[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


Ma minniti non era un fascista secondo la true sinistra fino a qualche tempo fa? A forza di dare del fascio a destra e manca non sanno che pesci
Prendere


Guarda, apprezzo molto di più l’onesta di uno come Feltri che dice che degli immigrati non gliene Frega niente piuttosto che l’ipocrisia della sinistra, di chi è bravo a parlare degli immigrati ma poi rimane ben saldo nella sua torre di avorio.


Quello che conta è attrivuire opinioni a caso per cercare di dare forza a degli argomenti che non ne hanno. Questo è il metodo kadakar.



La tua di ipocrisia è di passare la maggior parte del tuo tempo a difendere quelli che gli immigrati li prendono a bastonate, per poi criticare quelli che se ne occupano per davvero.
E poi pretendere di essere una persona per bene.


quindi lasciami capire, tu non conosci niente dei tuoi interlocutori ma hai già dato per scontato che uno come Attela sia un radical chic tutte parole e zero fatti che fuma la sua pipa in radica di noce comodamente seduto davanti al caminetto mentre parla di immigrati?

Lo stesso tuo post sottintende che invece tu di immigrati ne sai abbastanza, cosa fai di concreto per loro?
Vai nei weekend in giro per il sahara a cacciarli indietro per aiutarli a casa loro, fingendo che sia una battuta di caccia o semplicemente butti odio contro sta gente e contro chi prova a fare qualcosa per aiutarli comodamente seduto dal tuo pc?





Servirebbe un luogo comune accettato da tutti dove poter discutere pubblicamente dei problemi di certe parti del mondo e poter arrivare a soluzioni condivise, sia di medio che di lungo periodo.

Ah no, scusa, esiste già, è l'onu e l'unhcr è proprio l'agenzia dell'onu che si occupa di quello specifico problema


Ma i radical chic sono di volta in volta questo.
O i NEET che a 40 anni vivono con i genitori.
O ipocriti che guadagnano 100000 € al mese e sputano nel piatto dove mangiano.
O studenti universitari 5 anni fuori corso a scienze politiche.
O lavoratori che si rompono il culo 50 ore alla settimana che rosikano perché non hanno le skill per ottenere un lavoro migliore.
O gente che non ci crede ma fa i soldi vendendo libri.
O miliardari sullo Yatch.
O professori che non si sentono ricompensati per aver dedicato la vita a studiare materie inutili come storia e letteratura italiana invece che economia.
E blablu blablabla.

Insomma è la solita tattica da conservatori e reazionari: rispondere a chi critica lo status quo buttandola sul personale non importa quanto siano contradditorie le critiche, del tipo gli immigrati che sono troppo pigri per lavorare e abusano del welfare ma poi contemporaneamente fottono il futuro ai giovani italiani perchè sono disposti a lavorare 100 ore settimanali per un pugno di riso.

ovviamente quando ti fa comodo ti scordi le cose, Minnitti fu ferocemente criticato per l’intervento alla stazione di Milano e gli fu detto di tutto perché partecipò, come oratore ospite, a due eventi organizzati dalla destra.

Mi dici dove difendo chi picchia gli immigrati? Mi linki un post?


Ma quello che pensa Attelo Lo so, basta leggerlo non sono mica supposizioni.

Il problema delll’agenzia dell’onu È che non funziona, non che andrebbe inventato. Da quanti anni opera? La situazione mondiale è solo peggiorata.

Va bene che ci sia un organo mondiale ma che vuoi che gliene freghi all’Uzbekistan dei problemi di immigrazione di Lampedusa. Serve che l’Europa si faccia sentire e cominci ad operare autonomamente.
L’agenzia dell’onu Per gli immigrati può continuare ad operare come posto per
Commoventi discorsi da mettere su yt dell’attivista di turno e discorsi “alti”. Noi nel frattempo occupiamoci di risolvere i problemi, di discorsi se ne sono fatti abbastanza


E poi parla di memoria selettiva
scusa kadakar, intervengo solo su un punto: l' UNHCR

io faccio un po' di beneficenza a questa agenzia, sono un cosiddetto "angelo dei rifugiati", e mi arriva il loro materiale "pubblicitario" sia per invitarmi a continuare il sostegno, sia per spiegare come spendono i soldi che gia' ricevono. ovviamente io non sono un revisore di conti, ma fanno parecchio , ci sono campi profughi ed emergenze umanitarie in luoghi che neanche mi immaginavo prima di saperlo da loro.

purtroppo non e' l'UNHCR ad essere inefficiente, e' il mondo che negli ultimi anni e' diventato sempre piu' instabile
Nulla di nuovo, ha un'agenzia che ha troppe poche risorse e appoggio politico per cercare di risolvere maggiormente i problemi dei rifugiati da guerre e carestie, ovviamente la soluzione è perculare la stessa e puntare a chiuderla
Ma io non voglio chiudere niente, ho detto semplicemente che non è lì per risolvere i problemi fa quello che fa una ong e che i discorsi della Boldrini vanno bene per un ambiente come quello ma non dove i problemi reali vanno affrontati.

Andate a parlare della polemica sulla declinazione al femminile delle parole ad un operaio dell’ilva che sta morendo di cancro, i figli con la leucemia e i giudici che gli vogliono chiudere l’azienda. Provate a vedere quanti voti porta un discorso così
L'unhcr notoriamente si occupa dell'attribuire il genere femminile alle parole.


Che poi sembra che se ti occupi dell'attribuire il genere femminile alle parole non hai tempo per fare nulla d'altro.

Un pò come quelli che ti dicono "Io non ho nulla contro i matrimoni gay ma perché perdono tempo su queste cose quando c'è gente che muore di fame?", che poi vai a guardare bene sono i peggio bigotti e si ricordano della gente che muore di fame solo quando c'è da mettere i bastoni tra le ruote al progresso nei diritti civili.


Quindi tra una fake news e l'altra la situazione dell'operaio Ilva è colpa di Boldrini?
Mi linki quando mai la Boldrini è andata da un'operaio dell'ilva malato di cancro con il figlio sul letto di morte a parlare loro di declinazione delle parole al femminile?
Perché mi sa che stai nuovamente lavorando di fantasia.

Almeno concordiamo che questo sputtanamento del unhcr solo perché ci lavorava la Boldrini può essere considerato un argomento chiuso, l'obiettivo era chiaro ma è andato a vuoto


In cosa consistano le supposte chiacchiere a vuoto dell'unhcr resta ancora da chiarire.

In b4 gombloddo.


È che fa SCHIFO a trollare /pjem mode off


C'era la Boldrini e si occupa di rifugiati, deve per forza essere un nemico.


Illazioni

Mai detto

Quotami i post
La SJW police al gran completo, libertà di parola, mi state censurando etc
il metodo kadakar