[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

da tempo lo sto chiedendo (parlo del sondaggio)
libberi e belli si sta frantumando, ve la butto lì, se ho tempo vi posto tuttecose


so soon


Che vita grama che devi avere

p.s. su Renzi ho gia' scritto e dimostrato, tu continui a dire che il PD si mette a 90, ma io boh.


Posta posta che almeno ci facciamo due risate, visto che ci sono rimaste solo quelle
a napule esce possibile, epifani a catania fa girare i coglioni a tutti, sardegna caos.

1
"Il metodo utilizzato, che mortifica e umilia i territori, nega l’anima del progetto unitario"


2
„"Rivolgo un estremo appello a Pietro Grasso e ai gruppi dirigenti di Liberi e Uguali affinché si ponga immediato rimedio a quanto sta accadendo in tante realtà regionali, compresa la Sardegna, sulla formazione delle liste - fa sapere il deputato Michele Piras -. Chiedo a tutti i dirigenti nazionali di LeU e al capo politico della lista se sono convinti davvero di ottenere un risultato elettorale dignitoso ed all’altezza delle sfide che attendono la sinistra procedendo in questa maniera"“

3
«È inaccettabile che ci siano state proposte di candidatura misteriosamente scomparse appena prima di essere discusse al tavolo nazionale, mentre invece i selezionati da Roma venivano paracadutati in tutta Italia. Queste pratiche ci costringono a prendere le distanze da Liberi e Uguali»

4
"Pietro Bartolo, medico a Lampedusa, ha rifiutato la candidatura. Lo avevano spostato al Nord per fare spazio in Sicilia a qualche iperprotetto . Chiedo un gesto a Bersani e D'Alema per costringere il vertice di LeU, compreso Grasso, a riportare Bartolo fra la sua gente. Se per favorire un burocratino si sacrifica Bartolo siamo veramente alla frutta."


5
„«Amiche e amici, compagne e compagni. Ieri nelle “segrete segreterie” - come dissi durante la mia dichiarazione in Aula contro la mancata possibilità di scelta dei candidati da parte dei cittadini - il candidato che ha avuto la meglio, durante il lungo dibattito, come capolista alla Camera per il Friuli Venezia Giulia non sono io. Mi dispiace per tutti quelli che si sono battuti e hanno creduto fosse possibile»“

6 https://twitter.com/FrancoBianc/status/956479194778791936

etc etc

son troppi casi, c'ho da fare
"Eh ma noi ascoltiamo la base"

Boldrini contro Salveenee al collegio di Milano, "deve imparare che le donne non sono bambole gonfiabili"

lol
Stanlio su D'Alema:

http://www.lastampa.it/2018/01/23/multimedia/italia/politica/dalema-la-fonte-pi-grande-di-energia-negativa-nella-politica-italiana-UCLbNfl424fwoXrPn22CRP/pagina.html

what-da-fuck


Non posso ascoltare ora... ma "D’Alema è la fonte più grande di energia negativa nella politica italiana" pura verità. Piuttosto che (ri)dare il mio voto ad un partito che contiene D'Alema in ordine voto:

1) Lega
2) M5S
3) FDI
4) Casapound
5) Non voto


Vabbeh ma dopo la scissione dal pd, l'implosione, è solo questione di tempo.
Certo che a sto punto potevano rimanere nel pd e fare le minoranze della minoranza.


peccato che quando i tedeschi hanno chiesto a draghi "ah ma se usciamo allora ci date 800 miliardi di € per la compensazione del sistema target" draghi sia rimasto muto
qualcuno dentro liberi e uguali non ha preso bene neanche l'ultima uscita di Fassina (sempre liberi e uguali)



http://www.huffingtonpost.it/simone-oggionni/fassina-e-bagnai-ma-quale-in-bocca-al-lupo-ma-quale-dialogo_a_23342519/?utm_hp_ref=it-homepage


io credevo saltassero in aria subito dopo il 4 marzo, diciamo il 5 alle 6 di mattina, ma stanno provando ad anticipare i tempi


ma magari esplodessero prima

comunque quell'articolo è un estratto di banalità che manco l'autogestione al liceo


Se li vengono a prendere con i tank, non ti preoccupare


è nel loro dna, non mi stupirebbe la cosa
Scusate ma mi sa che mi sono perso un pezzo... Ma alla fine i risultati delle parlamentarie 5s sono stati pubblicati o no??


Ma chettefrega, tanto sono honesti e c'è di maio.


Edit - per l'angolo del lulz:

Razzi contro Di Maio: «Parlassi l’italiano come lui mi vergognerei»
«Almeno io ho fatto 41 anni di lavoro in Svizzera, quello quando c...o ha lavorato?». «Non sono l’ultimo della classe, quante ne sento io di fregnacce»


http://www.corriere.it/elezioni-2018/notizie/razzi-contro-maio-parlassi-l-italiano-come-lui-mi-vergognerei-2a2efc04-01d4-11e8-9ff2-341a2fe0297c.shtml

È pieno di chicche l'articolo.



casaleggio sta ancora cercando il giusto moltiplicatore da applicare ai voti reali per dare a quella farsa una parvenza di credibilità, che poi sembra brutto scoprire durante la campagna elettorale che il più votato ha preso un centinaio di voti


Fassina era sottosegretario con Letta, si è scoperto di sinistra "vera" quando Renzi gli ha levato la poltrona da sotto al culo
Mi stupisce che si siano accorti solo ora che abbia qualcosa che non torna...