
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[QUOTE=tasKer;18899315]che bello vedere la gente criticare Raggi/Appendino al primo giorno, senza nessuna base oggettiva per poter criticare, sulla base del nulla, cosi per partito preso…almeno aspettare qualche mese (almeno 6) prima di poter cominciare a dire qualcosa sarebbe un comportamento un po piu serio[/QUOTE]
we, qui si sta criticando che non hanno ancora fatto una giunta, la Appendino nessuno infatti gli ha detto niente visto che è stata puntuale, sveja come direbbe il tuo guru preferito
nessuno la sta criticando per “altro”, dove “altro” è intesa la situazione di roma.
se in 6 mesi hanno capito dove sono finiti è già buona ![]()
[QUOTE=tasKer;18899315]che bello vedere la gente criticare Raggi/Appendino al primo giorno, senza nessuna base oggettiva per poter criticare, sulla base del nulla, cosi per partito preso…almeno aspettare qualche mese (almeno 6) prima di poter cominciare a dire qualcosa sarebbe un comportamento un po piu serio[/QUOTE]
no, ma và, il ballettino della giunta, col braccio destro di Storace, Polverini e Alemanno appaiato al tentativo di piazzare l’amante della neosindaca con tanto di violazione della Severino. “SENZA BASI OGGETTIVE” proprio ![]()

calm and gess, let the show go on
[QUOTE=Arësius;18899364]no, ma và, il ballettino della giunta, col braccio destro di Storace, Polverini e Alemanno appaiato al tentativo di piazzare l’amante della neosindaca con tanto di violazione della Severino. “SENZA BASI OGGETTIVE” proprio
[/QUOTE]
Ma ha ragione, non ci sono basi oggettive perche’ non ci sono proprio basi ![]()
http://www.affaritaliani.it/politica/appendino-la-bufala-dei-3000-dirigenti-licenziati-citata-da-renzi-430379.html
[QUOTE=Arësius;18899417]Comunque, se si vuole spalare merda sulla Appendino, c’è la panzana dei 3000 “”“licenziati”“”
ma che cosa c’entra quella roba da troll con l’Appendino?
[QUOTE=Feror;18899323]we, qui si sta criticando che non hanno ancora fatto una giunta[/QUOTE]
hai fretta? una città che è stata male amministrata per anni e anni e ora si fanno le pulci se ci impiegano qualche giorno in piu del previsto
ridicolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[QUOTE=tasKer;18899315]che bello vedere la gente criticare Raggi/Appendino al primo giorno, senza nessuna base oggettiva per poter criticare, sulla base del nulla, cosi per partito preso…almeno aspettare qualche mese (almeno 6) prima di poter cominciare a dire qualcosa sarebbe un comportamento un po piu serio[/QUOTE]
trova un post di “critica alla Appendino al primo giorno” o levati cordialmente dai maroni perchè non stai capendo una mazza di quello che si scrive
la legge da tempo fino al primo consiglio, quindi ha tempo fino al primo consiglio per presentare gli assessori
E` chiaro che e` una donna spaesata ma ci sta, imparera in fretta
mi fa ridere perche poi la stessa gente non batte ciglio di fronte a comportamento ben piu` gravi presenti nel PD ad esempio, con lotte interne al coltello
. L'imporante e' farlo subito che poi il giro di raccomandazioni e criminalità mica puo' perdere un giorno . Ndat a cagher va'
.Meglio che ci mette un mese cercando di mettere persone decenti che farlo subito con i soliti stronzi . ( poi metterà incompetenti\mafiosi anche lei alla fine ovviamente ma quello non lo si puo' dire ancora prima che succeda
)
[QUOTE=tasKer;18899443]hai fretta? una città che è stata male amministrata per anni e anni e ora si fanno le pulci se ci impiegano qualche giorno in piu del previsto
ridicolo[/QUOTE]
[QUOTE=TotòSchillato;18899447]Oddio, proprio perché la città è tra le più importanti del Paese, è normale aspettarsi una maggiore professionalità, non improvvisare una giunta all’ultimo momento utile, non credi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
*game, set, match.
[QUOTE=Dionisia;18899480]
E chiaro che e una donna spaesata ma ci sta, imparera in fretta
[/QUOTE]
Ecco a me sta cosa fa paura
non è normale che uno impara un mestiere mentre lo fa. Cioè normalmente magari si, ma a questi livelli è come mettersi a fare il chirurgo dire “dai imparo mentre opero” ![]()
[QUOTE=Dionisia;18899480]bhe insomma siete leggermente di parte contro il m5s, le sparate a tutto spiano
la legge da tempo fino al primo consiglio, quindi ha tempo fino al primo consiglio per presentare gli assessori
E chiaro che e una donna spaesata ma ci sta, imparera in fretta
mi fa ridere perche poi la stessa gente non batte ciglio di fronte a comportamento ben piu` gravi presenti nel PD ad esempio, con lotte interne al coltello[/QUOTE]
Ma non c’entra niente, le lotte interne al PD sono quanto di più democratico tu possa vedere. Nei partiti di destra le correnti interne sono zittite nel m5s tutto quello che non è grillo-casaleggio pensiero finisce come Pizzaroti.
Quello che si critica del m5s Roma ora: è la parentopoli (che non dovrebbe esistere nel m5s visto che loro sono duri e puri), la disorganizzazione, le lotte interne che non dovrebbero esserci visto che dovrebbe essere la rete tramite voto diretto a scegliere la giunta (alla fine la Raggi vale 1 come dicono sempre loro), l’incompetenza (non sa di cosa parla) e le nomine dell’amministrazione Alemanno-Polverini.
Insomma che a conti fatti si comportino esattamente come i partiti che odiano tanto, eppure continuano a fare la morale.