dovere di critica, allora va benissimo così e siamo noi grillini che non accettiamo le critiche probabilmente.

Poi però mi riviene in mente Nymiae che ci da dei fascisti e mi sale il nervoso, va benissimo da un user qualsiasi, però da lui non capisco visto che lo leggo sempre come possa dire una cosa del genere.

[QUOTE=Shpongle;18899712]Dionisia. Prima sulla discussione del reddito di cittadinanza lo diceva proprio, il reddito di cittadinanza è definito così perché lo dice il blog :asd:[/QUOTE]
Infatti sapevo che lui si avvicina molto al grillino da sacro blogghe ma odix e tasker vi sembrano tali solo perche’ siete cosi’ infoiati che mancò vi rendete conto che state estremizzando l’attacco è uno che si pone qualche domanda risalta subito.

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

[QUOTE=Rynd;18899774]Ma davvero avete appena scoperto che agorà è la patria del pompino-a-vicenda?
benvenuti a dieci anni fa :asd:

Però c’è da dire che i 5s fanno di tutto per alimentarli (i pompini) :asd:[/QUOTE]
Il problema e’ che una volta qui su ngi era molto interessante discutere di politica e sarebbe bello riavere quel livello… ora per molto versi e’ illeggibile sto thread

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

[QUOTE=Shpongle;18899778]Tasker fa tre. Ma è una sparuta minoranza di un tipo di grillino, quello di cui Vegeth ha chiesto: il “grillino Puro e duro che vive solo per il sacro blogghe”.

Come per i berlusconiani, non c’era solo l’adoratore stile “meno male che silvio c’è”. C’era anche l’intellettuale di destra ™ tipo Nereid, il machiavellico. O il criptoberlusconiano “votato berlusconi? Chi? Non certo io”. O quello del meno peggio, perché mica vuoi lasciare il paese in mano ai comunisti. Ecc.[/QUOTE]
Ecco dove sta l’errore, fare di tutto un erba un fascio e poi lamentarsi del fatto che si sia raccolto di tutto…

Anche io sostenevo Silvio ma e’ il motivo quel che importa è invece l’etichetta per molti conta di piu’ dell’abito.

A sto punto cosa vi rende diversi dai grillini sotto l’aspetto dell’autocritica o del ragionamento introspettivo?

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

[QUOTE=Rynd;18899802]Saranno cazzate, ma se leggi le ultime pagine è un dar contro ai 5s e basta, quando di motivi per dar contro anche al resto dei partiti ce ne sarebbero

Uno fresco fresco, la famiglia Alfano

Non dico che i 5s siano un partito degno, ma faccio notare come tra tutti i partiti indegni, siano puntualmente gli unici vittima del gomitino agoranense[/QUOTE]
Cioe’ la cazzata di renzi di personalizzare cosi’ apertamente il referendum mi fa salire la bile ogni volta che il solito beota basa tutto sul “mandiamo a casa fonzieeeee”

Ma crei l’occasione di rendere il paese governabile (Spagna ? ) E lo sfrutti per mantenere il tuo ego ?

Sei sotto governo e ovviamente perdi consensi…
Sei 2 vs 1…
Hai la base elettorale che non e’ in grado di capire affondo il quesito ma ragiona da tifoso…
Sei dei 3 l’unico oramai che ha un idea sul come governare economicamente il paese…

E che fai? Un all-in …con la brexit li a monito…

Cazzo!!!

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

[QUOTE=-VEGETH-;18899819]Ecco dove sta l’errore, fare di tutto un erba un fascio e poi lamentarsi del fatto che si sia raccolto di tutto…

Anche io sostenevo Silvio ma e’ il motivo quel che importa è invece l’etichetta per molti conta di piu’ dell’abito.

A sto punto cosa vi rende diversi dai grillini sotto l’aspetto dell’autocritica o del ragionamento introspettivo?

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk[/QUOTE]

No no e no
Non ci sono motivi per sostenere Silvio
So che andate avanti a ripetervelo da anni ma non c’era UN motivo buono per sostenere l’uomo politico che per interessi personali ha fatto più danni al paese nel dopoguerra (e ancora la maggior parte di voi non se ne rende conto di quali entità sono e di quanto dureranno)
Punto

Che non vuol dire che non ci sono buoni motivi per essere di destra o per non votare pd
Vuol dire che non ci sono scuse per sostenere Berlusconi

E a chi si lamenta che si parla di 5s e che non parliamo dei fratelli d’Italia m ricordo che questo topic per 5-6 anni ha parlato solo di quella gente. Il titolo stesso mi sembra esplicito

Se parliamo dei 5s è per quello che ha detto shpongle e perché sono il nuovo che vuole porsi come diverso e in realtà vanno continuamente debunkati per le stronzate che sparano

Ribadisco e faccio notare che qui ci si basa sui fatti. Della appendino non a caso non parla nessuno perché stiamo a vedere come andrà prima di giudicare e anzi ci sono state forti critiche a Fassino al momento delle elezioni

Raggi, di maio, di battista sono tutta gente che merita i kg di merda che si attirano