)Termini Imerese: obbligo di firma per il sindaco Salvatore Burrafato, lui si dimette
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/07/05/news/termini_imerese_obbligo_di_firma_per_il_sindaco_salvatore_burrafato-143492655/
)[QUOTE=Tummarellox;18899507]Ecco a me sta cosa fa paura
non è normale che uno impara un mestiere mentre lo fa. Cioè normalmente magari si, ma a questi livelli è come mettersi a fare il chirurgo dire “dai imparo mentre opero”
[/QUOTE]
Il bello è che è proprio così (per i chirurghi intendo
)
[QUOTE=Tummarellox;18899507]Ecco a me sta cosa fa paura
non è normale che uno impara un mestiere mentre lo fa. Cioè normalmente magari si, ma a questi livelli è come mettersi a fare il chirurgo dire “dai imparo mentre opero”
[/QUOTE]
L’importante è far credere alla gente che loro sono onesti, poi per il resto non conta nulla.
Prendiamo il loro futuro assessore Berdini, sono giorni che dice di non aver letto una riga sulle carte relative allo stadio della Roma, ma allo stesso tempo spala merda sul progetto ad ogni occasione utile ![]()
[QUOTE=xmas.kadakar;18899519]Ma non c’entra niente, le lotte interne al PD sono quanto di più democratico tu possa vedere. Nei partiti di destra le correnti interne sono zittite nel m5s tutto quello che non è grillo-casaleggio pensiero finisce come Pizzaroti.
Quello che si critica del m5s Roma ora: è la parentopoli (che non dovrebbe esistere nel m5s visto che loro sono duri e puri), la disorganizzazione, le lotte interne che non dovrebbero esserci visto che dovrebbe essere la rete tramite voto diretto a scegliere la giunta (alla fine la Raggi vale 1 come dicono sempre loro), l’incompetenza (non sa di cosa parla) e le nomine dell’amministrazione Alemanno-Polverini.
Insomma che a conti fatti si comportino esattamente come i partiti che odiano tanto, eppure continuano a fare la morale.[/QUOTE]
Il m5s ha 2 grossi problemi:
proprio questo è cioe’ che si comportano uguale (se non peggio) a chi criticano facendo la morale
non han un programma solido a medio-lungo termine
Detto questo sto thread che ogni tanto guardo e’ troppo concentrato sul m5s e sul continuo attacco da ambo le parti (creando una logica del sei con loro o con noi)
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
[QUOTE=Brandoz;18899563]Il bello è che è proprio così (per i chirurghi intendo
)[/QUOTE]
si ma non ti sbattono a fare l’intervento a Berlusconi la prima volta che prendi in mano un bisturi ![]()
[QUOTE=Void;18899473]trova un post di “critica alla Appendino al primo giorno” o levati cordialmente dai maroni perchè non stai capendo una mazza di quello che si scrive[/QUOTE]
rileggiti qualche post sopra, Cirio
[QUOTE=Dionisia;18899480]bhe insomma siete leggermente di parte contro il m5s, le sparate a tutto spiano
la legge da tempo fino al primo consiglio, quindi ha tempo fino al primo consiglio per presentare gli assessori
E chiaro che e una donna spaesata ma ci sta, imparera in fretta
mi fa ridere perche poi la stessa gente non batte ciglio di fronte a comportamento ben piu` gravi presenti nel PD ad esempio, con lotte interne al coltello[/QUOTE]
come già detto molto tempo fa, un covo di piddini here
[QUOTE=elindur;18899568]L’importante è far credere alla gente che loro sono onesti, poi per il resto non conta nulla.
Prendiamo il loro futuro assessore Berdini, sono giorni che dice di non aver letto una riga sulle carte relative allo stadio della Roma, ma allo stesso tempo spala merda sul progetto ad ogni occasione utile
[/QUOTE]Si ma sono tipo 58’000 pagine di documenti, relazioni tecniche, etc.
Sai che sbatti? ![]()
[QUOTE=Pjem;18899646]E’ talmente un covo di piddini qui dentro che penso che nel 2013 in pratica nessuno tranne me al senato ha votato PD.[/QUOTE]
No dai, anche io ![]()
[QUOTE=Pjem;18899646]E’ talmente un covo di piddini qui dentro che penso che nel 2013 in pratica nessuno tranne me al senato ha votato PD.[/QUOTE]
io fui un ibbbrido ![]()
io a suo tempo ho votato PD al senato e 5s alla camera sapendo che alla camera il PD avrebbe cmq vinto, e che la Lombardia invece avrebbe avuto bisogno di qualsiasi voto utile
Ma volevo vedere sti 5s all’opera anche se consapevole sarebbero stati sola opposizione
purtroppo il mio voto al senato per la lombarida è stato usless e ABBErsano non ha avuto la maggioranza al senato
quindi sono uno di quelli a cui grillo ha detto “suka il tuo voto non lo vogliamo” all’indomani delle elezione a alla buffonata nelle consultazione ABBersano vs 5s
quindi bhe, non ripeterò l’errore ![]()
[QUOTE=Feror;18899672]io fui un ibbbrido ![]()
io a suo tempo ho votato PD al senato e 5s alla camera sapendo che alla camera il PD avrebbe cmq vinto, e che la Lombardia invece avrebbe avuto bisogno di qualsiasi voto utile
Ma volevo vedere sti 5s all’opera anche se consapevole sarebbero stati sola opposizione
purtroppo il mio voto al senato per la lombarida è stato usless e ABBErsano non ha avuto la maggioranza al senato
[/QUOTE]
Stessa identica cosa, ma almeno il mio voto al senato e’ stato utile, che il PD ha vinto su FI in Piemonte per tipo 10k voti ![]()
Che poi a pensarci adesso tre anni dopo… FI… ![]()
[QUOTE=Pjem;18899646]E’ talmente un covo di piddini qui dentro che penso che nel 2013 in pratica nessuno tranne me al senato ha votato PD.[/QUOTE]
A forza di leggere il sacro blog e Facebook, appena si affacciano altrove pensano di essere circondati dai nemici ![]()
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Pjem;18899646]E’ talmente un covo di piddini qui dentro che penso che nel 2013 in pratica nessuno tranne me al senato ha votato PD.[/QUOTE]
Beh il pd e’ rimato il solo antagonista del PdL (e poi del m5s).
Vogliamo vedere come era considerato dipietro qui dentro?
Cmq 5s camera +monti senato
Se votassi domani pd col fegato che mi scoppia per la realizzazione di dove e’ arrivata la soglia del meno peggio…
Resta il fatto che ho smesso di leggere il thread essendo illeggibile per lo scontro perenne verso i 5s e mi sembra di averlo trovato tale e quale…
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
[QUOTE=Diocrin0;18899690]A forza di leggere il sacro blog e Facebook, appena si affacciano altrove pensano di essere circondati dai nemici ![]()
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ma vedete che credete di aver grillini ovunque?
Qui dentro chi definiredyi grillino Puro e duro che vive solo per il sacro blogghe s che da del galoppino pddino a chiunque la pensi diversamente?
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Toh guarda, spezzo un’arancia a favore dell’Appendino, che mi piace piu’ o meno come un attacco di dissenteria alla maturita’.
Le decisioni alla prima riunione del consiglio:
[QUOTE]
Nella riunione di stamattina Appendino ha portato uno dei punti più importanti della sua campagna elettorale, quello che prevede tagli alla macchina comunale al fine di creare un fondo di cinque milioni di euro per assumere, tramite un concorso nel 2017, assistenti sociali e domiciliari, educatori professionali, giardinieri e tecnici impianti sportivi.
[/QUOTE]Poteva andare molto peggio.
[QUOTE=Microemozioni;18899705]Altra legge approvata in via definitiva oggi:
http://www.repubblica.it/politica/2016/07/05/news/reato_depistaggio_e_legge-143503482/?ref=HREC1-11
Introdotto il reato di depistaggio, punito con il carcere da 3 a 8 anni, che salgono a 12 quando è commesso in un processo per reati gravi come la strage.[/QUOTE]
Si ma tanto Renzi è rettiliano quindi non sarà perseguito per il depistaggio per il MUOS di niscemi e l’HARP che ha causato il terremoto in Emilia, regione da dove è partito il m5s.
![]()
[QUOTE=-VEGETH-;18899698]Ma vedete che credete di aver grillini ovunque?
Qui dentro chi definiredyi grillino Puro e duro che vive solo per il sacro blogghe s che da del galoppino pddino a chiunque la pensi diversamente?
non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk[/QUOTE]
Dionisia. Prima sulla discussione del reddito di cittadinanza lo diceva proprio, il reddito di cittadinanza è definito così perché lo dice il blog ![]()