[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother

Proiezione
Grazie.

Ero poco concentrato perché stavo lavorando.
Come diceva il saggio, il numero di rotflini e' direttamente proporzionale al livello di presurabene dell'utente in questione



Ecco appunto, presa benissimo

Inglo, l'unico utente al mondo capace di inventarsi un flame da solo sul nulla, per poi sclerare
No, stavo veramente lavorando

O credi che tu sia l'unica persona al mondo ad avere un lavoro?

E il saggio cosa dice sui getalife?


Dio santo, triggerato da un getalife qualsiasi, cosa ti e' successo inglo
Comunque ora ho finito, sei sempre il mio bambolotto antistress preferito

Ora vado a cena, ci si fragga!
La pianti di insultare?

Veramente una critica piccola piccola come quella che ti ho fatto ti spinge a passare la giornata ad insultarmi?

E poi viene pure a parlare di trigger.

Ma piantala, dai.


Non funziona così


Non solo è l'unico ad avere una professione, ma ha una professione che gli conferisce la verità assoluta per tutto ciò che concerne economia, politica, scienze sociali in generale, e questo perché oh lo faccio per lavoro e poi me l'han detto i miei amici quindi fidati


Vai a contare il numero di rotflini che ha spammato


In effetti e' proprio strano che uno scienziato sociale ne sappia qualcosa di...scienze sociali

Poi vi lamentate se vi si da' del grillino

p.s. mai avuta nessuna verita' in tasca, come ho gia' detto se venite qua a prendere per buono qualsiasi cosa leggiate, il problema forse siete voi
A me pare che spesso dici minchiate e quando te le si contesta te ti rifugi nel "Oh fidati che lo faccio per lavoro", poi fai te



Mmm forse culturalmente.
Economicamente sono un buco nero, con gli incassi, 200Mln, non credo che riescano manco a coprire i soli costi reali del personale (20.000 persone circa mi sembra)
https://twitter.com/itacongrillo/status/949716033912426496

Benvenuto nella squadra del Movimento a @gparagone che da anni lotta contro la prevalenza della finanza sulla politica, coraggiosamente, avendo rischiato anche il suo lavoro e mettendoci sempre la faccia. Sarà un eccellente senatore!



Non credi o ne sei sicuro, hai dei dati alla mano o stai ipotizzando?
Ho dato un occhiata al volo al n dipendenti, e applicato un costo medio di 30k l'anno.
Quindi ipotizzo

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
http://www.beniculturali.it/mibac/multimedia/MiBAC/documents/1505902036744_personale_a_tempo_indeterminato.xls

Si ipotesi corretta, 480 milioni, a cui aggiungere tutti i costi come i contributi, di cui non si menziona

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
so che ormai e' troppo tardi, ma mi sarei davvero potuto candidare anche io alle parlamentarie 5stelle?


Si ma stai paragonando il totale degli stipendi di tutti i dipendenti del ministero dei beni culturali con l'incasso dei soli musei.

La domanda vera semmai è se i musei e la loro gestione sono in attivo oppure no, e magari di quanto, e coi dati che hai (ma pure con quelli che ho io) non possiamo dirlo direi.


Hai ragione, sono partito così focalizzato sui musei che non ho minimamente pensato che il mibac si occupa anche di altro.