[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



Ma non dovrebbero appunto degradare? O ci vogliono decenni?
Sulle presidenziali francesi mi sono piantato, verissimo

Però mi ricordo delle importantissime (secondo farrentina) senatoriali francesi che dovevano cambiare tutto

En Marche ha preso una batosta impressionante (come avevo previsto) e non è cambiato niente (come avevo previsto) perché in Francia il senato non conta praticamente nulla.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/01/06/proto-sentito-grillo-m5s-mi-candidera_afca6342-3e1d-404f-9258-deeaaf4b31cb.html


uheuheuhe
E questo chi cazzo è
uno che fa lampade e vede gente


e

"passato agli onori della cronaca per aver racimolato quasi il 3% di Rcs grazie ad alcuni investitori stranieri e poi arrestato per manipolazione del mercato e ostacolo alla vigilanza"

edit:

c'è un però:

ROMA, 6 GEN – “Né Beppe Grillo né altri esponenti del MoVimento 5 Stelle hanno mai contattato Alessandro Proto e mai lo contatteranno. Il personaggio in questione si conferma un mitomane a cui ci auguriamo che la stampa non dia la pubblicità e la visibilità di cui è alla ricerca”. Lo rende noto l’Ufficio comunicazione del MoVimento 5 Stelle.


si vedrà, diciamo. cazzo di circo


sinceramente io sono contento che una parte del mondo vuole provare a risolvere un problema come questo

http://www.lastampa.it/2017/04/27/italia/cronache/ogni-anno-buttiamo-nel-mare-miliardi-di-sacchetti-della-spesa-QUfwfCAjVuF0Sc9EihKnLP/pagina.html

per cercare di limitare questo disastro ambientale pagherei tranquillamente anche 1 euro a sacchetto, altro che 1-2 centesimi


Ma cosa vuoi che mi interessi, si viene qui dentro per parlare un po' di politica alla caciarona, cazzo mi frega di andare a rimarcare quello che ha detto questo o quello chissa' quando.

Potrei anche andare a riprendere post di pjem dove mi difendeva a spada tratta contro i grillini, ad esempio, ma ripeto, dopo quasi 18 anni di forum non mi va di comportarmi da bambino dell'asilo.


Mai detto che dovevano cambiare tutto, ho detto che alcune decisioni di Macron erano (anche) state prese pensando short-term alle elezioni del Senato.


Che come avevo previsto ha perso malamente

Utilissimo.

In verità non gliene è fregato niente a nessuno delle senatoriali, come al solito


Bravissimo, hai vinto un mappamondo


L'hai presa bene.


? Solo perche' ti perculo per essere arrivato a partita finita per auto-assegnarti un punto su una questione che nessuno aveva aperto?

Fammi indovinare, proprio un cazzo di fare di Sabato pomeriggio, eh?


Questo post dimostra una mancanza assoluta di autoironia/autocritica.

Ho quotato un post in cui ti assegni i punti da solo, e due post più tardi mi accusi della stessa cosa

Mi lanci un getalife, quando fino a prova contraria anche tu sei sul forum a cazzeggiare nota: il gettalife è l'attacco personale di colui che manca di argomenti

Insomma: l'hai presa bene


Certo, infatti guarda cosa ho in signature da piu' di un anno.

Io non mi sono auto-assegnato punti, sono stato accusato (alla cazzo di cane) e mi sono difeso. A te nessuno ti ha tirato in mezzo, manco sei stato nominato, ma da attention whore/trollino quale sei ti sei sentito nella necessita' di ricordarci che, per una volta, hai detto una cosa che si e' rivelata essere esatta. Tutto questo senza che nessuno ti avesse manco lontanamente accusato del contrario.

Insomma, non c'e' proprio nulla da commentare, sei il solito gatto che si attacca ai maroni perche' nessuno se lo caga.
Tra l'altro la tua grandissima conoscenza della societa' francese ti ha fatto dire delle castronerie abissali sulle presidenziali, con tutto che in Francia ci vivi/hai vissuto, ma molto probabilmente non uscivi manco di casa


Ma basta coi gettalife

L'hai veramente presa bene


P.s. Qui è dove ti assegni i punti da solo.


E nota che è un post di oggi, altro che argomento chiuso

Ma oh, magari sono io che non esco di casa abbastanza


Ma non c'e' niente da assegnarsi, quella e' semplicemente la verita'. L'hai confermata tu stesso. Dai che sei ancora in tempo ad andare ad editarti i post per avere ragione

Sei tu che DAL NULLA sei arrivato qui a ricordarci che, per una cristo di volta, hai detto qualcosa di sensato ho capito che, essendo l'epifania, volevi ricordarci di un evento altrettanto raro ma evidentemente non avevi meglio da fare

Mado' che gatta attaccata ai maroni scemo io a darti l'attenzione che cerchi disperatamente



Questo e' sicuro, io almeno ho la scusa di star lavorando
Chiudiamo questo obbrobrioso capitolo di attention-whorismo, magari con una bella risata, visto che parliamo di previsioni a cazzo di cane:

http://www.uominiebusiness.it/default.aspx?c=635&a=26068&tag=05-01-2018-Esplosivoi5stellecrollanosottoil15percento#.WlDO-KrD3hs.facebook


Ma cosa cazzo ne sai di quanto esco e di cosa sto facendo?

Qual è il tuo problema, per essere obbligato a fare un transfer di queste proporzioni sulla mia vita?

Ma oh, sta "lavorando" come se fosse l'unico su questo forum ad avere una professione

Prenditi una vacanza, mi sa che ti farebbe bene